Code Arcadia
di Ashla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/23, ore 17:01

Eccomi i ritorno, a mantenere la promessa. Code Lyoko era uno dei miei cartoni preferiti, da piccola, e quindi questo cross-over si preannuncia molto interessante, anche se le mie competenze di Inazuma si fermano alla serie iniziale... In ogni caso, preparati a ricevere una valanga di recensioni, in futuro!
Hime

31/05/22, ore 03:51

Immagino che non ci sia più posto...ma detto questo hai preso due dei miei anime preferiti combinandoli tra loro. Praticamente solo così ho una voglia incredibile di leggere e ho intenzione di farlo anche se non dovessi partecipare. Mi piace molto l'inizio e ho già immaginato mille modi in cui questi due universi si incontreranno. Non vedo l'ora di continuare.

25/07/21, ore 00:47

Ciaoo Aiko, sono secoli che non ci sentiamo ehehe
aaaaa mi erano mancati tantissimo i nostri eroi, anche X.A.R.E., si mi erano mancati i suoi attacchi non richiesti.
Qualcuno tolga ad Arion il telefono, potrebbe creare danni irrimediabili, gli esseri umani non sono pronti per tutto ciò.
Micheal sei un mood di vita <3
Sia lodata la dea del calcio che è riuscita a far mettere insieme quei due testoni di Eden e Micheal, ora abbiamo quasi tutte le coppie, mancano due certi signorini GabiAitor
Adé è un pazzo e lo ammiro per il coraggio che ha avuto, soldato sarai ricordato. Eugene mini da mettere nel taschino <3
Eden in che senso fari fuori la mia ship nonono pls, li perdonarai vero vero ??
Se Rox ed Anita si coalizzano per mettere insieme Aitor e Gabi è la fine, sono un team impeccabile e sono certa che riuscirebbero nel loro intento.
Mhh l'incontro tra quei due individui e Kath mi ha messo ansia, che siano legati al passato di Kath?? Potrebbe essere Kath questa "Aileen" o "Aila"? Menomale che sono intervenuti Fey ed Arion, però ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo.
Chi o cosa sta tramando alle spalle dei nostri eroi, saranno amici o nemici ? Spero la prima.
Sinceramente sono contenta che X.A.R.E stia tranquilla per ora anche se ha ancora bisogno di un hobby i nostri eroi meritano una pausa e di comportarsi da ragazzi, non combattere dei mostri. oddio sembro una mamma elicottero ahaha
Aspetto il prossimo capitolo.

31/12/20, ore 12:36

Ciao Aikooo!
Scusami tantissimo, sono davvero una deficiente. ma ora sono qui!
Prima che mi dimentichi, per la scheda di Anita per Storyteller, te la mando oggi, scusa tantissimo per il ritardo incredibile
Mi è piaciuto molto come hai alternato l'ingresso di Fey e Kathryn, e le loro interazioni con gli altri sono davvero bellissime😂
"«Ma mi state dicendo che io sarò l’unico single del gruppo?»
«Arion? E io e Mister codine chi siamo?»
«Ah…giusto Aitor…ops…è solo che…»
«È solo che cosa Arion?»"
Non ho mai letto nulla di più bello, grande Arion, crediamo in te😂😂
Eden e Michael sono carinissimi, entrambi parecchio tsunderini. Avrete il vostro momento, cari, se XARE LA PIANTA DI ROMPERE IL CAZZO, con un tempismo inquietante, aggiungere!
"«Carino…c’è…bah…fa niente, non ne sentirò la mancanza»."
Aitoooooooooooooooor, andiamo, accetta i tuoi sentimenti, mio caro😏😏😏😏😏😏😏
Comunque Anita che scommette le merendine sono io irl (ho vinto 5 merende dal paninaro perché una mia amica e io avevamo fatto una scommessa del tipo "Per ogni ragazzo nuovo che baci quest'estate - e vale il gioco della bottiglia - mi dovrai un panino". Sono due anni che mi deve il quinto panino).
La scena su Arcadia è molto carina, mi piace molto come le ragazze trovino sempre un modo intelligente per sistemare le cose, mentre i ragazzi subiscono come dei sacchi da box incapaci😂
Tutti i sogni di Kathryn mi lasciano un po' interdetta. Spero che avremo presto delle risposte, perché lei è un personaggio molto interessante e saperne un po' di più sul suo passato e su di lei non farà che farmela amare di più.
Ora ti saluto, alla prossima!

