Olio di semi (una storia vissuta)
di Vagans

19/07/19, ore 06:35

Buongiorno.
Il senso di adeguamento alla massa è ancora molto comune, anzi, lo è più ora che in passato forse grazie alla tecnologia che sparge in fretta le ''mode'' del momento.
Credo sia normale cercare di farsi accettare e notare... poi con la crescita a volte si riesce anche a comprendere che l'importante è essere semplicemente sé stessi :)

17/07/19, ore 14:01

Ciao. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. All’inizio, ero partita con un leggero pregiudizio dovuto ad uno spazio dopo la virgola e una minuscola dopo un punto ( sono una persona spiacevole e dai dubbi pregiudizi estetici, lo so e me ne dispiaccio), ma devo dire che questo piccolo aneddoto mi fa fatto tanto sorridere. Anzitutto, il linguaggio colloquiale ti avvicina molto al lettore e mi sono sentita come se fossi una tua amica a cui racconti esperienze divertenti e mi è pure scappata qualche risata, devo essere sincere. E poi il corso della storia è stata piacevole con un messaggio che hai voluto esplicitare e che, per quanto banale, è e credo rimarrà sempre attuale. Davvero, ben fatto.