“Il mio Dio farà giustizia” “Cosa vuol dire? In che senso?” “Lo scoprirai molto presto”
di LDstories

Buongiorno.
All'inizio mi sono detto; come, già finita? A fine capitolo ho riveduto il mio pensiero, invece. La storia è originale ma credo che una decina di capitoli possano bastare, lasciando tutto così, com'è finita.
Approvo la scelta ^^
Che poi... vivere è così, accettare anche il rischio e poi non si sa mai come andrà a finire veramente.

08/08/19, ore 06:55

Buongiorno.
Altro capitolo molto, molto bello! Il testo è di una scorrevolezza sublime sia nei contenuti e sia da leggere... grandioso lavoro ^^ :)

06/08/19, ore 07:00

Buongiorno.
C'è solo un dialogo un po' caotico ed è il penultimo, personalmente sistemerei anche i tempi verbali.
(quella volta mi dissi che si trattava di mancanza, così riscriverei la prima parte, però questo è solo un mio umile consiglio).
A parte quelle due righe, il resto mi è parso scorrevole.
E interessante... ma sai... quando si ama... amare è sempre una questione molto complessa!

03/08/19, ore 07:08

Buongiorno.
Devo dire che mi sta piacendo abbastanza, e anche incuriosendo questa trama.
Stai trattando un tema antico come il mondo in un modo abbastanza originale.
La scorrevolezza è buona.

Buon pomeriggio.
Ahimè condivido sul fatto che gli uomini sono spesso... quella parola lì xD
Comunque, è anche vero che in molti casi sono ambo le parti a metterci del loro.
Vediamo un po' cosa accade ^^ il capitolo è stato carino da leggere, e anche scritto bene. Sono felice della sua scorrevolezza, l'ho gradita molto.

30/07/19, ore 07:16

Buongiorno.
Capitolo scritto benissimo, complimenti!
E' stato davvero interessante da leggere.
Vediamo come si sviluppa la vicenda ^^ ahimè anche le bugie fan parte dell'essere umano.

27/07/19, ore 06:35

Buongiorno.
Non c'è male a livello di trama, però... occhio alle virgole, spesso di troppo e a volte posizionate male.
Le virgole sono state il principale rallentamento della mia lettura.
Questo poi è solo un mio parere personale :) basta una rapida rilettura per sistemare tutto.