Someone to love
di WhiteWitch

30/07/19, ore 22:12

Ciao :)
Wow. E' la prima parola che mi viene in mente.
Adoro il tuo stile, come hai sviluppato la storia, attraversoil genere storico, introspettivo e sentimentale. Lasciami anche dire che la formattazione del testo era perfetta.
Qui abbiamo un Aziraphale che ha fatto conquiste nei millenni, avuto storie e scappatelle, mentre Crowley rimaneva inerme a guardare ed a soffrire.
Ogni anno che hai fatto passare, partendo dale1200 fino ai giorni nostri, è stata una stilettata nel mio povero cuoricino (anche se l'angelo lo faceva sempre per amore?), per il povero demone che si struggeva malamente per lui. Mi è piaciuta anche la parte di Freddie Mercury, l'uomo che oltre Aziraphale aveva catturato il cuore di Crowley.
Che dire, ottimo lavoro! Mi è entrata nel cuore questa OS, sei molto brava :)
Spero si leggere altre tue storie in questo fandom, a presto! :)
R.

30/07/19, ore 22:08

Una OS molto ben scritta, malinconica, dolce e introspettiva e anche particolare, perché nel fandom italiano è difficile trovare storie dove Zira, nel suo passato, abbia sperimentato il lato fisico dell'amore.
Mi è piaciuto molto come hai reso sia Zira sia Crowley, il quale vede e soffre senza far nulla, se non provare ad amare qualcuno che sia l'angelo ma anche qui non riuscendoci completamente..Poi, entrambi hanno capito di "andare alla stessa velocità" e di essere innamorati da sempre, molto bella e delicata la parte del tenersi per mano, soprattutto da parte di Zira, un modo per dire mi dispiace al suo demone.

Alla prossima.

30/07/19, ore 20:50

Penso che sia la storia più interessante che io abbia mia letto in questo fandom. Sopratutto sullo spacco di vita del nostro angelo. Molti si aspetterebbero che un angelo sì, conosce l'amore in tutte le sue forme, ma non che conosce il lato carnale e fisico del'amore.
Invece, Aziraphale ha avuto delle storie abbastanza improntate e appassionali e tragici (e quella più triteiste è Alan Turing...) ma quella più bella è stata quello con Oscar Wilde nonostante tutto. <3
(E poi, non ho potuto far al meno di pensare al film "Wilde" nel'97 con Stephen Fry. Dove cera il nostro Michael Sheen che interpreta un amate di Wilde) e lo trovo strano che il nostro caro demone guarda tutto in silenzio, ed solo una volta che si concede con qualcuno è con il suo mito Freddie e si sente colpa. In che è strano, visto che doveva essere Crowley ad provare tutti i vizzi della cenarla. E in vece, è il demone più fedele e innamorato di tutto l'infermo <3
Ma alla fine, tutto si siteme e capiscono di essere sempre stati innamorati uno del'altro per ben seimila anni <3
Mi è piaciuto molto questa storia! Soprattutto come hai rappresentato Azraphel.
In un modo molto originale e inaspettato! Come inaspettato il comportamento di Crowley. E ho provato molto pena per lui. Ma l'attesa l'ho ha ripagato ;)
Qundi, complimenti ancora per questa piccola storia!
E spero di leggere qualcosa di più "rosso" tra Angelo e Demone con il tuo stile ;P
Cordiali saluti
Evola