L'isola
di ghostmaker

01/10/19, ore 00:21

Ciao allora, credo che tu abbia fatto un'ottima scelta con la prima persona perché agevola il lettore nella lettura.
Sei davvero bravo a creare la tensione, la scoperta è rimandata fino all'ultimo e solo verso la fine si mettono insieme i pochi pezzi per capire cosa fosse successo alla povera Amanda, il fatto che lo stesso protagonista dia una spiegazione plausibile al suo mutismo rallenta ancora di più.
Unica cosa che ho sentito un po' "latitante" è il contesto che, seppur descritto nell'anteprima, avrei preferito fosse anche nel testo e anche il finale che trovo troppo veloce rispetto alla lentezza studiata del resto della storia. Ma è solo gusto personale!
Per il resto, lo stile non è basso cosa che si adatta molto bene alla prospettiva di un uomo adulto.
Nel complesso mi ha lasciata molto stupita, davvero bella.

Prima recensione premio per il contest Un... due... tre stella

30/07/19, ore 09:27

Una bella storia, il finale diventa un po’ prevedibile quando si arriva quasi alla fine ma in fin dei conti mi è piaciuta, complimenti :).

30/07/19, ore 06:58

Buongiorno.
Che schifo e che orrore, in effetti!
Complimenti, il racconto è gestito benissimo, non avevo capito quel che stava succedendo... fino all'ultimo, non l'ho capito.