Ritorno a casa
di Bolty

27/08/19, ore 19:32

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questa tua os è carina!poi è piuttosto particolare leggere qlcs sulla hiccistrid dato che in moltissimi altri siti non solo italiani ma anche stranieri di fanwork di solito si concentrano+su coppie non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship,dico ciò xke sia su efp ke in moltissimi altri siti non solo italiani ma anche stranieri di fanwork di solito si concentrano+su tutte le coppie possibili&immaginabili di cui non spesso si vede la canon principale della saga ovvero la hiccistid ma di solito vengono preferite le coppie non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship(di cui le+popolari con hiccup da quanto ho visto sono la merricup,hijack,hiccunzel,hiccelsa)!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?