La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

12/08/19, ore 22:45

Bellissimo...semplicemente adoro questo capitolo!!!
l'unica cosa che mi dispiace è che alla fine non si è potuto trovare un rimedio per far rimanere incinta Regina...ci ho sperato veramente quando il medico ha detto che c'era qualche speranza.
Però potevano fare in modo che il bacio del vero amore tra lei e Robin rompesse quell'incantesimo che si è fatta su se stessa. cavolo Snow ha avuto lo stesso problema ed è guarita con le acque del lago nostos, quindi si poteva rompere...perché Regina non ha il diritto di provare la maternità. a guardare l'immagine e vedendo solo il titolo ero convinta che Emma accettasse e che rimanesse incinta per Regina, nonostante il grande impegno che comporterebbe e invece sei riuscita a fregarmi. è di nuovo incinta, ma come mai ha ancora trent'anni? sta cosa che non invecchiano, ma crescono non mi è mai stata chiara a parte il primo sortilegio, ma Henry adulto e gli altri non sono cambiati? va bhe, non ho visto la settima stagione dove magari veniva spiegato. all'inizio non avevo capito che si trattasse del futuro e quando c'erano le avvisaglie della gravidanza di Emma ho subito pensato a Chloe...poi hanno cominciato a parlare di Tampax e...cavolo premature le bambine ho pensato...poi ho realizzato che erano adulte, ma Leila è già partita per il college ed è tornata per le vacanze o è un evento che avviene prima, ma il nuovo fratellino non ci era stato svelato?
sarà un maschietto o una femminuccia? comunque alla fine vedi? tutti l'hanno scambiata per una sforna bambini. Snow nello scorso episodio e in questo Regina...bhe anche lei non fa altro. E Killian quando lo scoprirà cosa dirà? di certo niente di quello che teme Emma, figuriamoci se lui non è contento di un nuovo bimbo...però sono convinta che tifa per un maschietto, così a pretendenti è tranquillo. Mi è dispiaciuto il litigio tra Regina ed Emma….tanto. adoro quelle due e vederle litigare mi rattrista, ma allo stesso tempo ci sono un sacco di spunti per renderle nemiche, amiche e uno di quelli è proprio quello che hai usato tu, la morte di Robin. mi è piaciuto il fatto che perdesse nuovamente il controllo dei poteri. Ho adorato la quarta stagione proprio per questo, anche se avrei preferito che facesse più casino. alla fine non è stata così pericolosa, invece la tua cavolo, nemmeno due bracciali l'hanno fermata.
Mi meraviglio come non le sia venuto un infarto però con quella crisi di nervi. sono contenta però che si siano riappacificate e dimmi...Ashley accetterà di fare da madre surrogata e il figlio suo e di Emma, potranno crescere insieme? Chloe sarà comunque gelosa???
Ripeto, bel capitolo!!!
Alla prossima, vediamo cosa succederà!!!
Bye
Neko

