We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/08/21, ore 21:44

Buon salve cara e sappi che questa storia mi mancherà, visto che ha temuto compagnia per due anni ad un bel po' di persone. Che cosa dire, bè, uno spin off su come si sono conosciuti Dean, Lucas, Tom and Co, ci voleva ed è stato un nell'incontro o punto di partenza; da una festa (un modo impacciato dei genitori di spiegare alla figlia sesso) è partito il tutto. Cara, sapessi che ti succederà poi a te e agli altri e chi incontrerai, Castiel ad esempio. Posso finalmente, se così si può dire, che c'è stato un lieto fine agro dolce, che alla fine ci stava, ma che almeno un po' di sereno lo ha portato! Grazie per la storia!
(Recensione modificata il 07/08/2021 - 09:47 pm)

31/07/21, ore 15:59

Buon salve! Uno spin off!? Ci sta e poi fa venire alla luce e spiega meglio i fatti e gli avvenimenti che sono avvenuti e sì, alcuni di questi danno un po' (per non dire tanto!) fastidio e viene fuori tutto il viscido che c' è. Dopo attimi di molta diffidenza, incredulità, il pensare che certe cose non fossero possibili, ecco la consapevolezza del fatto e che fosse tutto la verità. Marcus, fa attenzione e stai vicino a Castiel, perché padre Gabriel tende a usare la bibbia a suo piacimento e pare che sia per entrare e fare cose brutte. Ragazzi, attenti se potete, anche se a questi può sembrare la normalità, ma non lo è; restare pronti per ogni evenienza e non abbassare la guardia. Anche perché lui sa già tutto ed è ormai troppo tardi.

27/07/21, ore 02:34

Buona notte cara 🌛! Con questo, onestamente non so che cosa dire di preciso; anche se una parte di me pensava con un certo stupore "la Vale ci vuole bene e ha deciso di donarci un nuovo pezzetto della storia!". Ma, non ho ascoltato questa vicina e sono andata a leggere il tutto. Be, i ringraziamenti ci stanno sempre bene e fanno piacere, quindi hai fatto ✔ bene, credo (comprendendo anche certi punti di vista)! 😉😜 Sul finale... Mi devo preoccupare!? 😨😝

24/07/21, ore 17:23

Buon salve e buon sabato 🌞! Avevo qualche dubbio riguardo a questo capitolo che fosse l'ultimo, ma alle note hai scritto "....forse!!" ho la conferma che ci aspetta come minimo un altro aggiornamento. Ad ogni modo, Denny e Gabriel oramai fanno parte del passato, nel quale è bene che non ci impazziscono con il tutto. Ora è bene che pensino ciò che dovranno dire ai ragazzi (e al piccolo Chris, ovviamente!), vista la proposta di matrimonio fatta Cas a Dean. Preparatevi, saranno momenti folli(?), allegri e molto altro!

15/07/21, ore 18:53

Buon salve cara e buon giovedì! No, non ti chiederò niente, anche se sono un pó sono curiosa. Ad ogni modo, sembra che le cose stiano andando per il meglio, che il peggio sia finalmente alle spalle, ma visto che mamca ancora un capitolo, tutto può ancora succedere. Fra le cose positive, c'è che il piccolo Chris va a scuola. Ora un nuovo futuro può essere scritto, sta a loro che cosa fare, scegliere e via dicendo. Vediamo l'ultimo capitolo che cosa ci riserverà, che è meglio!

10/07/21, ore 19:28

Buon salve cara 🌞! Sai, me lo ero immaginato che ci fosse qualcosa, ad ogni modo, da quello che puoi vedere, ci sei riuscita! Ciò che è successo era quasi inevitabile, c'era troppa rabbia 😠 repressa, troppe cose ed è bastato un niente e Gabriel e Denny hanno avuto una fine davvero brutta e miserabile. Lasciando Dean e Castiel con emozioni contrastati e abbatanza malinconici per tutto il resto. Ma purtroppo il peggio deve venire, state attenti!

03/07/21, ore 18:30

Buon salve mia cara e buon fine settimana 🌞! Come appurato dalle righe qua sopra, la verità avvolte fa male, ma è doveroso il più delle volte saperla. Ad ogni modo, Cas ha la fortuna di aver Dean e il piccolo Chris al suo fianco, quindi la ripresa è più veloce. Ora la guardia è alta ed è tutto pronto, o quasi pwr ognj evenienza. Stanno studiando le mosse di quei bastardi di Denny e Gabriel, riuscendo quasi ad anticiparli. Ad ora ci lasci così, con quella pistola 🔫 puntata; ma sabato prossimo sapremo come va, anche se... Stiamo a vedere 👀 prima di sbilanciarsi, che è meglio!

