Eternal as my name on your tongue
di Nat_Matryoshka

13/11/20, ore 15:25

Non ho resistito e sono passata sul tuo profilo per vedere se avevi altre piccole meraviglie, così ho trovato questa e se possibile, sono ancora con meno parole rispetto a prima. In più sto piangendo. Ma te ne sono grata davvero, perchè una poesia simile era da un po' che non la trovavo in una storia. Adoro il modo in cui hai costruito la storia, come se si trattasse di tante piccole drabble o flash, intrecciate fra loro che, alternando i punti di vista, ripercorrono gli episodi più significativi della loro storia d'amore: dal primo incontro quando entrambi erano angeli fino a quel bacio titubante che ha dato il via a qualcosa di totalmente nuovo. Entrambe le caratterizzazioni sono perfette, ma la mia preferita rimane quella di Crowley perchè quel demone tsunderoso è sempre così imperscrutabile che è un vero piacere poter osservare le cose dal suo punto di vista. La parte che mi è piaciuta di più è quella finale, sebbene abbia amato moltissimo anche il momento in cui Crowley rinnova la sua offerta di convivenza e promette ad Aziraphale di trattare meglio le piante. Un'altra cosa che ho amato è quanto traspaia l'amore per la terra sia da parte dei protagonisti che da parte tua.
Davvero, complimenti.

Leila

12/09/19, ore 00:08

Bellissima storia ♡♡♡
Poetica profonda, a tratti divertente, sicuramente romantica.
Personaggi del tutto ic, come i loro battibecchi!
Adoro tutto, complimenti ♡
Vane

03/08/19, ore 19:48

Ciao :)
Ammetto che mi piace quando si parla di Crowley innamorato perso di Aziraphale.
Nle corso dei millenni il loro rapporto si è evoluto tantissimo, portando entrambi ad amarsi, pur non riuscendo a dichiararsi, se non dopo millenni.. meglio tardi che mai :)
Mi piace tantissimo come hai evoluto la storia, dalla conoscenza all'Eden fino ai giorni nostri; come si sono anche evoluti i gesti, dal ripararsi sotto l'ala, ad un primo grazie, ad un abbraccio, un bacio sulla guancia ed infine il bacio sulle labbra, strameritato.
Crowley ha scoperto di avere un lato buono, attraverso le piante e lo stesso Aziraphale, e l'angelo beh.. se ami un demone devi pur trovare affinità no? Facciamo fitfy fifty e siamo apposto v.v
Un gesto che mi piace quasi quanto il bacio e lo stringersi le dita. E' così intimo, personale; lo fai solo con chi vuoi bene, facendogli sentire la tua presenza in quel tocco. Wow, perfetta.
Bellissima la tua storia, a mio dire. Scrivi molto bene e nonostante il sonno (l'ho letta dopo le 2 di notte) l'ho conclusa sorridendo.
Spero davvero di beccarti in questo fandom ancora, daresti un tocco in più ;) a presto!
R.

02/08/19, ore 21:18

ADORO...!
Finalmente una one shot scritta bene, dolce, che non va fuori personaggi, equilibrata... bellissima. Ho letto quasi tutto in questo fandom, e questa è una delle migliori senza dubbio!

02/08/19, ore 20:42

Bella davvero, mi è piaciuto come hai descritto i loro incontro attraverso il passare del tempo, "piccoli" momenti in cui si capisce quanto i due si amino e siano sempre disposti ad aiutarsi.
Alla fine, dopo 6000 anni c'è l'hanno fatta e quel momento sotto il tiglio è stato pieno di dolcezza.

Spero di leggere altri tuoi lavori in questo fandom.