Back to the future
di Miss Rossange Stucky

14/07/20, ore 11:47

Cosa ne penso della storia?? La amo e grazie perché da ora in poi sarà il mio finale! Quello vecchio sulla panchina non é il vero steve, per questo Bucky manda Sam a parlare con lui e per questo si allontana con quel sorrisino... Oddio quanto ti adoro grazieee❤️❤️❤️❤️ mi é piaciuto tutto, perché é coerente e non contraddice nulla anzi, mette anche una pezza a quel finale disastroso che é Endgame! Non sai quanto mi sono contorta a pensare a coem si poteva aggiustare quel finale orribile e tu ci sei riuscita in modo semplice e lineare! Poi Steve con il suo sorriso che si gira verso Bucky che poverino é incredulo... 😭Quanti feels💗💗 bellissimo gioiellino, davvero! Penso che potrò guardare di nuovo quella scena di endgame senza soffrire troppo perche farò finta che questo sia il vero finale! 😊

14/07/20, ore 09:40

"Gli serviva un posto in cui vivere, non una casa. Quella l’aveva persa quando aveva perso Steven, in quei dannati cinque secondi che avevano salvato l’universo…e distrutto la sua vita." con questo periodo mi hai uccisa!! Bellissimo! Scusami se questo commento é breve ma devo correre a leggere la fine perché sto soffrendo insieme a Bucky!! 😢

14/07/20, ore 09:31

vabbe mi hai fatto commuovere...non so se ce la posso fare ad andare avanti...Bellissima la parte finale della foto... :(
Adoro il tuo Bucky perchè è IC , è proprio lui, riesco a vedere le sue espressioni. Ok mi faccio forza e vado avanti! :)

07/08/19, ore 16:58

Ma la bellezza infinita di questa cosa. Di questo finale così maledettamente perfetto! Il finale che tutti avremmo voluto, quello che rende giustizia alla Stucky, quello che permette loro di vivere una storia d’amore Splendida come due esseri umani comuni e non due supereroi. Sono bellissimi tesoro, ma proprio tanto, bellissimi nella loro naturalezza nella loro gioia. Li adoro. Grazie per aver messo un bel cerotto alla ferita enorme del finale Marvel.
Tanto bene
Chia

07/08/19, ore 16:46

Eccomi qua... “Gli serviva un posto in cui vivere, non una casa. Quella l’aveva persa quando aveva perso Steven, in quei dannati cinque secondi che avevano salvato l’universo…e distrutto la sua vita” Questa è una delle frasi più belle e tristi che abbia mai letto tesoro. Dico davvero è così ic così reale! Piccolo capitolo molto bello e sentito, il mio povero patato di nuovo solo e addolorato ma con una folle speranza stretta tra le mani... La curiosità ucciderebbe a questo punto! Un bacione

07/08/19, ore 16:37

Anche se lo avevo già letto ed ero pronta il dolore non è diminuito. Steve anziano mi fa male, vederlo morire pure peggio... davanti a Buck poi è na coltellata al cuore. Tuttavia so che è happy ending quindi faccio un bel respiro e vado avanti.... I miei bimbi in foto alla fine poi T_T...
basta, vado a prendermi gioie col secondo XD baci tesoro

31/07/19, ore 23:27

Ecco, in questo cap finale riemerge tutto il mio limite in questo fandom. Tutto è logico e chiaro, scritto bene, ma io mi ci raccapezzo poco. È dolcissimo questo loro reincontrarsi, mi è piaciuto molto. E amo il fatto che loro due siano così inseparabili.
Buona notte tesoro e grazie per questa bella ff

31/07/19, ore 23:22

Rieccomi x questo secondo cap, che non è poi molto meno triste del primo. Che bello che hai citato Sherlock, purtroppo sono parole di sofferenza ma ammettiamolo sacrosante verità. Questo è un cap diverso dal precedente, hai creato un alone di mistero e nonsense molto interessante.
Corro a leggere il finale, questa storia sta prendendo una piega molto intrigante.
Baciux

31/07/19, ore 22:42

Buona sera^^
Hai fatto bene a dividere la ff in capitolo. Questo primo è davvero toccante, triste da morire e struggente. Questa sera sono particolarmente fragile ammetto però mi ha davvero colpito nel profondo. Ho sofferto molto. Capisco perfettamente il desiderio di mollare tutto e sparire. È la stessa sensazione che ho io sta sera. Capitolo riuscitissimo comunque.
Baci baci,

30/07/19, ore 00:13

Ma che bella tesoro...
Dolcissimo il finale. Molto più dolce di quanto mi ricordassi.
Che bella questa nuova vita insieme, normale, lontano dagli Avengers, tutta per loro.
Quanto è giusto questo finale...

Grazie grazie grazie.

23/07/19, ore 23:49

Carissima,
Molto bello anche questo capitolo caratterizzato dalla voglia di capire cosa sia scritto in quella lettere.
Intanto, con una speranza stretta tra le mani, il nostro Bucky riesce a riposare senza incubi.

Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va a finire...

Intanto ti confermo che con più dettagli il racconto prende tutto un altro ritmo ed è molto più godibile. Ottima revisione.

21/07/19, ore 00:15

Tesoro è straziante.
C'è tutto il dolore di Bucky che prima di sente abbandonato e tradito e poi è costretto a veder morire Steve tra le proprie braccia.
La frase "probabilmente era lo stesso che gli avrebbe visto, un giorno, se la vita fosse stata tanto generosa con Bucky da permettergli di viverla accanto a lui, invecchiando insieme" mi ha ucciso.
Aspetto gli altri capitoli, certa in un lieto fine che con te, grazie al cielo, arriva sempre.
Non farci attendere troppo ;-)