New Avengers: Together
di Rack12345

25/05/21, ore 21:35

Hellooo... Pian pianino sto recuperando tutta la storia come preannunciato:) E wow che Bucky sia già cotto a puntino è piuttosto evidente... Merita tantissimo di crearsi anche lui un legame profondo e duraturo, che non sia solo relazionato a Steve o agli altri Avengers, perciò seguirò con molto interesse come si sviluppa per lui questo intreccio romantico che hai creato....Alexis nonostante la sua vita già piuttosto complicata riuscirà a farsi carico anche dei demoni di qualcun altro?! Da questo capitolo la storia personale della protagonista comincia a farsi più chiara, quando si parlava di pugnalate sono rimasta un po' così pensando 'oh cielo, ma quindi com'è che alla fine se la cava e anche bene?' ma in questo capitolo finalmente è tutto rivelato!
Quindi oltre che una spia Alexis sa anche utilizzare le arti mistiche? Non me lo sarei mai aspettata!

16/05/21, ore 22:38

Oh mio dio OH MIO DIOOOOO
Sto urlando fortissimoooo
Lo sapevo! Io ne ero sicurissima!!
Ti giuro me lo sentivo!
No va beh.. Alexis e Bucky mamma e papà!
È troppo bello! Devo assolutamente saperne di più di questa creaturina!!
Adesso aspetterò con ancora più ansia il sequel!!

STIAMO CALMI
STIAMO MOLTO CALMI
Efp dice che non posso scrivere tutto in maiuscolo sennò sembra che io stia gridando MA IO STO GRIDANDOOO sto gridando fortissimo!
Punto primo: mi è successo di sentire lo stomaco stretto stretto solo con due storie in tutta efp. Una è quella di un'altra ragazza qui nel fandom Avengers e l'altra è la tua.
Synthia e Tomi mi hanno incrinato il cuore. La richiesta di Synthia di morire con lui mi ha devastata: è stato un finale veramente degno del livello della tua storia. Tanti, ma tanti complimenti davvero, tesoro: sei riuscita in tante cose. Ci hai fatti incazzare con i nemici e ci hai perfino avvicinati emotivamente a loro e di questo ti ringrazio tanto: mi hai fatto provare emozioni di natura diversa e tutte fortissime.
Punto secondo: hai descritto l'outfit della commemorazione di Alexis così bene che l'ho visto nella mente dettaglio per dettaglio! Lei è bellissima, me la immagino proprio con quel viso fresco e giovane, quei capelli lunghissimi, i lineamenti dolci: ci credo che Bucky abbia perso la testa!!
Li vedo stra bene questi due. Faranno un sacco di strada insieme e saranno due ottime spalle in battaglia, l'uno per l'altra! Questo "ti amo" ce lo hai fatto sudare, Rack, ma di brutto! Ma quanto è stato bello aspettare, se il risultato è stato questo..
La scena post credits? La mia cosa preferita IN ASSOLUTO!
Una scena che ha visto i nostri eroi perfettamente aderenti a quelli che conosciamo. Tony, Steve, Bruce.. Ogni volta che un ciclo Marvel si conclude (considero anche le storie su Efp dei cicli Marvel a tutti gli effetti eheheh), non riesco a non riempirmi il cuore di tutti loro.
Sei stata bravissima, mia dolce Rack! E so che sono una grandissima ingorda, ma già aspetto il sequel con tantissima curiosità!!
A prestissimo e BRAVA!
Un abbraccio grandissimo
IM <3

Figurati cara!.
Non manca tanto che inizi a leggerla! E sono contenta per il sequel.
Alexis e Bucky mi piacciono molto...sono dei bei piccioncini :).

Natasha Optimus.

Salve!.
Sono incappata in questa storia di recente e devo dire che mi attira molto, prossimamente la inizierò essendo fan sfegata di Bucky!.
Volevo sapere se sei anche su Wattpad e se si, se c'è anche questa storia.

