My happy place is next to you
di Midnight Sunflower

04/10/19, ore 08:34

Ciao, innanzitutto tanti auguri. Grazie a te ho riscoperto una delle coppie più dolci e perfette della mia infanzia, ritratte in un momento di vita a due che li caratterizza perfettamente. Ottima la scelta descrittiva, il ritmo narrativo e il risultato finale di questo breve, intenso e dolcissimo elaborato. Davvero complimenti :)

03/10/19, ore 08:56

Usagi e Mamoru sono la coppia che mi ha accompagnato per l'infanzia, anche se in realtà non li ho mai chiamati in questo modo xD (saranno sempre Bunny e Marzio). In realtà, essendo una drabble non c'è poi molto da dire, se non che rispetta pienamente il canone:lei un disastro in cucina, lui paziente e comprensivo senza rinunciare al nomignolo ironico che ha accompagnato la vita dei due ^^ non avrei usato il termine "stampato" ma, credimi, è solo una sottigliezza proprio per cercare il pelo nell'uovo ^^ ottimo lavoro, in ogni caso!

06/08/19, ore 08:58

Ciao cara ♥
Sono così felice che tu abbia deciso di scrivere questa raccolta!!!
Io amo da impazzire Sailor Moon, è stata praticamente tutta la mia infanzia, e amo ancora di più questa coppia meravigliosa ♥
Tu li hai resi alla perfezione! Usagi (anche se io sono abituata a chiamarla Bunny) è proprio così: una pasticciona - ma è così adorabile soprattutto per questo. E sempre per questo Mamoru è innamorato di lei! Quanto sono belli ♥♥♥
Bellissima davvero questa drabble, complimenti! Spero di leggerne presto un'altra ♥
Un bacione ♥
Pollu