HC
di Miss Rossange Stucky

05/04/21, ore 22:58

Che storia tenera. ♥
Avrei tanto voluto che ci regalassero qualche momento di vita quotidiana di Steve e Bucky assieme, dopo il suo ritorno, ma per fortuna ci sono fanfiction come questa, che tengono conto dei tanti traumi di Bucky e ci permettono di sbirciare qualche momento tra loro come avrebbe dovuto essere anche nel canon.
La premura di Steve è adorabile e (giustamente) condita da un po' di senso di colpa per le preoccupazioni che ha sempre dato a Bucky, oltre alla preoccupazione attuale per la febbre.
Davvero davvero carina. ^^
(Recensione modificata il 05/04/2021 - 11:01 pm)

15/08/20, ore 19:42

Oddio ma é dolcissima questa one shot, rappresenta proprio bene l'amore tra questi due patati. Mi é piaciuto un sacco il ricordo di steve con Bucky che al suo capezzale gli raccontava episodi inventati o meno, é stato molto Tenero e molto canon♥️poi Bucky che sogna che steve é in persico e si agita ancora di più... Quanto fvuoi far stringere il mio povero cuore?? Davvero una dolce lettura :)

15/08/19, ore 18:31

Ehi ciao^^
Prima cosa buon ferragosto! Ho scelto la ff giusta da leggere in un giorno di festa. Abbiamo un po' di fluff e un pov di h/c. L'accoppiata è una delle più vincenti e tra le mie preferite tra l'altro. Non ti dilunghi in cure mediche ma preferisci regalarci una spaccato di vita passata contrapposta al presente. Curi maggiormente l'aspetto psicologico di quello fisico. Il finale è decisamente fluff.
Tutto funziona alla perfezione in un evolversi logico e non forzato.
Complimenti, un bacione
Béa

09/08/19, ore 09:02

Ma woooooowwwwwwww tesoro.
Questi spaccati di vita vissuta sono i miei preferiti. Se poi c'è anche dell'h/c nel mezzo ci vado a nozze.
Questa chicchina a sorpresa è bellissima.
Ma quanto saranno dolci? E quanto saranno belli? Bellissimi.

Un abbraccio.
L.

08/08/19, ore 23:52

Ehi ma questa sorpresina?? Non me la aspettavo!! Un piccolo spaccato di vita vera dei nostri bimbi <3 adoro quando sono così umani. Adoro il modo palese senza essere sdolcinato in cui si amano.
Brava tesoro
Un abbraccio