No va beh MA DA DOVE COMINCIO?!
A parte la scena d'azione che davvero, ho adorato in ogni singolo frame: sembrava di vederli!! Perfino la voce dei droidi si riusciva a sentire nella mente mentre parlavano!!
Tutto bellissimo, scritto perfettamente, personaggi coerenti; perfino la brevissima ma intensa parentesi del bimbo che chiede l'autografo a Steve e lui OVVIAMENTE non glielo nega nemmeno in momenti disperati!
Abbiamo tutti tremato per Alexis al "tu non sei bionda" AAAAAA TOGLIETELE LE MANI DI DOSSO STRO*ZI!

Ma poi scusa, vogliamo parlare dell'arrivo di Thor? M O N D I A L E
Thor è come il calzino che non trovi mai, quando meno te lo aspetti e smetti di cercarlo ricompare. Mi meriterei un colpo di Stormbreaker in fronte per la similitudine che ho appena usato, ma il misericordioso figlio di Odino avrà sicuramente pietà di me 😂

Ma la cosa che ho preferito in tutto il capitolo è stato il finale: Alexis, sei un fottuto genio!!
Due piccioni (e che piccioni) con una fava: Synthia sarà delle ottime braccia per la guerra e in più sarà motivata da una ragione mai dimenticata. Bomba inesplosa in arrivo!

Ovviamente hai piazzato un hype allucinante, sorella: sono però d'accordo con te con la scansione settimanale dei capitoli, se il mio ritmo di lavoro aumenta come sta accadendo in questi giorni, mi sa che anch'io dovrò tirare un po' il freno a mano o rischierà di risentirne la storia.

Che fatica sti Avengers!
Grazie di questa ennesima bellissima lettura, mia cara ❤

06/05/21, ore 15:39

Cara mia Rack, che ti ricordi sempre immeritatamente di me alla fine di ogni capitolo avendo sempre delle bellissime parole <3
A me questo vibranio sta iniziando a far venire il mal di testa! Non se ne può più di sta roba malefica costruita con questo materiale solo per far fuori gli Avengers, ma stupido mondo LO VUOI CAPIRE CHE IL VIBRANIO DEVE SERVIRE A FARE COSE BUONE E INNOVATIVE?!
Tornado a noi, coff coff AHAH, mi rendo conto che un confronto VERO e diretto tra Bucky e Alexis sia per forza di cose e per ragioni narrative abbastanza lontano, ma ti assicuro che le chicche che intercorrono tra Alexis e gli altri Avengers in merito sono più che soddisfacenti! Ho adorato lo scambio tra Steve e Alexis, l'ho trovato molto genuino e finalmente lei ha ritrovato un po' di quella serenità che, per ovvi motivi, le era stata tolta nelle settimane precedenti: questa ragazza ha bisogno di una vacanza (insieme a Bucky ovviamente)!

Ottimo il colpaccio che ha fatto estorcendo a Synthia il nome di Shishido, finalmente abbiamo una traccia sempre più chiara!
La promessa finale? Il più dolce dei dolcetti zuccherati ❤❤❤

Va tutto così assurdamente bene che quasi quasi ho paura del seguito!
Ho letto che anche la tua storia sta finendo, ma io sono prontissima a schiacciare "storie preferite" non appena pubblicherai anche solo un accenno della prossima!
A prestissimo!
Ti abbraccio forte, tesoro

