Sigillata con un bacio
di ylvist

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/02/23, ore 14:00

Concordo pienamente con Elena, OH. MIO. DIO. ROBERTO YOU SMOOTH LITTLE SHIT!!!!!! Dio Santo il modo in cui ho strillato e scalciato per tutta la durata del capitolo... io non posso farcela, amo troppo questa storia e adoro il tuo stile di scrittura alla follia!

01/12/22, ore 09:03

Ma non aggiorni più ?? 😪😪 ogni volta che inizio a leggere una storia , la seguo, mi ci appassiono , chi la scrive la abbandona e sparisce nel nulla , pazzesco …

16/04/21, ore 05:23

Ciao! Ho trovato la tua ff per puro caso prima di andare a letto...morale della favola? Ho letto i 17 capitoli tutti d'un fiato, e senza fiato sono rimasta...sono sincera, non vedo l'ora di leggere la continuazione, hai creato un capolavoro.
Una storia così sconvolgente, intrigante, passionale, affascinante...wow!
Adoro il tuo modo di narrare, così fluido e coinvolgente, hai una straordinaria capacità di descrivere le sensazioni dei protagonisti, sembra di trovarsi lì con loro e di provare ciò che essi provano. Pensa che nel leggere l'ultimo capitolo, mi è venuta quasi l'ansia haha! Significa che sei dannatamente brava ;)
Poi, sarà che Elena mi somiglia terribilmente, sarà che ho sempre immaginato il mio uomo ideale così come tu hai descritto Roberto (che secondo me farebbe andare fuori di testa anche una suora!), entrambi i protagonisti mi hanno conquistata completamente. Sei stata perfetta nel dare spessore psicologico e profondità ai personaggi e a non rendere la relazione professore-alunna il solito banale cliché, ma, al contrario, qualcosa che coinvolge il lettore proprio perché unico e personale.
Bravissima davvero, ho messo la ff tra i preferiti, attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

09/04/21, ore 08:40

Bentornata! Ero super in ansia per la ripresa della storia. È valsa la pena attendere perché è stato davvero un momento catartico quello che hai descritto tra Roberto e Elena. Complimenti per il coraggio nel rappresentare un rapporto così complesso di sentimenti.
Ora spero che il prossimo capitolo arrivi presto presto

06/04/21, ore 18:51

Scusami per il ritardo mostruoso ma come si dice gli ultimi saranno i primi.O almeno si spera 🤣🤣 A mia discolpa posso dire che ho letto il primo libro del Trono di Spade,un bel mattone ma appassionante.Tornando qui me l'aspettavo una riappacificazione,un pentimento di Roberto.Lui ci ha provato a fare il responsabile ma la passione per Elena è troppa.Sei bravissima a descrivere il momento,i sentimenti.Mi piace troppo il tuo modo di scrivere.Leggero con piacere il prossimo capitolo che a quanto penso sarà molto piccante.A presto e un bacio

20/03/21, ore 17:32

Sono felicissima di poter leggere questi nuovi capitoli. Grazie mille per aver continuato il lavoro stupendo che stai portando avanti! Questo capitolo è davvero molto ma molto appassionante. L'ho adorato. Ho divorato ogni parola, wow sono davvero contenta che Roberto sia un così brav'uomo con dei pensieri così profondi e umani. Tranquilla, si capisce perfettamente che Elena è super consenziente e soprattutto che Roberto non la stia manipolando in alcun modo. Aspettavo da tantissimo il continuo, sono curiosissima di sapere come finirà la storia. Essendo scrittrice, capisco perfettamente il tempo che ci vuole per tirare fuori le idee e cercare di rendere le storie il più originali possibili. Stai facendo un buon lavoro, grazie per deliziarci con queste frasi meravigliose. Vado a leggere l'altro capitolo. Baci ♥

