Quando ti guardo
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/19, ore 16:19

Ciao, volevo dirti che non ti devi scoraggiare se ti sembra che hai poche recensioni. Se ami scrivere, se ami questa coppia e questa storia, vai avanti per la tua strada. Si spera sempre che le propie storie piacciano, è normale, ma alla fine devi estrapolare emozioni e sensazioni che hai dentro di te ed è questo che conta. Fallo per te, e comunque ci sono persone che ti seguono! Mi raccomando:- "Continua a pubblicare"! Ciao!

20/08/19, ore 21:29

Ciao.. Mi piacciono queste Emma e Regina, sono più vicine all'originale come personalità, e trovo anche che sei migliorata nella scrittura. Che dire..vorrei che un capitolo non finisse mai perché la storia mi prende e aspettare gli altri capitoli è dura. Brava! Ciao.

17/08/19, ore 20:09

Non puoi lasciarmi così!! Ti prego aggiorna subito perché non posso stare con questo magone per giorni, ho bisogno di sapere come andrà avanti.
Più andiamo avanti e più la storia mi piace, non si riduce ad essere un semplice racconto il tuo ma una vera e propria storia.
Spero veramente di trovare presto un aggiornamento
BeaS

15/08/19, ore 14:33

Ciao! Devo ammettere che questa ff mi sta prendendo molto e non vedo l'ora di andare avanti e scoprire altro. Bravissima e a presto :)

13/08/19, ore 16:44

Molto bello questo capito,sono stata felice di aver trovato un aggiornamento così presto. Una delle poche storie che davvero meritano, già detto e lo ripeto; mi piace molto il tuo modo di scrivere. Diretta, concisa, hai mantenuto un equilibrio perfetto per i personaggi senza esagerare e storpiare le loro caratteristica. Questa è una delle cose fondamentali per me, e la tua stori lo mantiene in piano
Spero in un aggiornamento il prima possibile 😅
A preso BeaS

30/07/19, ore 16:05

Storia davvero molto bella,scritta bene e piacevole da leggere. Spero davvero di non aspettare tanto per il prossimo
BeaS

20/07/19, ore 10:09

Beh quando ho visto una nuova long rossa sq ero già contenta, poi dopo aver guardato l’autore ero al settimo cielo... sono davvero felice che tu ne abbia iniziata una nuova e benché semplice la serie vista dal punto di vista della Swanqueen ci sta tantissimo. Spero presto il prossimo capitolo🤙🏻

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]