Multi-Feelings
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/20, ore 19:15

Kim, eccomi qui!
mi ha fatto morire quando Bill ha detto ancora quattro e sono sessanta... ma dai! si è ancora giovani a sessant'anni! Ma poi se odia zia Theresa, perchè farle un regalo? Non regalarle niente, o al massimo un pacco di biscotti! Invece, alla fine è riuscito a trovare un regalo anche per Puffy! è bello scambiarsi regali a Natale!
alla prossima Kim <3

27/12/19, ore 23:30

Ma questo è il più bel regalo di Natale che potessi farmi!!! <3<3<3
Innanzi tutto, non puoi proprio immaginare quanto mi abbia fatto piacere trovare un Terry redivivo e dedito completamente alla sua passione segreta (che ora tanto segreta non è più visto che se ne va in giro a fare mercatini XD)
Penso che tu sia stata molto brava a caratterizzarlo: il suo modo di fare espansivo, i sorrisi enormi, le pacche sulle spalle che all'occorrenza diventano schiaffi... e quelle ciocche brizzolate... se fosse ancora vivo è proprio così che lo immagino. Sei stata unica, davvero, poi il collegamento con l'altra tua storia è davvero una ciliegina sulla torta! Grazie mille per la pubblicità, sono onorata, davvero, di essere per te fonte di ispirazione! Bacioni!

27/12/19, ore 14:16

Ed eccomi anche quiiiii!
Ormai sei diventata monotematica, i tuoi vaneggi si basano solo sui Faith No More ahahahhahahahh ma no dai, a parte gli scherzi, questo crossover tra i Chicago e i Faith No More non è davvero intrigante, soprattutto perché non è la prima volta che lo sperimenti XD
Anche perché è nato da uno nei nostri ennesimi vaneggi e però io non pensavo che l'avresti sviluppato davvero, e invece!
L'immagine di Terry che. da vecchio, va a vendere le sue creazioni fatte all'uncinetto è TROPPO esilarante ahahahahah XDD alla fine, anche se un tempo si vergognava, è riuscito a superare la vergogna e si è messo a vendere le sue creazioni! XD
E Bill che si aggira per i mercatini e viene attirato dalla bancarella per comprare un pensierino per la zia Theresa (che sicuramente ricambierà regalandogli un pacco di caffè e un pigiama ahahahahah e tu sai perché XD) e alla fine trova un regalo perfetto (????) per Puffy XD "in onore del mio vecchio amico Danny Seraphine, un grande uomo" AHAHAHAH ma allora se era per Danny perché non ce l'ha il diretto interessato? Secondo me quando Danny l'ha visto ha reagito più o meno come Puffy e allora Terry gli ha detto "ma vaffanculo, brutto insensibile, allora lo vendo"! :P
MA LA COSA CHE MI HA UCCISO IN ASSOLUTO È BILL CHE PARLA COME SE AVESSE GIA' UN PIEDE NELLA FOSSA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "ancora quattro e sono sessanta" MADOOOOO', e poi la cosa che mi fa maggiormente ridere è che nella realtà È VERAMENTE COSI', è UNA PIAGA che "ormai non abbiamo più l'età, il nostro percorso l'abbiamo fatto, dobbiamo farci da parte per lasciare spazio agli altri"... caro Billy, ti insegno una cosa: nel jazz a cinquantasei anni sei ancora un ragazzino, solo verso i settanta cominci ad acquisire rispetto, quindi in realtà la tua carriera è ancora agli inizi u.u
Il rimando alla drabble mi ha fatto piegare proprio come la drabble stessa, ma poi ADORO la faccia tosta di Puffy che anche con il sir Kath dice esattamente quello che pensa, anche a costo di risultare poco carino ed educato XD però dai, apprezzate la sua sincerità, almeno non è ipocrita XD
Ma con Terry non si scherza, soprattutto dopo che si è scoperto che è nato a pochi giorni di distanza da dinoPatton e allora qualcosa vorrà pur dire! Gli Acquario, che esseri bizzarri… XD
Però nonostante tutto ci sono rimasta male per Bill, poverino, lui è un bassista ed è tanto sensibile T.T
Un'idea davvero carina, Kim, sono felicissima che hai deciso di approfondire la vicenda di quella drabble che mi era tanto piaciuta, legandola anche alla storia di Evelyn, che sicuramente sarà contentissima di trovare quest'aggiornamento *-*
Complimenti e chissà cosa ci riserverà ancora questa raccolta :3

