Questioni di fede
di Dida77

13/08/19, ore 22:18

Buona sera^^
Premetto che io vengo da una famiglia a cui la fede non è per nulla sentita e la religione assolutamente evitata. Io nella mia bipolarità sono da un lato un po' scintoista e dall'altro nettamente agnostica. Detto questo non entrerò nel merito della ff e della caratterizzazione dei personaggi, ma ci tenevo a farti i complimenti per la scelta coraggiosa di affrontare un argomento del genere in una ff e per la capacità di creare un filo logico che percorre tutto il tuo scritto.
Un bacione
Béa

28/07/19, ore 22:55

Ciao tesoro, vedo che ti sei decisa a pubblicarla! Sarebbe stato un crimine non metterla online, un crimine perchè è bellissima, tratti un tema spinoso con una delicatezza ed un rispetto infinito. Bravissima davvero , sono tanto felice che tu ti sia decisa a metterla.
Un abbraccio grande grande
Chia

28/07/19, ore 22:02

Caro Bucky! Piccolo angelo con le ali spezzate...una tenerezza infinita, questa storia, soprattutto per i dubbi e le incertezze di Buck, che chiunque abbia un cuore vorrebbe rassicurare!
Hai toccato temi delicati anche in altre storie e ogni volta lo fai con il tatto e la sensibilità che ti contraddistinguono.
Senza menzionare il tuo stile che amo.
Grazie per questo gioiello.
Ti abbraccio forte
MRS