21/12/20, ore 23:22

Ciao Ashla, come stai ?
Aaaaaah aspettavo questo capitolo, finalmente ritornano i nostri amati eroi, mi sono mancati tutti persino X.A.R.E oddio forse no
Iniziamo il capitoli con altri flashback, piano piano si svela il passato di Kath, sono curiosa di sapere altro sulla nostra rossa preferita.
Samguk che non riesce a parlare con Fey mi fa una tenerezza, peccato voleva solo fare due chiacchere :(
Penso che prendere in giro Aitor sia uno sport nazionale e ovviamente Rox e Anita sono le campionesse ahaha.
X.A.R.E. stai attento che l'omlette ha fatto più vittime di te in circa venti episodi lol.
Arion è il fondatore del fanclub della "GabiAitor" ne sono certissima.
Adè e Eugene sono super carucci insieme e io li adoro, se potessi me li metterei nel taschino.
Senti X.A.R.E Micheal ed Eden devono chiarire i loro sentimenti e non devono essere interrotti.
Mamma mia X.A.R.E è il third-wheel rompiscatole tipico degli shoujo.
Nel team si è unito Micheal e facendoci caso il team è formato da coppie, tranne Arion poverinoo.
Fey ti prego registra le ragazze mentre le dicono di tutti i colori a X.A.R.E, sono super divertenti e le loro conversazioni sono anche di alto livello filosofico tipo il sesso di X.A.R.E. anche se per me è non-binary but this is my opinion.
La ragazza dai capelli neri mi interessa molto forse avrà un ruolo importante nel futuro, chissa...
Allora ho quasi completato le altre schede OC, spero di inviartele il prima possibile.
Chiedo venia se ho tardato ma l'uni rompe le scatole, gli esami di gennaio si fanno vicini aaaaaa non io che ho perso tempo con yuukoku no moriarty nooo.

28/04/20, ore 17:37

Buongiorno, Aiko!
Sì, sono in ritardo, nettamente, ma visto che i professori hanno deciso che dobbiamo soffrire a causa dei compiti ero impegnata a patirli con tutta la mia anima adirata con la vita e... okey, in sostanza non ho notato che avevi pubblicato un altro capitolo della storia.
Allora, l'inizio ho pensato di spararmi in testa, visto che Fey non ha fatto nulla di così terribile che debba essere punito con un muso tenuto per SETTIMANE! Kath, tranquilla, santo cielo! Guarda che non l'ha fatto apposta!
Poi mi è risalito tutto con la scena adorabile tra Rox e Sol, che sono tipo la coppia dell'anno!
La "sessione di studio" tra i fratelli Garcia e Riccardo è stato qualcosa di incredibile! Anita e Riccardo che si accordano per perculare il nostro amato Gabi con la SACROSANTA VERITÀ', GABI VEDI DI ACCETTARLO O TI ACCETTO IO! Okey, sono molto calma.
E ora tre cose su questa scena sono da dire. Silvia, sei perfida! Fey già non ce la fa da solo, se ti ci metti pure te non ne usciamo vivi. Secondo: Fey, cambia suoneria del telefono, che ci ammazzi Arion così. E terzo: X.A.R.E. non ha proprio nulla da fare. Ma zero! Che io in quarantena paio Bob l'aggiusta-tutto in confronto a lei!
Diciamoci la verità, però: a Gabi la chiamata di X.A.R.E. può solo aver fatto piacere perchè stava iniziando ad assomigliare a un candelabro.
Ma sti cavi, no? Ma qualcosa da fare che non sia cercare di uccidere uno dei nostri non lo trovano?
Almeno ci mettono poco sia le ragazze su X.A.R.E. che Arion e Kath, sempre pronti a intervenire! Con qualche momento di ritardo, ma dettagli!
Okey, Sol, corri più veloce che puoi! Scappa dai coniugi Beckett, rapido!!! Mentre tu, Aitor, accetta di andare a casa di Gabi e Eny, così fate una sottospecie di uscita a quattro! Hai IDEA di quanto farebbe ridere? Perché inventarti roba?! Accetta!
Okey, passiamo alla scena dolce. Quando Kath è uscita dalla stanza di Fey stavo urlando contro allo schermo tutta la mia frustrazione, ma subito dopo mi sono sciolta! Cioè, sono troppo dolciiiiii! Muoio! Due capitoli di urla contro delle persone che non esistono che finiscono così. Sono contenta, dai!
Ora torno a studiare arte (io uccido qualcuno! Non ce la faccio più!)
Arrivederci

