One Sky, Two Hands
di Neneko

05/08/19, ore 21:17

Oddio, oddio, ma quanto sono CARINI?! cioé, AW.
Me li spupazzerei tutti e tre, e invece no, devo starmene qua e il massimo che posso fare è digitare da questa tastierina del cavolo. Niente, li adoro.
Forse sono un po' OOC ma, be', pazienza... In realtà la mia può essere solo una percezione data dal fatto che un una threesome è davvero molto molto difficile da realizzare. Be', tanto di cappello, anche se alla fine sono andati tutti e tre a dormire. Immagino che prima o poi combineranno qualcosa *si sfrega le manine*, no?
Comunque... RAGAZZI?! perché DIAVOLO non venite a commentare questa fanfiction? MA è STUPENDA, CHE CAVOLO! ora la spammo in giro.

29/07/19, ore 18:39

Aiuto. Riku, Kairi? avete qualcosa da dire al nostro piccolo - ma non troppo - Sora?
Sono contenta tu abbia aggiornato! un po' meno che nessuno, a parte me, abbia commentato la tua fanfic. Insomma, scrivi benissimo! E poi la storia promette bene! Le basi le hai gettate magnificamente e non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/07/19, ore 23:00

Woah!
Ciao! Come primo capitolo ci sta un sacco, incuriosisce il lettore in una maniera incredibile. A parte qualche errore direi che è scritta bene.
Sora non mi sembra troppo ooc nonostante certi desideri, ed è bello che tu l'abbia reso interessato sia a Riku che a Kairi!
Anche il ritorno sulle isole io me lo sono sempre immaginato così: un pochino malinconico.
Comunque non posso dire altro, aspetterò il prossimo capitolo!