26/12/19, ore 18:00

No vabbé, ma Kiiiiiim HAHAHAHA basta nominare dinoPatty e io già muoio XDD
"Ora si spiegano molte cose" HAHAHAHAHA chissà perché ho l'impressione che questo Terry e il caro giurassico potrebbero diventare molto amici hahahaha XD
Un nome è una garanzia in questo caso hahahahaha XDD
Mi hai fatto morire con queste poche parole, rendiamoci conto XD
E non perché la situazione fosse particolarmente esilarante, vista la reazione di Puffy, ma perché basta nominare il caro dino e i miei organi si disintegrano XD
"Mike Patton è meno insensibile".
Mah, non ci giurerei HAHAHAHAHA XDD
Mi è piaciuta tanto però l'idea di inserire la ricerca del regalo, il regalo in sé, che è qualcosa che adorerei, e l'invito al concerto col caro Mikey onnipresente che fa da sfondo alla drammacomicità della situazione hahahaha XD
Ho apprezzato anche l'idea iniziale che dà poi vita a tutto, cioè questa loro tradizione di scambiarsi i regali a Natale: non è qualcosa che fanno tutti e credo sia un buon indicatore di quanto due persone siano legate, nonostante un certo simildinosauro non apprezzi poi i regali XD
Adoro poi tutti questi riferimenti, alla drabble ad esempio! Sai bene che tendo sempre a collegare tutto e a inserire mille dettagli che poi io stessa non mi ricordo (credo sia ormai diventata proprio una mania) XD
Quindi non posso che apprezzare quando ritrovo queste iniziative in storie diverse dalle mie, perché conosco anche il non indifferente sforzo di memoria nel ricordarsi tutto hahahaha XD
Non ho ancora letto la storia di Evelyn, ma spero di poter passare presto anche da lei! *____*
Ed ecco un altro meraviglioso capitolo, attendo il prossimo, sperando di restare intera alla comparsa di dinoPatty (o è meglio chiamarlo dinoPattz? Forse si addice di più a lui) X'D

01/12/19, ore 14:50

Ma che patatiiiiiii *____*
Ma che storia tenerissima, Kim!
Oggi mi stai inondando di fluff hahaha *___*
Bellissimo poi il riferimento finale al fatto che avrebbero cantato l'uno per l'altro, che cosa dolce!
Non so esattamente come sia il loro rapporto nella realta', ma mi auguro che almeno nelle tue storie siano diventati amici hahahaha perche' sono troppo teneri!
"Sembravo una groupie in calore!" HAHAHAHA morta definitavemente.
Poi il caro dinoPatton (XDD) onnipresente hahahaha adoro! Confesso che non vedo l'ora di leggere qualcosa su di lui hahaha il buon vecchio tirannosaurino XD
Complimenti cara Kim, adoro questa raccolta e il modo in cui la stai portando avanti! *____*

01/12/19, ore 14:41

Ed eccomi finalmente qui, cara Kim!
Ho voluto recuperare tutto con ordine, per cui inizio da qui XD
Pensavo di conoscere questo Mike Bordin, invece mi sa di aver gia' letto su di lui e, controllando, ho anche scoperto che si tratta del Mike non-dinosauresco che ha compiuto gli anni di recente XD
(Chiaramente, immagino tu possa immaginare cosa ho pensato quando ho letto "...anche lui è un caro ragazzo" XD Effettivamente si', un buon dinosaurino XDD)
Che storia tenera, un'amicizia vera e un affetto davvero sincero! Che cosa potevo chiedere di piu'?
A parte le parti tragicomiche (in cui non trovavano le chiavi, ad esempio XD), in cui mi fai morire come sempre (XD), l'ho trovata davvero una storia dolce, in cui Mike esprime tutta la sua riconoscenza e il suo affetto sincero a colui che considerei il suo idolo.
Adoro queste storie di amicizia fraterna, in fondo effettivamente si potrebbe tranquillamente definire una bromance *___*
Sei stata fantastica anche stavolta, cara Kim! Mi hai fatto sciogliere e piegare dalle risate in alcuni momenti XD
Poi adoro le immagini all'inizio della storia, sono utilissime per me che conosco poco questi personaggi, ma che, grazie a te e Soul, sto imparando a conoscere meglio! *____*

