Angeli nel ghetto
di karter

03/09/20, ore 19:26

Ma che tenerezza!
E Cobra dai, scioglieti un pochino: non vedi com'è tenerelo e volenteroso Marco?
Vuole cambare per Bibi!
Molto dolci e fluff come sempre, molto brava

zomi

20/06/20, ore 21:23

Molto dolce e ben scritta come sempre.
Mi erano mancati le tue Marco x Bibi e questa scampagnata così faticosa, ha dato il meritato premio: un abbraccio tenero in un luogo speciale
Bella davvero, grazie per averla conivisa

Zomi

26/01/20, ore 13:29

Ho iniziato a leggere a tua raccolta per mera curiosità.
Premessa d'obbligo: shippo Marco con tutt'altro tipo di personaggio e Bibi... Bibi ci devo pensare.
Ma qui, loro due assieme, mano nella mano nelle vieche hanno dato i Natali a Marco, le sue conoscenze che si intrecciano sorprendentemente con quelle di Bibi, e picocli pasis in un silent of life ben tramato, non posso che torvarli teneri e uniti in un impasto ben ammalgamato e allettante.
Hai un ottimo stile, una scrittura che fila via liscia come l'olio e non si perde in troppi fronzoli, e con cui riesci a tessere le reti di relazione tra differenti pg che si incastrano a meraviglia nell'ambiente che hai creato.
Complimenti davvero, una bella raccolta dolce e interessante

Zomi

28/09/19, ore 11:00

Salve
Ho letto tutti e 3 i capitoli e farò una recensione accumulativa

La tua storia mi ha subito incuriosita, sia per il titolo, che trovo accattivante, sia per la ship che ha rappresentato, non mi sarebbe mai venuto in mente di accoppiare Bibi e Marco, ma mi sembra davvero interessante come coppia, non l'avevo mai vista e non vedo l'ora di conoscere di più di loro. Il contesto mi intriga molto, anche i ruoi che hai deciso di dar ai due innamorati mi piace, veramente, l'idea per questa fiction la trovo originale ed aspetterò i prossimi capitoli per vedere come si evolverà la storia. Trovo interessante anche la scelta di basarla su di una canzone e di far ogni capitolo a tema di un brano.

Ora veniamo alle cose che mi hanno un po' fatto storcere il naso, preciso che sono mie opinioni personali e che non ho intenzione di offndere, ma cercherò di essere diretta.
La punteggiatura é gestita male, in alcuni punti mancano virgole in altri son sostituite da punti. Questo penso sia l'unico errore evidente, poi personalmente allungherei qualche descrizione per far capire cosa pensano o provano i personaggi rallentando anche il ritmo della storia per crear più atmosfera, ma questa é una mia opinione personalissima.

Quest'ultimo cap é molto breve, ma forse il mio preferito perché si percepisce alla perfezione il clima di serenità del momento, ma anche come il loro rapporto riesca a rasserenare entrambi.

Detto questo ti lascio ed al prossimo cap.

~ Lu