25/04/20, ore 22:19

Ciao Ashla, come stai??
Perchè Kath e Fey sono così testoni e non si chiariscono subito?? Però li amo lo stesso.
Comunque Rox e Sol da quando sono una coppia hanno aumentato il mio livello di glicemia battuto solo da Anita e Riccardo, sono troppo zuccherosi e smielati, io super softissima
Passiamo da una coppia smielata ad una ancora più zuccherosa, Gabi sta diventando un santo ahahaha e soprattutto domanda più importante: Anita quando fai mettere tuo fratello e Aitor??
Finalmente X.A.R.E. torna a darci fastidio, mi mancava molto e mi sto preoccupando molto per lei, avrà mangiato? Avrà dormito?
Sol io sono tipo 6 capitoli che suggerisco ad X.A.R.E di fare giardinaggio però non mi ascolta.
Quel "Signorina Beckett" e "Signor Daystar" mi hanno steso li amo troppo.
Arion stellina, cucciolino, piccolino della zia potresti per favore evitare di urlare determinate cose? Grazie amorino.
Quell'uomo che ha chiamato dopo aver origliato la conversazione di Arion e Kath li sta spiando? E se si chissà da quanto... Ora mi preoccupo.
Come è possibile che nessuno abbia ancora tagliato quei fili?? X.A.R.E te la farò pagare per aver fatto intristire la mia patatina.
Secondo me, se le nostre girls avesero fatto il picnic X.A.R.E sarebbe stato molto contento, A-Anita che scenario macrabo...ugh
Sol morirà per soffocamento poco ma sicuro, Aitor caro "il signor Beckett" alla vista di Sol prenderebbe il telefono e ti farebbe l'interrogatorio che nemmeno i migliori detective di C.S.I. e poi per aver accettato te può accettare tutti, fattelo dire tesorino.
Comunque Xavier e Jordan per me canon o non canon sono i tutori legali di Aitor, punto.
Finalmente si sono chiariti quei due scemini e il mio cuore è morto alla scena del bacetto, basta sono super soft.
Abbiamo quasi tutte le coppie dai Eden ci manchi solo tu, sicuramente le altre la aiuteranno.
Gli spin-off secondo me sarebbero caruccio, soprattutto quella della vecchia, ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento alla prossima,