Ehilà mia Rack <3
per fortuna ce l'hai fatta ad aggiornare! Mi hai resa una donna felice AHAHAH
dunque, capitolo molto ricco e intenso. Consentimi di evidenziare il fatto che la tua scrittura migliori di volta in volta, sia dal punto di vista strettamente contenutistico che espositivo: mi piace moltissimo riscontrare una crescita nello stile quando leggo una fiction, e nel tuo caso sappi che mi rendi orgogliosissima!
Dicevo, capitolo ricchissimo sia di eventi che di emozioni: abbiamo rivisto Synthia dopo un bel po' (inquietantissimo il suo sbattere la testa contro il vetro, ma lasciami dire che tu hai un vero e proprio talento per questi dettagli sottilmente horror, non è la prima volta che ne inserisci uno e che rendono benissimo), SINCERAMENTE NON MI MANCAVA PER NIENTE ma mi rendo conto che nell'MCU, quando qualcosa va perduto nel tempo, bisogna andare a recuperarlo!
Hai reso benissimo Natasha e Bruce: io adoro vederli in azione e grazie per avermelo consentito! La loro storia finita a metà mi ha sempre tagliato il cuore e ora cerco un Bruce/Natasha ovunque xD
Scherzi a parte, anche in questa occasione abbiamo visto Alexis prendere il controllo della situazione. Non ti nascondo che, nel momento in cui Steve ha messo il piede sulla mina, il cuore mi è sceso nello stomaco: ho seriamente avuto paura!
Per fortuna però Alexis è ormai perfettamente in grado di gestire questi straordinari poteri nel modo più opportuno.
Il Sergente Barnes dev'essere fiero di lei! Assaporo sempre con grande gusto questi piccoli, impercettibili momenti di adorabile confidenza tra di loro <3
Grazie come sempre per la tua bravura, tesoro!
A prestissimo! Ti abbraccio forte
sempre tua

28/04/21, ore 22:53

Si può dire che ho passato tutto il capitolo ridendo?
Si può?
No perchè da "si salvi chi può" mentre Steve cucina fino a "Gesù e l'uccellino" mi stanno reimpiantando un polmone nuovo AHAHAH
guarda, Rack, io forse andrò controcorrente, ma.. AMO i capitoli di passaggio. Adoro vedere i personaggi calati nel loro contesto quotidiano, nelle battute, nei discorsi frivoli e sinceri, amo vederli semplicemente al di fuori dell'armatura e tu oggi sei riuscita in una grande impresa: dipingere un vero e proprio quadro MCU!
Ho fangirlato da impazzire alla scena della maglietta tra Alexis e Bucky AAAAAAA mi sono immaginata la faccia di Alexis, l'ho proprio vista nella testa e di nuovo, ho riso maledettamente tanto!
Tutto combacia perfettamente. Questi capitoli in cui si prende un attimo di fiato sono la panna montata su una coppa di fragole fresche.
E dopo questa bella metafora gastronomica, ti auguro di riuscire ad aggiornare presto perché qui ti aspettiamo a braccia (e ad occhi) aperte!
Un abbraccio forte
IM

Eccomi eccomi eccomi e buona domenica, mia Rack!
Leggere questo capitolo è stato come essere al cinema. Ho molto apprezzato il sipario quotidiano iniziale, in cui Bucky e l'uomo ferito parlavano e facevano riferimento anche a cose molto più "terrene" di una lotta contro un progetto neonazista, cioè gregge, pecore, cose di tutti i giorni con cui la gente vive e che, spesso, purtroppo, persone iper dotate come gli Avengers tendono a dimenticare (gli accordi di Sokovia ne sono un esempio).
Ho adorato la gradualità con cui tutto, lentamente, si sta costruendo e sta andando al proprio posto: questo maledetto vibranio scappa da tutte le parti, il Wakanda dovrebbe seriamente pensare a qualche rimedio perché, essendo la loro l'unica Nazione a produrlo, il popolo paga molto spesso le conseguenze di questo fardello. E questo Bucky Barnes lo sa bene..amo la sua umanità sempre più tangibile e il fatto che il suo pensiero, anche nei momenti peggiori, vada ad Alexis: ho un bisogno proprio fisico di vederli combattere l'uno al fianco dell'altro, quando finalmente si scoprirà in che modo il "Sogno Ariano" si realizzerà (gli Avengers saranno lì per impedirlo, ma prima sono sicura che ci regalerai un sacco di colpi di scena al riguardo)!
Azzarderei anche un'osservazione sulla tua scrittura, che migliora di capitolo in capitolo. Mi sto veramente divertendo a leggerti!
Aggiornaci presto!
Un grande abbraccio
Tua IM
(Recensione modificata il 25/04/2021 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2021 - 04:10 pm)