28/11/19, ore 17:00

Kim, eccomi!
che coincidenza : "Puffy" e Myles festeggiano il compleanno lo stesso giorno! che poi, Myles dopo un po' ha iniziato a fare mente locale e a riconoscere Mike. Certo, immagino che per questi sia un onore avere di fronte il batterista di Ozzy! e alla fine, si ritrovano a mangiare una fetta d torta insieme: un modo carino per festeggiare il proprio compleanno, no?
ps: io sapevo che alle donne non si chiede l'età.. XD
allla prossima Kim <3

27/11/19, ore 20:38

Kiiim, eccomi *-*
Oggi ho provato in tutti i modi a scrivere, ho provato in tutti i modi a fare qualcosa di costruttivo, qualsiasi cosa, ma non ci sono riuscita. Non è priprio giornata, non ho voglia di fare niente, quindi sono passata a recensire te perché sto veramente uscendo di testa per questa cosa, DETESTO, avere mille idee e non avere la voglia e l'ispirazione di svilupparle!
Detto questo (e scusa per lo sfogo), sei stata veramente geniale e carina a scrivere una shottina per il compleanno di due persone che, anche se magati hanno poco e niente a che fare nella realtà, hanno in comune appunyo il compleanno, che non è una cosa da poco! Anzi, magari si sono pure incontrati in qualche occasione, magari a un Ozzfest, anche se essendo d'estate non può certo coincidere con il loro compleanno XD
Mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione dei personaggi: Puffy che fa il simpaticone e cerca di mettere a suo agio Myles, con disinvoltura, sicurezza (tipica dei batteristi) e follia (tipica dei Faith No More) ^^ mentre Myles è sempre così tenero e carino, anche se pure lui è dotato di una spontaneità in grado di stregare i suoi interlocutori. Insomma, questi due uno accanto all'altro mi hanno fatto MORIRE, sono tenerissimi e penso che potrebbero potenzialmente essere amici nella realtà, ce li vedo troppo!
Davvero. ho apprezzato moltissimo come hai gestito la scena e i dialoghi in modo così spontaneo e credibile… ma una fetta di torta anche a noi? No, niente? Volevo almeno sapere a che gusto era XDD
Kim, ho amayo profondamente questa storia, una delle mie preferite di questa raccolta (anche se a dire il vero mi piacciono tutte!) :3
Alla prossima e ancora tantissimi auguri ai nostri dolci Myles e Puffy, che riescono a emozionarci ogni volta con la loro musica!!! *-*

27/11/19, ore 16:10

Ciao carissima!
Anche se forse non avranno mai suonato insieme, hai comunque creato una situazione molto verosimile, in cui è quasi buffo come due celebrità si riconoscano a vicenda, come se entrambi fossero due fan a caccia di autografi. Carino anche Puffy a voler condividere la sua torta di compleanno: almeno festeggeranno insieme!
Beh, che altro dire? Auguri a Myles e Puffy!
Bacioni!

21/11/19, ore 12:20

Kim, eccomi!
che tenerezza Mike! sembrava davvero "innamorato" di Ozzy, addirittura l'ha definito il padre di tutta la musica del mondo. Forse, sarà stata complice anche la sbronza, ma sono sicura che Puffy, non intendeva davvero dire che non gli mancava Patton. E alla fine, una bella dormita, e tutto passa!
capitolo molto bello, davvero, brava!
alla prossima! <3

18/11/19, ore 16:25

Eccomi qua, finalmente riesco a passare.
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la sbronza di Mike: praticamente affronta tutte le fasi dell'ubriachezza, dall'allegria alla tristezza, dalla rabbia alla sonnolenza. E, per quanto Ozzy sia stanco e abbia voglia di andarsene a dormire, non se la sente di abbandonare il suo nuovo chitarrista a se stesso e lo accompagna in camera, addirittura rimboccandogli le coperte come se fosse suo padre :-)
Che tenerone!
Inutile dire che anche questa raccolta è una vera genialata, e invidio tantissimo il tuo modo di passare da un personaggio all'altro con questa versatilità. Io mi fisso sempre su qualcuno e mi riesce sempre difficile cambiare ehehehe.