12/04/20, ore 19:50

Salve Aiko!
Ieri non avevo proprio visto che era uscito il capitolo (ho fatto più di quattro ore filate di latino, volevo morire), quindi lo commento oggi.
E' estremamente rilassante leggere un capitolo in cui non ci sono pericoli, si sistemano conti in sospeso (alcuni sono ancora da sistemare, ma dettagli) e i personaggi si divertono.
Partiamo dal principio. La spettegolata videochiamandosi è stata un'idea geniale. Dopotutto in sto periodo non si può fare molto altro e queste ragazze l'hanno gestita molto meglio di me con le mie amiche😂. Mi è piaciuto un sacco il fatto che ogni due righe c'era una battuta o una frase sarcastica, come quella sui nipotini o quella sul prosciutto negli occhi. Sono un piccolo branco di sadiche quelle giovini!
Kath (Allia o chi per te), Fey, io vi voglio bene, ma santo il cielo benedettissimo, mettetevi insieme che non vi si può vedere che fate i sostenuti così! Fate almeno pace! Kath, a te quel coniglietto rincoglionito (non sono riuscita a pensare a niente di più corretto e offensivo in senso buono allo stesso tempo) manca, quindi piantala di mettergli il muso o ti vengo a cercare!
Ah, ecco invece la coppia che scoppia: Eden e Michael. Ringraziamo che il secondo ne ha passate un numero indefinito, che se no gli esplodeva il cervello a sapere di Arcadia (anche se non l'ha presa proprio bene, ecco😅😅). Adè, per quanto ti riguarda, sappi che ti vengo a cercare, e non scherzo. Grazie al cielo si è accorto di essere arrivato nel momento sbagliato. Uffi, volevo sentire la risposta di Michael, però!
Posso dire la verità? Sto amando Aitor! Lo so, non dovrei, ma se qualcuno sa spegnere così bene sia Arion che Gabi senza neanche impegnarsi merita il mio rispetto! Ah, e per inciso, i piani di Arion fanno davvero schifo.
Al luna park si va via a coppie Aitor, accettalo. Il povero Fey prima di parlare con Kath fa in tempo a diventare vecchio...
Sol e Rox sulla ruota panoramica erano tipo: "Okey, lo faccio, no, non lo faccio. Lo faccio! Sì, lo fac- no!"
Le bambine che stalkerano Anita e Riccardo erano tra l'inquietante e il carino, ma, visto che la scena era troppo cute, propenderei per il carino!💖
Poi Simeon ha reso il tutto abbastanza chiaro: gli piaci, parla a tu sai chi, Kath! Proprio a lui... Sì, Kath, parla a Voldemort. I pupazzi che hanno preso sono carinissimi! Ce le vedo con in braccio un coniglio e un serpente giganti.
Dovevi vedermi leggere la parte di Rox e Sol, ero tipo lì che sussurravo: "Dai che si baciano... Su, baciatevi... Ooooooh... SI'!" La scena era dolcissima e piena di significato, non saprei come altro descriverla, perché PERFETTA è riduttivo! Con lo specchio che simbolicamente ingrandisce il loro gesto- no, basta, adoro! Troppe scene cute in questo capitolo, mi sciolgo!🥰😍💖💗
Parlando di scene cute, arriva Aitor, sempre lì a fare casino e a strofinarsi le mani come i peggio cattivi Disney.
Prima di tutto mi sembra doveroso salutare Pops, perché è CHIARAMENTE il vero eroe della storia. Grazie per tutto quello che fai per noi ogni giorno.
Bene, ora che sappiamo che le mie sinapsi hanno fatto le valige per il Messico possiamo continuare.
Clarabella torna a fare casino! Grazie Aitor, hai bruciato tutte le possibilità di Fey di parlare con Kath, fenomeno proprio! Vabbè, gli vogliamo bene comunque, vero?
Che dolce Fey che è arrossito perché Kath ha preso un peluche che gli somiglia!😍
E ovviamente un po' RanMasa non guasta mai, anche se loro non lo sanno😏😉
Ora ti saluto e torno a studiare, alla prossima!

11/04/20, ore 23:57

Ciao Ashla, come stai ?
Questo capitolo è stato così ricco di fluff, l'atmosfera è così tranquilla che mi aspetto nei prossimi capitoli teste mozzate e attacchi continui da parte di X.A.R.E.
Sono tutte così carine si videochiamano e le adoro troppo quando spettegolano insieme. Rox è meglio che tu non sappia nulla di ciò che ha detto Anita ad Aitor, fidati della mamma.
Kath quando ti deciderai a chiarire la tua situazione con Fey ? Lo so che ti ha fatto soffrire però cercate di fare pace pretty please.
Mi ha fatto morire quando Arion stava per svelare l'intero piano di Aitor a Sol, mi immagino che si sia subito una mega-ramanzina da Aitor ahaha.
Comunque Eden e Micheal mi faranno morire per i feels basta mettetevi insieme e fate la coppietta sdolcinata.
Siamo sicuri che il luna park sia adatto per uscire, no perchè l'ultima volta ci siete rimasti quasi secchi.
Anita e Riccardo oramai recitano la parte della coppietta super cute e io mi sciolgo.
ODDIO SI SONO BACIATI IO MUOIOOOOO Il mio cuore è collassato, grazie Ashla aka nuova Cupido sorry not sorry Aitor.
Il fatto dei peluche è stato veramente cute, guardatele sono troppo tenere.
Ovviamente a fine giornata Aitor ha preteso che Rox descrivesse nei minimi dettagli la giornata per poi stuzzicarla fino alla fine dei tempi.
Come X.A.R.E. non avrà come hobby giardinaggio, ci sono rimasta male ;^;.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà cosa succederà alla prossima,

