Uno solo sopravvive
di jarmione

14/08/19, ore 00:18

Scopro solo ora questa piccola ff, ma devo ammettere che sono positivamente colpita. Mi piacciono gli stili semplici e diretti che, proprio come il tuo, riescono a dire molto in così poche parole. Hai descritto quasi un flash, un'immagine che focalizza l'attenzione su un momento preciso della storia di Hunger games, ma sei riuscita a leggere il tutto da una posizione veramente interna, comprendendo che, effettivamente, quei tributi ridono tanto degli altri, ma effettivamente faranno tutti la stessa identica fine. Mi piace molto questa introspezione, questa riflessione che hai apportato, stupendomi: i miei complimenti più sinceri, davvero davvero brava!!

19/07/19, ore 17:42

Ciao tesoro! Ultimamente ti sei data alle drabble, vedo, e devo dire che ti riescono veramente bene, e per questo ti faccio i complimenti perché io ho sempre molta difficoltà ad esprimere i concetti con così poche parole :-)
Non conosco Hunger Games, così sono andata a informarmi, e mi ha ricordato molto un libro di Stephen King, scritto sotto lo pseudonimo di Richard Backman, che si intitola "La lunga marcia".
Hai reso benissimo l'idea della precarietà dei partecipanti che però, nonostante tutto, vivono il momento senza curarsene.
Brava my dear!