Sensi
di erzsi

11/03/20, ore 12:00

La prima storia che ho letto è stata "Sette giorni", come la prima anche questa mi è piaciuta tantissimo. Amo il tuo stile di scrittura, le trame coinvolgenti e i personaggi così profondi e definiti.
Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/09/19, ore 23:06

Ciao! Ho appena iniziato a leggere le tue fic, quelle su Harry potter...e me ne sono letteralmente innamorata! La coppia Draco-Hermione poi mi intriga particolarmente, quindi le ho davvero divorate e attendo impaziente il seguito di quelle tuttora in corso. Mi piace molto come caratterizzi i personaggi in maniera diversa da una fic all'altra, ma tutte ugualmente affascinanti. ..spero di leggere presto i seguiti! Complimenti

28/07/19, ore 23:35

L'idea rimane molto stuzzicante, il parallelismo con i cinque sensi l'ho sempre trovato molto interessante. Offre diversi spunti di analisi.
Però in questo capitolo ho trovato l'idea del "sentire" un po'... forzata, se così si può dire. Scritto magistralmente, ma credo sia più che altro il preludio ai prossimi. Che ovviamente sono curiosissima di leggere.
Al prossimo capitolo!

28/07/19, ore 23:33

Ciao! Questo lo ho trovato un capitolo di passaggio, introduttivo quasi per i prossimi (aspetto tatto e gusto con curiosità).
All prossima 😉

22/07/19, ore 22:16

Inizio davvero intrigante. Trovo molto interessante l'utilizzo dei cinque sensi come spunto per ogni capitolo, soprattutto in un contesto come questo. Si sa, nell'erotismo ogni dettaglio, ogni sfumatura, ogni sensazione ricopre un ruolo fondamentale.
L'unica nota leggermente stonata è l'idea che sia Ginny - per quanto sia più sfrontata di Hermione, sicuramente - a tre questo genere di regalo alla sua amica di sempre.
Adesso sono solo curiosa di scoprire lo sviluppo degli eventi.
A presto 😘

21/07/19, ore 14:20

Molto intrigante questo primo capitolo!
Poi Draco ed Hermione insieme mi piacciono troppo, che sia per un’avventura o per una relazione poco importa. Brava! 😉