Quando ti guardo
di nemesilb

28/06/20, ore 07:49

Lo so sapevo che avrebbero sospettato di Regina! Gente di poca fede, sono sicura di chi è stato e che vuol far cadere la colpa sul cuoricino spezzato! Emma è dalla sua parte ovviamente

27/06/20, ore 22:55

Meraviglioso! Questo bacio non dato è davvero un ingiustizia! Mi preoccupa molto la prima parte del capitolo però, cosa diamine vuole Tremotino ancora da Regina? Una curiosità ma Emma è sposata?

27/06/20, ore 22:30

Ed eccomi qui a leggere un nuovo capitolo dei tuoi lavori, la trama mi piace molto, e ho adorato il momento fluff tra le due all'inizio, e la difesa di Emma, per Regina! XD Nessuno parla così della ex Evil Queen, bah

17/02/20, ore 12:02

Che dire bellissima storia! Questa versione di regina che si arrende prima all’amore per Emma la rende più umana.. Emma invece ha paura del giudizio ci può stare vista la sua situazione.. ho avuto paura in diverse scene sono contenta sia finita tutto per il meglio!

14/10/19, ore 14:46

Finale bellissimo, sei riuscita a rimanere sempre te stessa e a non dare un finale scontato o troppo smielato.
La cosa che ho apprezzato di più è stata che non hai reso i personaggi diversi da come sono, li hai fatti tuoi ma senza esagerare.
Spero di leggere presto una nuova storia, e ancora tanti complimenti per come scrivi (ancora leggo su questo sito per persone come te)
A presto BeaS

14/10/19, ore 00:14

Ciao, sto pian piano recuperando i capitoli lasciati in sospeso e devo davvero rinnovarti i miei complimenti.
Sei molto brava. È una trama abbastanza "tortuosa" e ricca di colpi di scena, però riesci a rendere la storia con armonia e la giusta coerenza interna. Inoltre, mi sembra, leggendo i dialoghi, di ascoltare davvero loro e questo mi fa pensare che tu li abbia caratterizzati in maniera davvero molto incisiva.
A presto :)

12/10/19, ore 08:18

Lo ammetto non sono una persona che riesce a recensire tutti i capitoli e di questo mi scuso anticipatamente, ma questa storia merita davvero. Mi ha preso subito non solo per la storia in sé e i personaggi ma sopratutto per il percorso di crescita che affrontano durante il corso della storia; ciò che accade ad Emma è un po' quello che ho vissuto in prima persona, il modo in cui l'hai descritto mi ha fatto entrare ancora di più nella storia; inoltre mi ha sorpreso non solo leggere le vicende che portano le protagoniste ad amarsi, i vari intrighi, accordi di Gold e il mistero che avvolge la prima parte della storia. Questi ultimi capitoli sono stati densi di avvenimenti non tutti belli, non avevo ancora letto di una scena come quella che hai descritto tra Regina e sua madre, ha avuto un impatto maggiore rispetto alle violenze che vengono quasi sempre scritte nei confronti del personaggio di Regina. Il finale un lieto fine che riprende la scena della fine della quinta stagione, realizzando finalmente il desiderio di Regina di avere una famiglia sia con Henry e Emma sia con un nuovo membro di questa famiglia nata dopo varie peripezie. Spero di poter leggere nuove storie create dalla tua penna, continuare ad emozionarmi con le tue storie e ancora tanti complimenti per questo capolavoro e tutti quelli che verranno.

11/10/19, ore 19:41

Questa storia fin da subito mi ha appassionato, perché nonostante i personaggi non siano reali, le tematiche raccontate lo sono eccome.
È sempre bello leggere qualcosa in cui puoi immedesimarti al 100%.
Quest'ultimo capitolo è stato davvero una sofferenza!! Sopratutto nel momento in cui Regina per salvare Emma si "concede" a Cora ed Emma è costretta a guardare.. il mio cuore non ce l'ha fatta 🙁
Però! Il lieto fine è stata la cura a tutta la sofferenza😂

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, perché questa storia mi ha lasciato un senso di vuoto adesso😂😂

04/10/19, ore 17:44

Caspita! Questa storia è come le montagne russe: su e giù, su e giù fino a toglierti il respiro! Mi dispiace per Zelena, io credo nelle seconde possibilità, anche terze a dire il vero e così spero ancora che il suo sia un tradimento dettato dalla solitudine e non accettazione e che ci sia un suo ripensamento e un'ulteriore perdono da parte di Regina e compagnia, e perché no! Anche l'amore per Zelena! Ho dei dubbi però che farai così! Ciao..alla prossima..

03/10/19, ore 20:55

Far finire il capitolo così è davvero perfido!😭
Mi sto logorando dentro dall'ansiaaa 😱😱

Ti vorrei odiare ma sei così dannatamente brava nello scrivere che mi è impossibile😂

02/10/19, ore 13:29

Ti amo e ti odio, basta! 😂😂😂😂

27/09/19, ore 09:43

Finalmente le cose iniziano a prendere una bella piega!
Sinceramente pensavo che Snow si fosse comportata così solo per far ragionare Emma con una psicologia inversa, ma poi ho capito che mi ero immaginata tutto
Dopo mesi e mesi Emma ha capito che tutto ciò che c'era nella sua testa era frutto di insicurezza infondate, almeno con Regina.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo
A presto BeaS

23/09/19, ore 23:51

Anvedi Gold che organizza un bel dark party per fare la festa a Regina! Bene, la faccenda si fa decisamente complicata (e un sacco intrigante) xD
E' stato molto bello vedere lo sblocco di Emma, insomma che ci voleva? Doveva soltanto rischiare la morte facendo prendere un coccolone a Regina, easy! ahahah
Beh, ho soltanto lanciato coriandoli per la stanza quando hanno finalmente... si, beh mi avete capita! Mammasaura! Sono sbalordita che non siano scoppiate le ovaie alla nostra mora preferita... Ha dovuto attendere un bel po' di tempo per tutto questo! :P

Scherzi a parte, bellissimo capitolo! Complimenti! Attendo ancora di sapere chi gioca con la cerbottana (Gold, sei tu?)
(Recensione modificata il 23/09/2019 - 11:52 pm)

23/09/19, ore 20:57

Hai saputo descrivere alla perfezione il momento magico tra Emma e Regina, però... Gold e il suo tempismo sono odiosi!!
Aspetto con più ansia il seguito, confido nell'arguzia e forza delle nostre swanqueen

23/09/19, ore 03:51

Ho scoperto per caso questo lavoro e me lo sono letto tutto d'un fiato (beh.. piccola pausa lavoro nel mezzo, concedetemelo! Ahaha). Lo trovo ben scritto e davvero coinvolgente. Vengono trattate tematiche reali e che possono essere di supporto a chi si trova (o si è trovato) in una relazione come quella di Emma e Regina. Lo sto apprezzando molto e sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto. Ovviamente voglio anche sapere chi è che gioca con una cerbottana dentro al negozio di Gold, anche perché i miei sensi di ragno mi portano a credere che il dardo fosse "avvelenato" ahahaha Davvero i miei più sentiti complimenti per il tuo lavoro e attendo con ansia il prossimo capitolo!