23/04/21, ore 11:44

Sappi che ho utilizzato tutta la mia pausa dalla lezione per leggere il tuo aggiornamento perché nella vita ci sono cose più importanti del caffè, e una di queste è SAPERE COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTA STORIAAAA

dunque sono molto, molto entusiasta della piega che sta prendendo la storia, ho l'adrenalina a mille: Alexis sta giorno per giorno mostrando tutte le sue capacità e devo dire che è bravissima a tirarle fuori sempre al momento opportuno, se questa tempestività l'avessero avuta gli Avengers in alcuni film probabilmente ci saremmo risparmiati un sacco di danni 😂
Ormai sai che apprezzo tantissimo la tua scrittura e il modo in cui Alexis, come nuovo personaggio, si integra nel gruppo: ci sta proprio a pennello. Ovviamente il colpo di testa di infilarsi nel cerchio e atterrare nel Wakanda è stato esattamente in perfetto stile Alexis, se mi ci sono abituata io dovrebbero iniziare a farlo anche gli Avengers (a proposito, la gravidanza appena iniziata di Pepper: HO ADORATO)

Ho urlato quando ho visto saltar fuori il nome di Hitler e i tipici piani tossici dell'Hydra: questa organizzazione è la più grande fonte di spunti quando si scrive una fanfiction, ma Dio quanto li si odia!
Però adoro che tu abbia lasciato, molto coerentemente, il riferimento storico-temporale al regime nazista. Questa è una cosa importantissima che dà alla ff quel tocco in più, una preziosità. Sono sicura che la svilupperai alla grande e non vedo l'ora di scoprire come!
Ti abbraccio forte e spero di rileggerti prestissimo!

22/04/21, ore 15:51

Sono una new entry e volevo farti i complimenti perchè la storia mi sta piacendo un sacco! L'ho scoperta per caso pochi giorni fa e me la sono letta tutta d'un fiato nei momenti liberi che avevo!
La trama mi piace tantissimo e anche come descrivi il rapporto di Alexis con i vari Avengers; per non parlare poi di Bucky e Alexis (sono tenerissimiiii)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

20/04/21, ore 21:46

Bucky Barnes, che cosa CI hai fatto!!
La figura di Bucky per me è sempre stata abbastanza ambigua, tanto amata in "Captain America: the first Avenger" e tanto odiata in Civil War e Winter Soldier. Posso ufficialmente dire che in questa storia gli viene resa MOLTA giustizia e redenzione?
Ho sempre desiderato scavare nel cuore del Soldato d'Inverno e finalmente, grazie a te, ne ho avuta l'occasione; Alexis, col suo visetto dolce e pulito e la sua anima pura, ci ha restituito il Bucky rilassato e sorridente del primo film di Captain America: una persona buona, dolce, capace di grande altruismo.
E sì, probabilmente hai sentito il mio cuore fare "crack" fin da casa tua quando si sono separati, soprattutto dopo quella romanticissima incursione nella radura di Bucky.. E proprio quando credevo che qualcosa li avrebbe riavvicinati, ecco che scoppia il pandemonio.
Ma non ti posso proprio lasciare da sola un attimo, Rack!!
Povero Wakanda e povero Bucky: ho assolutamente bisogno di un ritorno di massa nel Paese del vibranio per tirare fuori Buck dai guai, anche se sono sicura che se la stia cavando alla grande.
Tra l'altro, se gli Avengers fossero tornati a casa anche solo un giorno più tardi, sarebbero rimasti coinvolti anche loro nell'attentato.
Dai ragazzi, prendete fiato e dateci un po' di frizzantino!
Rack: io sono nelle tue mani, eh!
Un abbraccio e BRAVISSIMA
tua

