Recensioni per
It's always you, Steve Rogers...you keep me right
di Miss Rossange Stucky

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Che bella questa storia!! Mi é piaciuta davvero tanto, veramente l'hai descritta cos ibene e in modo così vivido che mi sembra di averla vista davvero in un film di captain america, era una scena tagliata?!? 😉 Veramente bella e molto romantica, soprattutto nel finale, quell'abbraccio dolcissimo tra loro due. Bucky e steve IC come nn li ho mai letti, anche nelle loro movenze! Bravissima!

Recensore Veterano

Ciao tesoro! Eccomi qua, come ti dicevo avevo già letto questa bellissima storia sul gruppo ma me la sono rigustata volentieri con calma qui su efp. La tematica trattata è così complicata che personalmente non so se mi sentirei in grado di scriverci sù. Tu l'hai trattata in maniera esemplare, così delicata eppure così forte. Perfetta. L'idea del presidente è stata centratissima, mette in mostra in maniera esemplare il coraggio del nostro piccolo grande Steve, personalmente è la cosa che più ho amato di tutta la storia poichè rende il mio biondino ic al 1000x1000. Ora, non che le azioni di Bucky siano meno ic, il fatto che abbia avuto modo di agire dopo aver seguito il consiglio seppur non diretto dell'amico bhe è fantastico. Da qui la citazione nel titolo che rimanda agli altri bimbi e niente, mi commuove.
Bravissima tesoro, hai trattato un argomento spinoso in maniera perfetta.
Un abbraccio Chia

Recensore Master

Buona sera cara^^
Ho letto e il mio istinto mi ha detto di non recensire subito perché questa ff tratta un tema così importante che la stucky quasi passa in secondo piano, che meriterebbe una di quelle recensioni in stile stele di rosetta (quelle che non so scrivere io insomma). Poi conoscendomi so che non troverei il tempo x recensire e mi dispiacerebbe troppo. Quindi eccomi qui con la mia recensione non all'altezza. Hai usato la stucky come pretesto, sfruttando l'animo nobile di Steve, per parlare di un tema delicatissimo come la discriminazione data dal l'omosessualità. Ci sarebbe da parlarne x giorni, io purtroppo mi soffermo solo su come sei stata capace di inserire qualcosa di importante in un componimento così breve e apparentemente leggero. Davvero complimenti
Baci, Béa