26/06/21, ore 18:26

Buon pomeriggio e buon sabato 🌞 ❤! Mi stavo quasi, solo quasi per fortuna, per dimenticare di questo aggiornamento, ma ho rimediato subito. Ad ogni modo, sì, le cose si stanno preannunciando davvero male e in base a quello che vendiamo, non sarà una passeggiata. Castiel né soffrirà molto, così come Dean e gli altri. Onestamente non so che cosa scrivere di preciso, a parte, tenete d'occhio 👀 il piccolo chris, visto che sapete il loro intento; poi cercate di uscirne sani e salvi, se possibile.

19/06/21, ore 17:35

Buon sabato cara! Sì, dai, si vede che hai studiato e che ci hai messo dell' impegno😝 😜😘! Ad ogni modo, purtroppo prima o poi quel gran bastardo di Denny sarebbe tornato a farsi sentire e a reclamare la sua "vendetta", per essere ancora più viscido e meschino si è messo d'accordo con quel verme schifoso di Gabriel; da quello scambio brutto e schifoso, si è constatato che faceva parte di un piano, compreso l'uccisione del piccolo Sam. Be, ora che la verità è venuta a galla, devono stare molto attenti, perché ora Dean, Castiel e tutti gli altri sapranno molto presto come fare agire. Non si è potuto gioire fino a fondo per Tom e Greta. È l'inizio della fine, la partenza di qualcosa di brutto. Speriamo che i ragazzi sappiamo come contrastate e sconfiggere il tutto.

12/06/21, ore 15:54

Buno pomeriggio e buon sabato (che sempre sia lodato questo giorno!)! Ok 👌, mancano sei capitoli a cento 💯 e ci aspetteremo tipo autodistruzione, o un suicidio di massa dovuto al virus e mille alte cose; ma attenderemo l'ultimo per sapere che catastrofe sarà (se sarà così o magari non succede niente, chi può dirlo.... Apparte te!? 😝). Ad ogni modo, i ragazzi dovevano sapere, conoscere la verità, le intenzioni, l'eventuale piano e via dicendo. La situazione non è semplice ragazzi, pensateci bene alle vostre prossime mosse, quello che volete fare e dire. Dean, caro, non fare cazzate anche se è difficile in questo momento, rifletti bene e ascolta quel santo di Castiel, cercando ovviamente di stargli vicino; vedrai la soluzione migliore è a portata di mano ✋. Cas, tieni duro, ora non sei solo ci sono Dean e gli altri a guardarti le spalle contro Gabriel e il resto, quindi fai la cosa giusta. Se ci sarà fine, un bel regalo 🎁 ad Ambriel e cose decisamente molto più frivole e allegre di adesso. Vedremo, vedremo, per quanto riguarda il prossimo capitolo!

05/06/21, ore 17:09

Buon pomeriggio ragazza! Tanto oee proseguire sul filone della malononica tristezza e della rabbia 😠 che stava per essere sfogata in quegli attimi subito dopo l'immane tragedia. Padre Gabriel è un essere spregevole, spero solo che sappia che la ruota gira per tutti e che prima o poi dovrà per le sue colpe e peccati. Non sarà facile superare la morte di Sam, o almeno non subito; c'è una cosa bella però, la nascita della piccola Ambriel, lei ha portato quel qualcosa di bello che serviva in quel momento. Castiel, Dean, restste uniti e non abbassate la guardia (godendo gli attimi positivi che avute insieme, ovviamente!), perché il pericolo è in agguato e sta scegliendo quale è l'attimo più giusto per attaccare!

29/05/21, ore 19:56

Buon pomeriggio e buon sabato sera mia cara ragazza! E bene sì, siamo arrivati al dunque, album del cuore da questo momento in poi le cose inizieranno ad essere sempre peggio, a cambiare drasticamente in maniera negativa il fragile equilibrio che si era venuta a creare nel corso degli anni. Abbiamo visto che quelli di zombie malefici hanno già le tuto, purtroppo, la prima vittima ed è purtroppo il piccolo Sam. E a pensare che finalmente dopo tanto tempo era riuscito a conoscere il suo fratello maggiore di, dopo 1001 peripezie passate. Ad ogni modo viene può contare su quel fantastico ragazzo che ha in quel momento al suo fianco, cioè castielle, lui è veramente una manna dal cielo per il biondo in questione. Ad ogni modo, purtroppo i ragazzi alle cose andranno sempre peggio; questo è solo l'inizio di una lunga serie di cose e fatti, i quali saranno l'ho molto tristi e amari per tutti. Beh, non so se ci sarà una soluzione anche questa cosa, ma lo spero tanto.

