Ritorno a Los Angels
di AlbAM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/02/24, ore 20:07

Ciao! Sono finalmente giunta anche a questo capitolo, che ho trovato interessante come gli altri. Non vedo l'ora che Lucifer e Chloe finalmente si incontrino, anche se ho trovato strana la reazione di lui a sentir nominare l'umana. Si sentirà in colpa per qualcosa, che sia la sua assenza forzata o per la bestia che sta sconvolgendo LA?

Il nuovo detective mi infastidisce parecchio, lo hai resto bene (non ricordo se effettivamente compaia, nella serie TV, se devo essere onesta, ma in qualsiasi caso, ottimo lavoro). Alla prossima!

21/02/24, ore 16:17

Ciao, sono ritornata a leggere questa storia, che avevo iniziato tempo fa! Ho trovato interessante questo capitolo, sia per il collegamento tra gli omicidi e gli incubi di Chloe che per il ritorno di Lucifer sulla Terra (ed era ben ora, mica poteva lasciare Chloe da sola xD poi si caccia nei guai, senza di lui).

Tutto sommato ho apprezzato il capitolo, anche se forse avrei gradito magari qualche dialogo in più tra Chloe ed Ella in merito al caso. Spero si possa scoprire di più nei prossimi capitoli, a presto!

08/10/23, ore 09:44

Ciao! Ho deciso di continuare a leggere questa tua storia dedicata a Lucifer e, come al solito, mi ha strappato un sorriso! È ben scritta e mi sono proprio immaginata perfettamente la scena, nell'Inferno, con il nostro Lucifer incarognito come una iena per le azioni dei suoi sottoposti (già mi immagino che non ce la faccia più a rimanere lì, intrappolato e ben lontano da tutto ciò che ha iniziato ad amare sulla Terra e, nello specifico, a Los Angeles).

Ci vediamo presto!

25/05/23, ore 13:19

Simpatico questo Marc Rodenbarr, proprio da dare una gomitata sulle gengive! Comunque, dopo il pessimo e senza senso finale di serie di "Lucifer" (Mio dio l'ultima stagione e il personaggio di Rory sono stata la cosa più inutile del mondo!) e "rivedere" Chole, Ella e il resto del gruppo insieme, mi mente un pò di nostalgia. E vediamo come si comporterà la nostra detective in questa situazione dopo che Lucifer (di nuovo) è scomparso senza dire nulla.
E soprattutto, vorrei vedere che intenzione ha questo Marc Rodenbarr

14/04/23, ore 11:36

Come promesso, sono tornata su questa tua storia e posso dirti che ho ADORATO questo secondo capitolo: molto semplice, ben delineato e inquadrato, mi ha fatto sicuramente venir voglia di continuare la lettura (e di mettere le mani addosso al nuovo detective).

Sono proprio interessata a vedere come continuerà e andrà a finire la tua storia, complimenti!

31/03/23, ore 11:21

Ciao! Nonostante io ancora non abbia concluso la visione di Lucifer, la trama di questa tua storia mi ha incuriosita, così ho pensato di sceglierla per darci una lettura e recensirla.

Questo primo capitolo è stato, per quanto breve, molto intenso e ben scritto, permettendo al lettore di immedesimarsi immediatamente in quanto accade e nell'ambientazione (soprattutto se sa di cosa si sta parlando, avendo visto Lucifer).

Leggerò molto volentieri anche gli altri capitoli, che mi hai incuriosita!

23/01/23, ore 17:35

Scusa per il ritardo di scambio... 😅
Ma eccomi qua! Allora devo ammettere che ho visto tutto la serie "Lucifer" come guilty pleasure personale (in breve lo guardavo solo per Lucifer. Visto che le ultime stagioni erano orribili e il finale scritto da cani) Però, un po' curiosa della trama, e un po' curiosa del genere erotico e anche perché mi mancava un po' il duo Detective e il Diavolo, e che Dan abbia un po' di giustizia e gioia in questa storia.
Perciò, non vedo l'ora di leggere questa storia e che sorpresa vi riserva!
Perciò, alla prossima!
Evola
P.s
Bella descrizione di quel breve e eccitante descrizione erotica 😘

05/09/22, ore 16:39

Bang! Finale all'apparenza mite ma con una scena dopo i titoli di coda. Dromos potrebbe davvero essere il figlio del Lucio nazionale? Essendo Lilith stata umana lui si può considerare un Nephilim? Forse cercano di impedire al figlio di Amenadiel e Linda di crescere sulla terra? Oppure c'entra l'unione tra Chloe e Lucio? Mi sa che mi tocca leggere la seconda parte.

05/09/22, ore 16:28

Ancora sento la puzza e Marc non me la racconta giusta. Finalmente un paragrafo dal punto di vista del buon Lonzarot (Da che demone giudeo tu abbia tirato fuori questa bestia io non lo so proprio). Lucifer e Chloe che invece di muoversi a menare sta bestia fanno ginnastica da latto un capitolo sì e quell'altro pure mi fanno morire. Sono pronto a leggere la fine di questa storia.

05/09/22, ore 16:21

Sento puzza di bruciato. Marc sparito, una bestia in libertà che si fa sempre più aggressiva. Vuoi vedere che ci sta scappando un altro fratello complessato di Lucifer? Sono curioso di andare avanti. Comunque sono Lucifer e Chloe che dovrebbero chiamare Dromos "Mio Signore".

05/09/22, ore 16:14

Dromos vero MVP, come sempre. Dan lo ha dovuto riconoscere. Per quanto riguarda quel cretino di Marc starà a riposo per un po'. Sono soddisfazioni. Lucifer e Chloe che fanno piroette nella stanza degli interrogatori mi mancava, avrebbero dovuto pensarci gli sceneggiatori. Sempre complimenti.

05/09/22, ore 11:58

Ecco cosa mi stai facendo. Io che amo Lucifer nella seria sto iniziando a detestarlo per questi abusi nei confronti del personaggio chiaramente più importante di tutti, ovvero il mitico Dromos. Sono senza parole. Trixie rimane l'angioletto nel cuore di ogni fan.

05/09/22, ore 11:51

Poche osservazione: Dromos è chiaramente l' MVP della storia. Potrei leggere una raccolta dedicata solo al buon demone amante dei felini. Per il resto il detective biondi mi sta troppo antipatico.

05/09/22, ore 11:42

Una svolta alla Stranger Things, Qualsiasi cosa sia questa belva diventa più forte e grande uccidendo gatti ed esseri umani. Se non è un riferimento allo Spider Monster di Stranger Things 3, o ad un vicentino io sono Babbo Natale. Non vedo l'ora di andare avanti. Magari non commenterò capitolo per capitolo, ma se mi verrà in mente un'annotazione te lo farò sapere.

05/09/22, ore 11:34

Il plot si fa interessante. Una bestia infernale, un nuovo detective simile a Lucifer ma biondo, una serie di omicidi brutali... sì. sono senza dubbio molto curioso. Come sempre, capitolo letto alla velocità della luce. Hai uno stile super leggero che si presta benissimo a questa narrazione. Ancora complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]