Becca and Tommy - Two Peas in a Pod
di Ghostclimber

27/04/20, ore 02:23

Ah, tre giorni! Mi hai battuta ahah

Scegliere, già. Facile.. Uccidere una parte di sé, perché?
A lezione di Pedagogia la mia prof diceva "crescere vuol dire imparare che se scegli A, B lo perdi". Ma in questo caso, come si può perdere una parte di sé?

Sai, ho pensato anche io di avere qualche "problema mentale", qualche "disturbo".
Ma poi ho conosciuto Andrea.. sì Tsutomu esiste davvero e con lui ho approfondito la conoscenza delle malattie mentali. Mi ha fatto capire tante cose, anche che andavo bene così, che non dovevo mettermi un'etichetta. Che potevo liberarmi di tutto e vivere davvero, che sei libero quando non scegli per gli altri, ma per te.
Ah sì certo mi ha anche donato le esperienze di sesso etero più belle della mia vita ahah //escidaquestocorpo//

27/07/19, ore 06:33

Buongiorno.
Uhm, boh... credo che non si debba scegliere per forza, nel senso, non in questo caso...
Insomma, una persona deve vestirsi come gli va, come preferisce in ogni occasione... figuriamoci, almeno nel vestiario ci sia libertà ^^ basta non cadere nell'osceno.
Credo che le scelte importanti siano ben altre :)

26/07/19, ore 19:59

Trovo ingiusto il discorso di questa tua amica. Chi ha deciso che ci sia una strada precisa da seguire? A lei cosa importa e cosa le cambia se in un giorno sei in un modo ed il giorno dopo sei totalmente all’opposto? Inoltre credo che tutto sommato siamo in tanti ad essere così e non ci vedo nulla di male in questo
Personalmente avrei detto a Silvia di farsi i benemeriti suoi e di preoccuparsi di sé stessa

26/07/19, ore 09:46

La gente non sa mai quando è il momento giusto di tacere, quanti discorsi del genere ho sentito nella mia vita. Da piccolo accontentavo sempre la mia mamma e per il compleanno mi facevo comprare una gonna, ma poi non la mettevo dicendo “è così bella, si sporca”. Nella fase in cui ho provato ad usare tacchi e gonne non era mai abbastanza e poi ho deciso di fottermene della gente, e la mia vita è migliorata drasticamente. La gente non lo fa con cattiveria, spesso, ma solo per ignoranza e mancanza di empatia. Spero sempre che queste persone si facciano un bel bagno d’umiltà e spero che Becca capisca che certi discorsi andrebbero fatti scivolare via come se fosse vento. In tutto questo hai scritto benissimo, e seguo volentieri le peripezie di Becca