15/03/21, ore 19:25

Ciao, capitolo meraviglioso.
Davvero, profondo, tragico, doloroso, arrabbiato, triste, desolato, imbarazzante, deluso, fragile, intenso..come solo un amore spezzato può essere.
Sei riuscita a entrare nella testa di Elena, e in quella di tutte quelle che ci sono passate, alla perfezione..e non è facile, soprattutto se ci sei passata da poco.
Forse è successo un po' velocemente visto che solo nel capitolo prima si erano lasciati e ora si sono ritrovati ma l'angst va preso a piccole dosi ;)
Grazie..per tutto.
Non vedo l'ora di scoprire come Elena vuole che lui si faccia perdonare e che magari si faccia più spavalda chissà..
Al prossimo capitolo! <3

09/03/21, ore 23:42

Magnifici.....ho sofferto con loro....ma anche gioito.....che dire questa storia è unica....brava.

09/03/21, ore 21:38

Ciao ylvist,
ho atteso questo capitolo per tutto il mese e quando ho visto che era finalmente uscito ho fatto letteralmente i salti di gioia!

Che dire! Ogni vola rimango affascinata dal tuo modo di scrivere e raccontare i sentimenti dei nostri cari protagonisti.

Roberto ha guadagnato un punto in più con questo capitolo, anzi forse più di uno. Fa tanto il duro ma sotto sotto, secondo me, è un tenerone. Mi è piaciuto il fatto che Elena si sia aperta con lui e che abbia smosso qualcosa dentro il protagonista.
Se da una parte il capitolo è triste dall'altra c'è anche qualche scena buffa: lui che prima fa tutto il duro e poi le fa un buffetto, ma il meglio è la scena del "Devi dirmelo". Non sapevo se essere stupita oppure ridere, forse entrambe. Mi sono immaginata la scena anzi ora che scrivendo questa recensione ci ripenso ancora.

Ma come siamo alla fine? alla fine di cosa poi? Mancano già pochi capitoli?

Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto,
Dauntless_99

09/03/21, ore 00:29

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo ho l’impressione di leggere un pezzo di te. Forse è proprio per questo che la storia è così coinvolgente e speciale. Non vedo l’ora di leggere ancora! Non smetterei mai.

Non mi fa lasciare una nuova recensione. Quando mi sento nostalgica, torno da questa storia. Voglio che tu sappia che c’è sempre qualcuno che la legge! Mi piacerebbe tantissimo continuare a leggere di questi due!
(Recensione modificata il 27/09/2021 - 02:15 am)

08/03/21, ore 23:46

Ci credo che questo è stato un capitolo difficoltoso! Allora, molto probabilmente io sono un po' più vecchia della media delle lettrici e la vedo in un'ottica lievemente diversa. Il capitolo non è affatto retorico, ma estremamente patetico. Mi spiego: la scena in cui Elena esplode e piange di fronte a Roberto è piena di pathos, lo stesso pathos che i greci utilizzano nelle tragedie. E' la fotocopia sputata di come funzionano le prime litigate col proprio ragazzo quando si è molto giovani. Infatti la ragazza è al suo primo amore, alle sue prime delusioni, alle sue prime volte e reagisce al dolore come abbiamo fatto tutte: cercando di suscitare compassione nel nostro compagno.
E' un capitolo bellissimo. Elena passa dall'essere felice per l'altro, all'essere comprensiva, all'essere gelosa, al soffrire intensamente. Ha tutti quegli sbalzi d'umore e le schizofrenie dell'adolescente innamorata e rifiutata.
Nella seconda parte il pathos ti ha preso la mano e c'è qualche errore qua e là, trascurabile comunque. La ripetizione di "lacrime" non l'ho notata, si vede che era necessaria.
Nelle note però dici di essere vicina al finale. Stai attenta a non concludere troppo in fretta! Solitamentente lo svolgimento della trama non può essere più breve della parte iniziale. Per chi legge la narrazione vera e propria inizia nel momento in cui i protagonisti si scambiano i bigliettini. Quindi ci si aspetterebbe ancora molte vicissitudini tra Elena e Roberto.
Parlavo di questa storia col mio compagno stasera. Hai una capacità di scavo psicologico del personaggio particolarmente spiccata. Quando scrissi io la mia prima storia non ero assolutamente capace di fare personaggi a tutto tondo del genere. Sei brava, tieni duro!
Jean