16/11/19, ore 14:06

IL FLUFF È TUTTA LA MIA VITA, KIM.
Questo è un attentato al mio cuoricino, perché io, ACCIDENTI, vado fuori di testa quando leggo cose del genere, non ce la posso fare, è tutto troppo assolutamente dolce e tenero e cuccioloso e adorabile, io boh *_____________*
A parte che io a Ozzy gli voglio troppo bene, a prescindere dai miei gusti musicali e da tutto il resto, semplicemente per il fatto che lui è Ozzy e che tratta tutti i musicisti come fossero i suoi figlioletti, tanto da organizzare un festival apposta per dare visibilità a tanti gruppi emergenti o meno (e vabbè, prendersi anche soldi, ma quello lo farebbe a prescindere e comunque non conta perché nella sua vita li ha spesi tutti in droga XD), e ogni volta che mi ricordo di quando ha incontrato i System per la prima volta mi vengono gli occhi a cuoricino, perché sono sicura che per i miei ragazzi sia stata una grandissima emozione e Ozzy li ha sempre ispirati, sia prima che dopo averlo conosciuto <3
E AMO il fatto che lui abbia scelto Puffy (il mio adorato Puffy, tesoro *-*) come batterista, dimostra che non per forza se si è il grande Ozzy Osbourne bisogna avere musicisti dinosauri che hanno fatto la storia del rock tipo Roger (no, per dirne uno eh, ma chissà come mai Ozzy non l'ha mai preso…), Ozzy è disposto a dare un'opportunità a chiunque reputi talentuoso e nelle sue corde. Quindi chissene se Mike Bordin fa parte di una band super particolare che coi Black Sabbath ci è cresciuta, non si esclude niente, e questo è uno dei motivi per cui Ozzy mi piace molto. Se ha tanto rispetto da parte dei suoi colleghi, un motivo ci sarà!
Ma poi il suo modo di prendersi cura di Puffy quando era ubriaco, anche se in realtà era stanco e non vedeva l'ora di andarsene a letto e riposare (perché Ozzy comunque ha una certa età, e poi con tutta la droga che ha assunto era vecchio anche quando era giovane XD), invece ha sopportato i suoi deliri e i suoi slanci d'affetto (che magari non sono neanche da lui, perché ricordiamoci che è un batterista e i batteristi non sono mai troppo espansivi), l'ha aiutato a entrare in camera sua e gli ha rimboccato le coperte come un papà farebbe col figlio, è una cosa troppo bella e dolciosissima *___*
E Puffy ubriaco È LA VITA, voglio farlo ubriacare anch'io quando scriverò qualcosa sui FNM :3 e awww quando dice a Ozzy che gli vuole bene, no ma io mi sciolgo, sono quasi tentata di cederti il titolo di regina del fluff (ma adesso non montarti troppo la testa eh… ahahahahah :P)
Complimenti, adoro la situazione in cui hai inserito questi personaggi e sono felicissima che hai deciso di scrivere qualcosa su di loro, perché il loro rapporto mi incuriosisce tantissimo e, anche se non abbiamo la certezza che sia così, è sempre bello immaginarlo :3
Alla prossima e complimentissimi, sei MITICA <3

P.s: ma quando Puffy menziona gli altri dei Faith No More?
"quello stronzo di Patton non mi manca per niente" mi ha STESO, ahahahahahah, poi è anche vero che lo chiama Patton talvolta XD
"Jim mi chiamava sempre così…" io sono sicura che tra Mike e Jim ci sia stata una bellissima amicizia e, anche se le cose sono andate come sono andate, sono sicura che Jim sotto sotto sia contento per il suo vecchio amico e per i successi che ha ottenuto - la diatriba aperta era tra lui e Mike Patton, mentre invece batterista e chitarrista si attirano sempre, in ogni caso ^^
E poi la storia delle chiavi che ce le aveva Roddy e quando Puffy si pente per aver parlato male di lui e lo chiama "povero piccolo" *w* secondo me lui, Roddy e Bill si vogliono un gran bene, i miei tre tesori dei Faith No More <333