O
MIO
DIO
Il mio rilevatore di fangirl sta dando i numeri!
È mille volte meglio di come lo avevo immaginato: partiamo dal presupposto che io AMO i capitoli intermedi in cui la vita scorre (quasi) serenamente, perché amo vedere i personaggi che solitamente sono impegnati nelle guerre in situazioni molto più easy, e i balli "sociali" sono sicuramente la migliore occasione per: 1. vederli vestiti da fighi; 2. vederli in azione su campi neutri.
Ho praticamente visto nella mente l'abito di Alexis e, che dire: complimentissimi per la fantasia! Se ne esiste un modello uguale lo pretendo (VOGLIO ANCH'IO QUEL ROBO CHE ASCIUGA I CAPELLI IN UN MINUTO)! E soprattutto: ho letto tutte le battute di Tony con la sua voce. Vuol dire che hai fatto un OTTIMO lavoro su personaggio (sì oggi è la giornata mondiale del maiuscolo).

Amo Loki in versione gentleman: di sicuro un atteggiamento che gli si addice tantissimo. Come si dice: good girls go to Thor, bad girls go to Loki! Molto affascinante!
Ma veniamo al punto cruciale con cui ci hai lasciati (MALVAGIAAA) in questo capitolo: IL BACIO AAAAAA
dolcissimi, bellissimi, compatibili come due pezzettini di puzzle: BuckyxAlexis ship della vita!
Ora però non ci puoi lasciare appesi per troppo tempo! Dobbiamo sapere assolutamente come va a finire con questa novella Cenerentola baciata a fine ballo e il suo Lupo Bianco!
Un abbraccio!

Oh Rack, mia Rack..
oggi qui da me ci sono diciotto gradi, ma io avevo i brividi sulle braccia mentre leggevo. Comincio con gli impatti visivi: i sandali, la camicia violetta, i pantaloni bianchi e il Wakanda: è tutto perfettamente incastrato, come in un puzzle. Quando leggo le tue ambientazioni mi si riempiono gli occhi, e la vita in Wakanda ti viene particolarmente bene da descrivere!
Scorrevolissimo questo capitolo, si ha voglia di divorarlo!
C'è qualcosa di assolutamente misterioso nel fatto che Alexis abbia sognato qualcosa che non ha mai visto (o forse sì?), ad ogni modo io amo queste digressioni oniriche, sono davvero il cuore pulsante dei racconti. Non vedo l'ora di saperne di più!
Steve è il nostro cuoricino di panna preferito, uno stratega da battaglia ma un un ragazzo così buono! Ovviamente io che nella vita sono Team Cap non potrei dire niente di diverso, ma giuro che non sono di parte perché ecco che arriva Stephen Strange a gamba tesa e si piglia DI NETTO tutta la scena: Strange è un personaggio molto controverso da gestire, ma tu hai reso benissimo tutte le sue caratteristiche: maestro rigido, ma non severo, figura carismatica ma non sempre appariscente. Tony cavia d'eccezione, ma perfetto anche in quella veste: Alexis ha una capacità di apprendimento perfetta! Ma anche questo (e torniamo al discorso che facevamo l'altro giorno) fa parte della sua indole umile che la mette nelle condizioni di imparare di tutto.
Ma questa festa?? Alexis e Bucky ci vanno insieme, vero?! VERO?! Posso immaginarmi lui che resta folgorato dalla figaggine di lei?

Anyway, già solo per la citazione dantesca con cui hai intitolato questo e il prossimo capitolo, ti dò un bacino in fronte. Orgogliosissima di te, please aggiorna presto perché io sono una grande fan degli eventi mondani descritti nelle storie AHAHAH
Bravissima!!
A super presto!
IM
(Recensione modificata il 16/04/2021 - 02:22 pm)