08/03/21, ore 21:40

Ciao ylvist,

Ho scoperto recentemente questa tua storia e sono stata subito rapita!
Il rapporto tra Elena e Roberto mi ha davvero appassionata e non nascondo di aver atteso questo aggiornamento non con particolare interesse, anche e soprattutto per quanto successo nel capitolo precedente, ho sofferto insieme a Elena per la decisione presa da Roberto. Quindi mi trovi più che lieta per come le cose si sono risolte in questo capitolo!
Capitolo che non trovo in alcun modo retorico o patetico, anzi. Penso di aver percepito pienamente la sofferenza di Elena, come anche l'indecisione di Roberto, perché comunque la situazione è difficile per entrambi, ma, almeno dal mio punto di vista, è più complessa per lui.
Sono davvero rammaricata nel leggere che ci stiamo avvicinando alla fine di questa storia: mi piace molto il tuo stile e trovo la lettura coinvolgente e scorrevole, credo tu sia davvero in gamba a descrivere sia dinamiche fisiche che mentali.

Quindi nulla, non mi rimane che farti i complimenti!

A presto,
Fra :)

08/03/21, ore 21:08

Il capitolo non è stato patetico nè retorico... Roberto qui è stato assolutamente adorabile! Oddio, il giudizio sul compito non è molto lusinghiero, voglio sperare che sia stato equo e non si sia lasciato influenzare da ciò che era successo (o meglio, che fosse un tentativo di farsi schifare di più ed allontanare per sempre Elena)!
Mi è piaciuta all'inizio la rabbia unita alla gelosia di lei, ho trovato realistica la sua reazione ed il tentativo di razionalizzare quanto accaduto anzichè piangersi addosso; me la immaginavo anche più dura ed impassibile nel gestire il confronto. Non credevo invece che lui sarebbe crollato così presto di fronte alle sue lacrime! Pensavo che avrebbero penato un po' di più per questa storia, sinceramente, ma in fondo meglio così.
Chissà cosa ha in mente Elena... l'anteprima che hai lasciato promette bene... aggiorna quando puoi, un caro saluto

26/02/21, ore 10:29

Non vedevo l’ora di leggere il tuo nuovo capitolo e sono sincera , non ci speravo più ..pensavo avessi abbandonato la storia come fanno il 90% delle persone su questo sito ...
Che dire del capitolo .. stupendo e ben scritto come sempre .. hai fatto capire perfettamente il suo punto di vista e il suo stato d’animo completamente nel pallone ! Posso perfettamente capire i suoi sentimenti e quello che rischia ... ma nella vita bisogna rischiare per quello che si vuole davvero , e se ne vale la pena ovviamente !!
Spero aggiornerai presto , ma ho come la sensazione che potrebbero passare ancora molte settimane 😭

22/02/21, ore 14:59

Tesoro che bello ritrovarti,leggere un tuo nuovo capitolo.A volte ci sono storie che ti rimangono in testa,a cui ci pensi di tanto in tanto e questo è proprio il caso.Questo capitolo è stato triste ma prevedibile,insomma immaginavo che Roberto reagisce così.E' lui il professore,l'adulto e si sente colpevole anche se Elena ricambia.Penso che ora proveranno ad avere un rapporto professionale ma ho dubbi che ci possono riuscire.Tra loro c'è troppa passione,desiderio ma anche sentimento.Per quanto riguarda l'avviso su scene forti per me non è un problema anzi mi farà piacere leggerle.Spero che stai meglio,so che hai passato momenti difficili e mi dispiace.Ti abbraccio forte 😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]