Ciao cara Kim!
Devo ammettere che mi sono persa tra tutti questi nomi praticamente sconosciuti per me, ma ho amato alla follia il modo in cui hai raccontato tutto, è difficile da spiegare... eè poetico, sublime, intenso.
Sei fortissima anche in questo genere, non avevo dubbi su questo! *___*
E' una storia corta ma incisiva, che arriva dritta al punto e colpisce nel segno.
Dovrei informarmi di più su questi personaggi7band, perché sicuramente ne sarei più coinvolta!
Sinceramente non capisco le persone che, come Peter, si abbandonano all'aspetto carnale perché quello sentimentale/emotivo viene meno, è qualcosa di totalmente distante dal mio mondo e dalle mie concezioni, perché non credo aiuti a stare meglio.
Il modo in cui hai raccontato le sue sofferenze in così poche righe, però, è stato unico, mi ha coinvolto pienamente e in qualche modo ho anche potuto forse un po' capirlo più a fondo.
Mi hai piacevolmente stupito, cara Kim! Un ottimo lavoro come sempre!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia! *___*

Io... io... non ho parole, davvero.
Aspettavo con ansia questo momento, ti giuro, ogni giorno controllavo per vedere se avevi aggiornato la raccolta e smaniavo per veder apparire questo capitolo tra le mie storie seguite.
Non appena l'ho visto non ho potuto trattenermi e mi sono buttata a capofitto nella lettura e sono rimasta strabiliata. Innanzi tutto l'ambientazione: avevo immaginato che tu volessi scrivere qualcosa tra Peter e Bobby, ma non successivamente al periodo in cui si sono lasciati. E, soprattutto, non immaginavo proprio che tu fossi rimasta tanto colpita da "No tell lover" da volerla prendere come spunto per questa flash. Anzi, ti dirò che ho sempre paura di aver esagerato, con quella fic.
Sappi che sei riuscita a gestire benissimo Peter, la sua voglia straziante di Bobby che ancora lo perseguita, perché è così che lo immagino io, da parte di entrambi: si sono lasciati, ma si desiderano ancora, e prima o poi scriverò una terza shot su di loro incentrata proprio su questo. Su Roger non c'è niente da dire, lo sai far muovere alla perfezione, e come mi hai stupita quando il nostro biondo batterista ha proposto di invitare Brian... Mi sa che stavolta toccherà a Peter il ruolo passivo ahahaahaha.
Mannaggia, avrei proprio voluto leggere cosa hanno combinato quei tre, ma va bene anche così. Il sesso annebbia la mente di Peter, e gli permette di dimenticare Bobby per un po'.
Ti ringrazio infinitamente per questo tuo omaggio, davvero ne sono lusingata e onorata. Ti ringrazio anche per avermi definito la regina del fandom dei Chicago, anche perché ci scrivo solo io, quindi più che una regina sono un'eremita ahahahahaha!
Ottimo lavoro ragazza, davvero, non potevi farmi un regalo più bello!
Peccato per i banner che non si vedono, spero tu possa sistemare al più presto l'inconveniente perché sono troppo curiosa di vedere quali foto avevi scelto!
(Recensione modificata il 08/11/2019 - 03:12 pm)

Kim! Non avrei mai pensato di trovarti alle prese con questi personaggi, devp essere sincera, soprattutto mi ha sorpreso la presenza di Peter. Ma è comprensibile che le storie di Evelyn ti stiano ispirando, ci ha fatto conoscere i Chicago e ormai ci siamo affezionate a questi ragazzi, a questi personaggi ^^
Un connubio perfetto tra due sue shot: hai citato la threesome tra Peter, Bobby e Roger, ma anche la rottura tra bassista e tastierista, quando quest'ultimo non ha accettato l'uscita del biondo dalla band. È stato un momento particolarmente straziante, ma ci pensa Roggie a tirare Peter su di morale!
E interessante il fatto che voglia invitare anche Brian, chissà come sarà andata tra i tre… sicuramente Peter non si dimenticherà Bobby, ma avrà modo di distrarsi!
Complimenti, una flashina davvero carina, mi piace quando ti cimenti in personaggi diversi dal solito :3
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere la prossima!!! *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]