22/05/21, ore 15:14

Buon sabato mia cara! Ebbene bene sì, tutto questo lo stavo aspettando con, non lo so nemmeno io con quale emozione onestamente, quindi nulla, proseguo con la recensione che è meglio. Beh, tanto prima o dopo doveva accadere tutto questo, era piuttosto evidente; e anche perché stava succedendo troppe cose positive belle in quei giorni quindi ecco qua servito tutto lo schifo, senza neppure essere pronti. Male ragazzi, davvero una pessima scelta! Una cosa è più che certa questi due ragazzi fanno 10 passi avanti e 15 indietro nella loro intricata complicata relazione, ci sono troppe cose da sistemare per rimettere a posto prima di finalmente poter vivere appieno ciò che in maniera molto faticosa stanno costruendo insieme a quel bambino. Purtroppo fantasmi 👻 del passato si fanno sentire anche fin troppo prepotentemente, ma da questo punto di vista non c'è da preoccuparsi più di tanto anche perché una soluzione c'è. Quello che è è più difficile è quello che stanno vivendo ora Dean e Castiel all'interno di quel negozio. Non sarà facile uscirne vivi e illesi da lì dentro, a meno che non abbiano fortuna di trovare qualcuno che riesce a coprirgli le spalle a dargli mano riuscendo in qualche modo a scappare. Bisogna essere in maniera molto causa positivi e ottimismo, ma fate attenzione ragazzi; faccio il tifo per voi, ma sappiate che non la vedo bene.

15/05/21, ore 18:56

Buon pomeriggio ragazza bella! Mancano di già dieci capitoli alla fine della storia!? Come vola il tempo quando ci divertiamo! Ad ogni modo, il piccolo Chris, inizia, è comprensibile, a fare domande, a chiedere (e ci sta che fra poco faccia domande riguardo a come nascono i bambini!). E nonostante tutto credo che sia comunque un buon segno, la dimostrazione che nonostante tutto il dolore anche provocato da quel bastardo di Denny; il bambino da dimostrazione riesci a reagire a modo suo, al dolore provato e procurato anche da quel ragazzo. Dean e Castiel, riescano sempre a esserci l'uno per l'altro e nella scena in cui loro due solo nella loro camera ne è la dimostrazione, solo me ragazzi alquanto spezzati che riescano a trovare il modo di ricomporre i pezzi mancanti, in barba a tutte quelle persone che in passato gli hanno fatto passare le peggio pene dell'inferno, procurando loro shock che difficilmente riusciranno a mandarli via. Tuttavia però, il modo che hanno scelto che scacciare via i demoni è davvero peculiare. Chissà, forse riescano a mandare via quello che tormenta loro in quel modo. Solo la rosa ragazzi, fate attenzione, per qualunque cosa, anche quella più minima che può sembrare la più stupida. Anche perché mi sembra il tipo di situazione molto da: "la quiete prima della tempesta", quindi non abbassate la guardia mi raccomando!

08/05/21, ore 12:10

Buongiorno cara e buon fine settimana! Beh, quell'incontro ha lasciato davvero anche fin troppe emozioni e tutte quante quante sono tutte contrastanti tra di loro. Tanto che fa agire tutti ragazzi e dire poi di conseguenza, cose che magari a mente lucida una persona molto probabilmente non direbbe, forse non a voce alta davanti a tutti, ma se la terrebbe nella sua testa. Tuttavia però, non era situazione tipo, ma è una situazione davvero complessa e complicata è visto il tutto, compreso ciò che hanno visto è vissuto in quegli ultimi tempi, non è nemmeno facile prendere e fare di conseguenza poi, le giuste decisioni. Ad ogni modo è anche vero che prima o dopo la ruota gira, e tutte le merdate (scusa il francesismo!), Si devono pagare fino all'ultimo. Quindi stiamo a vedere che cosa succederà. Intanto godiamoci questi sprazzi di normalità che ogni tanto tutti i ragazzi si concedono con qualche battuta di spirito e qualche carezza e coccola piuttosto amorevole e amorosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]