29/03/20, ore 22:26

Ciao Aiko!
Non hai la MINIMA idea di quanto io abbia sclerato!
Parlando con calma, la parte iniziale con Anita e Gabi è stata adorabile. Si vede proprio che erano terrorizzati, poveri cuccioli!
Kath e Arion (fantastico il pigiama di Axel Blaze!) sono simpaticissimi. Per lo meno Arion si rivela utile a qualcosa, ma comunque la cosa è ancora approssimativa.
E poi, signori! LA SCENA! Spero mi perdonerai, ma devo farlo...
ODDIO! SONO BELLISSIMI! ANITA E RICCARDO SONO TROPPO TSUNDERINI! FINALMENTE! CI SONO VOLUTI TIPO UNDICI CAVOLO DI CAPITOLI MA FINALMENTE E' SUCCESSO! FINALMENTE RICCARDO HA TIRATO FUORI LE PALLE (metaforicamente parlando) E L'HA BACIATA!😍😍💖💖🤩🤩🥰🥰💗💗💟💟💘💘
Okey, sono tornata normale. Beh, la scena è carinissima e la loro timidezza è davvero dolce.
Ovviamente Gabi è il mio nuovo idolo, ma senza dubbio, proprio! Poi il povero Riccardo la smette di lottare contro la propria natura e piange! Ti vogliamo bene giovane Padawan (dimmi che l'hai capita).
Comunque la scena tagliata originale era fantastica! Avresti dovuto lasciarla così! Io ora voglio uno spin-off sulla vecchia!😂
Mi è dispiaciuto che Sol non ricordasse X.A.R.E., e la stessa cosa vale per Michael. Mi sono sentita malissimo quando ho letto che non avevano idea di cosa fosse successo...
Allora, terrorizziamo i motociclisti.
Aitor, non è che ci devi dire qualcosa???????? Eppure io credevo che ti piacesse Rox! Eh, capisco che però il nostro Gabi è un gran figo. Anita, ora è il tuo turno, fagli vedere chi comanda!
Povera Eden! Dev'esserci rimasta malissimo dopo la cosa di Michael... Ma come biasimarla?
E Fey... Cavolo, mi sono sentita una cacca quando ho capito cos'era successo... Anche se prima avevo inconsciamente dato ragione a Kath: ma si può mai scomparire così?!
Almeno per ora dovrebbe essere salvo. Ringraziamo anche Simeon per l'aiuto.
«LA PARTITA!» A quel punto sono morta! Ci stava così bene, mannaggia ai platani!😂😂😂

L'Anita che hai ricreato su Picrew assomiglia un sacco alla mia bimba, come hai detto tu! è praticamente perfetta!

Ora vado a tradurre la versione che la prof di latino non ci aveva detto che avremmo dovuto tradurre per domani alle otto... Lei e i suoi "Gruppi"! Ho perso il pomeriggio a farli e poi non servivano... Quando torniamo a scuola le faccio del male.
Arrivedela!

29/03/20, ore 21:21

Ciao Ashla, come stai ?
Aspettavo questo capitolo con taaaaantaaaaa ansia ed ero super preoccupata per i miei bimbi.
Gabi è vivo e vegeto quindi posso recuperare circa tre anni di vita, perfetto, i due fratellini Garcia hanno il mio cuoricino <3.
La scena del bacio tra Riccardo e Anita mi ha sopreso però sono super felice che abbiamo finalmente capito che sono fatti per stare insieme. Fuori una coppia ora bisogna formare le altre
Anita quando ha "minacciato" Aitor mi ha fatto morire dal ridere ahahaaha la amo anche se anche io tendo a shippare Aitor e Gabi
Finalmente il nostro coniglietto è tornato, ci ha fatto preoccupare come non mai e sinceramente Fey caro ti sei meritato quello schiaffo.
Frenate tutti un secondo come Fey non ha fatto il vaccino ?? Fey ma sei scemo ? Ceh io boh
Oddio c'è Simeon yay fai amicizia con la fid- amica di Fey eheh <3
Bisogna segnare sul calendario che Arion Sherwind,fan #1 del calcio, si è dimenticato di una partita. data storica da mettere sui libri di storia. Forse questo avvenimento potrebbe portare grande sfiga ai nostri eroi lol.
Vedo che hai preso la mano con picrew ahah sono super carine <3
Non vedo l'ora di leggere il prossio capitolo alla prossima,

