For so long I had a plan
di Kisa89

03/04/20, ore 11:36

MA LOL.
Concordo con Steve, il piano di Bucky faceva veramente schifo :P, come puoi pensare che un tuo amico gay capisca che lui ti piace se tu per farlo ingelosire esci con duecento ragazze? 1) penserà che sei etero, e non interessato a lui 2) ti riterrà immaturo e inaffidabile :P. Scherzi a parte, mi è spiaciuto per tutta la paura provata da Bucky, quando teme di morire e crede che non avrà più la possibilità di dire a Steve che lo ama. Per fortuna le cose non sono andate così e i due hanno avuto la possibilità di dichiararsi i propri sentimenti e di constatare che sono entrambi dei cretini :P. La parte erotica è fatta stra bene anche questa volta, amo quando è James a fare da top. Che dire? Non mi dispiacerebbe affatto se anche nel film fosse andata così :P

ci sentiamo in un'altra storia, ormai sto diventando dipendente ^^

un saluto,

Leila

21/07/19, ore 02:13

Ma che bellezza! Quanta dolcezza in questa fic! Bucky è davvero tenerissimo nella sua insicurezza e nelle sue paure. Anche secondo me è sempre stato assolutamente perso per Steve sin dall'inizio mentre invece Steve me lo immagino quasi sempre inconsapevole dei propri sentimenti prima della caduta di Bucky dal treno. Però mi ha fatto piacere lo stesso leggere della loro prima volta in questo specifico momento. Non ce ne sono molte ambientate in questo contesto e quindi mi piace molto.
Per il resto ti faccio i miei complimenti per come scrivi, mi piace il tuo stile e mi piace che sia scritta al presente e non al passato come spesso mi capita di leggerne. Complimenti anche per la bellissima dichiarazione d'amore che hai fatto fare a Bucky, ad oggi la più dolce che ho mai visto!
A presto
R.r

20/07/19, ore 17:35

Well... Respira CHia... Respira. Non mi sento tanto bene SALLO!!! È.... Wow. Non ni viene in mente nulla di intelligente da dire, perdonami ma sono ancora alle dog tag.... Cof ignorami. Sei stata bravissima giuro. Se il mio cervello riprende a funzionare poi ti scrivo anche sul gruppo.... forse XD
Un abbraccio Chia