Occhio per occhio
di fedegelmi

16/11/19, ore 13:29

Ciao! Eccomi qui per lo scambio e scusa per l'immenso ritardo!
Ho scelto questa storia perchè era quella che, dall'introduzione, mi ha ispirato di più e devo dire che non ho affatto sbagliato!
La storia scorre in maniera piacevole e scorrevole e sono arrivata alla fine sperando di scoprire qualcosa in più, sperando di leggere chi fosse la persona con cui la protagonista, di cui non ci hai mai detto il nome, è collegata.
Mi è piaciuto come mi hai preparato l'evento, partendo da una semplice passeggiata e poi, come un fulmine, ecco che qualcosa succede. La protagonista si accascia e subito noi capiamo di cosa si tratta e poi entra in gioco Fabio, colui che sembra essere il suo agente e con cui scopro ha una relazione! Mi è piaciuto che hai raccontato il primo vero infortunio serio e che poi mi hai lasciato con l'amaro in bocca con quel "te lo spiego in macchina". Eh no!!! Voglio sapere chi è e perchè sono collegati!

Veramente bravissima, c'è una buona dose di suspance, sono rimasta col volto incollato allo schermo fino alla fine, sperando di leggerne di più, arrivando anche a controllare se questa storia fosse completa o no!
Veramente complimenti!
Spero di rileggerti nuovamente **
Talia

25/07/19, ore 14:56

Buon pomeriggio.
Credo anche io che si siano anime gemelle... e che a volte basta un istante per conoscersi bene e mischiare le proprie anime ^^
Narrazione pacata, stesso ritmo, ma serrata nel suo svolgimento :)
A presto :)

19/07/19, ore 07:02

Buongiorno.
Be'... bello! Scrivi veramente bene, sempre meglio, la narrazione è davvero un flusso fluente che si legge a meraviglia!