22/03/20, ore 19:38

Salve Aiko!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo.
Partiamo dalle cose semplici: povero Arion! Bullizzato e scossato da dei cavi della corrente!
X.A.R.E. merita una lezione, ma prima disattivate quella benedetta torre o disattivo la vita al primo che mi passa sotto casa (e potrebbe volerci un po').
Quello che è successo a Gabi è terribile, anche perché è chiaro che... non gli è andata molto bene... Ma mi è piaciuto come hai approfittato della cosa per avvicinare Riccardo e Anita. Riccardo che non piange perché dev'essere forte per qualcuno... Sono commossa e strabiliata allo stesso tempo!
Grazie al cielo (o a te, dipende da come si vede la cosa), qualcuno (😏😏😏) ha deciso di fare ritorno!
Confido in lui e nel fatto che farà stare bene il mio piccolo Gabi!! Non posso sopportare che sia... Hai capito...
Ora vado a finire latino (voglio MORIRE, domani abbiamo lezione alle 8 e facciamo pure educazione fisica! Cioè, wtf?!).
Alla prossima.

21/03/20, ore 23:55

Ma ciao di nuovo Ashla,
Questi ultimi due capitoli mi hanno distrutta, sappilo, però mi sono piaciuti.
Vedere Anita così distrutta mi spezza il cuoricino in mille pezzetti e la capisco molto, anche io mi corporterei come lei se succedesse una cosa del genere a mia sorella.
Menomale che Riccardo stava accanto a lei e che la sta sostenendo in questo delicato momento.
Perchè Kath stava sentendo "Papà!Gara!Gara!" ? Che sia presagio di qualcosa di negativo? Sono troppo curiosa.
Poveero Arion bullizzato dai dei fili porello che qualcuno lo aiuti, please.
Che cosa sta succedendo, chi ha detto "ritorno al passato" I'm confused, è dalla parte dei nostri eroi o no ?
Questo colpo di scena mi è piaciuto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai nostri eroi.

Ps. Buona fortuna con le interrgazioni <3

18/03/20, ore 23:14

Ciao Ashla, come stai ?
Questo capitolo è stato un crescendo di ansia e preoccupazione, mamma mia.
La scena iniziale di Arion è stata una cosa super tenera, è minuscolo.
Eden e Micheal gridano ship da tutti i pori come Rox e Sol, queste due ship mi uccideranno.
Sol che soccorre la piccola Rox mi ha fatto urlare in trentadue lingue diverse.
Anita e Riccardo sono tenerissimi e ho adorato come Gabi abbia aggiornato in diretta Eden...Gabi povero Gabi, X.A.R.E. io ti uccido.
Ho adorato quando hanno fatto la battuta sul possibile hobby di giardinaggio.
Micheal ha scoperto tutto però questo passa in secondo piano, per ora.
Sono super ansiosa di scoprire come si svolgerà da ora in poi la storia alla prossima,

18/03/20, ore 12:15

No.
NO, GOD, NO! GABRIEL! Il mio Gabi!!! Nooooo!
X.A.R.E., ripigliati! Prova a ucciderlo e ti smonto, X.A.R.E. di sto platano!
Sono calma, giuro... NO!
Vabbè, allora, #Kathmammadell'anno, che un premio se lo merita per tenere dietro ad Arion!
Ma l'«Aitor, ti ammazzo!» di Anita era una frase detta nel sonno, no, perché è perfetta!
Kath, stai tranquilla che tornerà, ha ragione Eden, ovviamente.
Michael, ringraziamo tutti insieme che ci sei, altrimenti qui eravamo rovinati.
Ora vado che la prof di matematica mi lincia se non accendo la videocamera.
Ti saluzzo, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]