Figli di pirati
di ThelviaBB

19/08/19, ore 23:23

ok io adoro gli spoiler .... ma dopo aver letto questo, voglio il seguito alle altre due storie .
le adoro tutte e due, con "l'errore di Rosinante" siamo in un bellissimo punto... ma Alpha x Alpha siamo all'inizio e in un punto cruciale, le immagini a inizio capitolo mi hanno fatto sperare molto anche ad un accenno di storia fra Marco e Ace .

lo so, sono una rompipalle, ma possiamo avere altri capitoli?????
per favore *occhioni alla" gatto con gli stivali"*

23/07/19, ore 14:56

Tu hai pubblicato il 19 e io ancora no ne sapevo niente?? Ma come! Bellissima, mi piace leggere di questa allegra famigliola e Lami è sempre un amore! Quando aggiornerai il capitolo completo fammelo sapere! 0ra devo andare, lo so che è una recensione corta ma la prossima sarà più lunga e sostanziosa! Bacioni,
__Dreamer97

22/07/19, ore 01:17

Ehi ciao.
Ti dico, di questa serie amo tutte le storie infatti non vedo l'ora che vengano aggiornate anche le altre.
Questo capitolo seppur breve mi ha emozionato, ho amato Lami che chiede a Kidd di chiamarla "amore del papà" e che lui lo fa, nonostante stia litigando con Law.
La dolcezza finale quando le dà il bacino, e poi bacia Law e gli dice ti amo, ma che cosa dolce gli shippo troppissimo, erano belli prima e sono belli ora.
Perché però ho un brutto presentimento dal fatto che Kidd è uscito....? Piango.

Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo. Baci mammifero 😍❤❤
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 01:23 am)

21/07/19, ore 22:13

Ehi!! Devo ammettere che per te provo un sentimento di odio è amore quasi paragonabile alle crisi di lami(amore di ziA)😂❤ purtroppo mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento. Si l'ho letto anche se aspetto le altre storie😢 anche se forse ho capito quali spoiler possono essere🙈 (o forse mi sbagliato chissà).tu lo sai io amo tutte le scene con lami quindi ho amato anche questa ..anche se l unica scena senza spoiler...speriamo che aggiorni presto..

20/07/19, ore 16:35

Ciao,
come anche i precedenti ben scritta e interessante la trama, ma spero pubblicherai anche il resto delle altre storie collegate senza lasciarci sospesi in eterno, sarebbe un vero peccato, grazie comunque per essere tornata a pubblicare questa saga, ciao
lili

20/07/19, ore 04:15

Sono felice che tu sia tornata con questa storia! Kidd che dice "amore di papà" è la cosa migliore del mondo davvero ♥️
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitoloo

19/07/19, ore 15:03

Ciao Thelviaaa!
Sono così felice che la famigliola sia tornata dopo tanti tempo , anche se nel seguito dell'errore di Rocinante e Alpha x Alpha (che aspetto con molta enfasi). Che dire, sono sempre meravigliosi. Lami con la sua Kiddipendenza e Law e Kidd sempre a battibeccare su tutto. Sono davvero molto felice di aver letto questi capitolo e spero di leggerne ancora. Grazie Thelvia!

19/07/19, ore 14:05

Ciao Thelvia ,come va?
Allora. Parto con il dire che io sono sempre contenta quando tu pubblichi una storia sulla famiglia Eustass-Trafalgar. 😊 Lami naturalmente è sempre una peste ma almeno a 7 anni ha imparato a non rischiare di stritolare tutti nel sottomarino solo perché vuole papà Kidd. Senza contare la scena in cui Law fa il "count down" verso la crisi da "voglio papà Kidd" di Lami. Davvero carina 😁
Detto questo spero che prima o poi pubblicherò anche i capitoli rimanenti degli altri 2 archi narrativi della trilogia, altrimenti mi mancheranno pezzi capire i nuovi capitoli che eventualmente pubblicherai. Baci 😘