09/08/19, ore 17:05

Ed eccomi qui, wow, questo capitolo mi è piaciuto da morire lo sai? É stato particolarmente lungo, ma ciò non ha fatto altro che aumentarne la sua bellezza, perché senza dubbio é un capitolo che ha tanto da offrire. La parola chiave é: amicizia. Quella tra due donne che ne hanno passate davvero tante insieme, che all’inizio si odiavano letteralmente, ma che poi dall’odio é nata una meravigliosa amicizia che le lega. É vero che in amicizia si può litigare, può succedere, é inevitabile, ma ciò che conta é chiarire, perché se si tiene a quella persona é giusto così. Loro hanno dimostrato che la loro amicizia é più forte di tutto.
Ma andiamo con ordine. Quando ho iniziato a leggere, sapendo già che Emma fosse incinta, mi sono detta: “ma quindi quando lo scopre, se già c’é il pezzo che litiga con Regina...” testuali parole... E poi continuando a leggere, ho portato alla luce il mistero. E ho trovato geniale la cosa, perché pur sapendo benissimo della gravidanza di Emma, ero lì che leggevo curiosa, per capire come avessi strutturato il tutto. Geniale. Davvero.
Comunque partiamo dalla possibilità di Regina e Robin di avere un bambino tutto loro. Posso immaginare perfettamente le paure di Regina all’inizio, probabilmente avrei avuto la stessa reazione e avrei reagito dicendo quel secco “NO” che ha detto anche lei, non voleva illudersi, non voleva rimanerci ancora una volta male, anzi rettifico: ancora più male. Perché la delusione sarebbe stata ancora più grande. Se la prende infatti con Robin pur di non ammettere le sue paure, ha reagito come é suo solito fare, scappando, pur di affrontare il problema. Robin per fortuna, che la conosce meglio di chiunque altro, l’ha capita è fatta ragionare, nonostante le accuse della donna. Che uomo che è il nostro Robin, dolce e comprensivo. 😍
E finalmente, eccoli che accettano di fare le ulteriori analisi e scoprire, che non possono concepire loro direttamente, ma possono affidarsi a una madre surrogata per portare a termine questo compito.
Robin che non sa di cosa si tratta e pensa a una stregoneria, mi ha fatto troppo ridere. 😂😂😂😂 In effetti da un uomo che è vissuto gran parte in un regno di favole e magia, di certo non ci si può aspettare che sappia queste cose. Ha rischiato seriamente di far insospettire il medico.
Per non parlare della figuraccia che fanno con il dottore baciandosi davanti a lui ahahaha Ma in un momento di gioia come quello ci stava tutto. Avranno il loro lieto fine.
La parte in cui invece Emma e Regina litigano mi ha davvero mosso tristezza, mi sono immaginata bene la litigata tra le due e quasi mi veniva da piangere come Emma. Certo che Regina ci è andata davvero giù pensate eh? Soprattutto a rinfacciarle la morte di Robin. Emma nonostante, Regina abbia fatto parecchio cose per lei, na fatto altrettanto e non è giusto ciò che le ha detto.
Per orgoglio nemmeno le avrebbe chiesto scusa subito se non fossero intervenuti Killian (preoccupato per la moglie che non risponde. C’é da una che aspetta le telefonate di Killian, é davvero fuori di controllo per non farlo... e infatti é così) e Chloe. Per fortuna poi, ha visto la situazione e ha capito che doveva aiutare la sua amica, anche se avevano litigato. Emma aveva bisogno di lei.
Vediamo infatti una Emma totalmente fuori controllo con la magia, non riesce più a controllarla per un mix di fattori, la mancanza di Killian che l’ha totalmente devastata, la gravidanza (che l’ha resa davvero vulnerabile) e la litigata con la sua migliore amica. Sfiderei chiunque a non andare fuori di testa in questo modo. Lei con la mafia ovviamente crea scompiglio anche intorno a sè. Per fortuna che i bracciali hanno canalizzato un po’ di magia e a parte i danni alla stanza, non è successo niente (come il cuscino esploso).
Finalmente qui Emma confessa tutte le sue paure, confessa di essere incinta e cosa la spaventa, oltre al fatto che voleva parlarne prima con Killian, come giusto che sia. Ma davvero ha potuto pensare che Killian non voleva il bambino? É pazza. Quell’uomo l’ama pazzamente e se fosse per lui sfornerebbe un baby Jones al secondo 😂😂😂😂 Dopo 9 mesi ne metterebbe al modo subito un altro, a costo di fare una tribù di Jones ahahahahaha Gli ormoni davvero rendono poco lucida Emma. Va be, ma è anche la sua assenza che la rendono così vulnerabile, se lui fosse stato presente magari l’avrebbe presa leggermente meglio. Ah, dimenticavo: Emma che si calma un po’ annusando la giacca di Killian, lo trovo adorabile e romantico 😍😍 ADORO.
Sai che ora mi sto già immaginando i nuovi bah Jones e Mills giocare insieme? Ok, sono già partita con la fantasia qui.
Come non citare il fatto poi che Emma nonostante tutto, nonostante la sua Magis fuori controllo e il suo stato d’animo sotto i piedi, ha fatto in modo di aiutare la sua amica, cercando possibili donne a cui chiedere? Se non è vera amicizia questa.
Ruby l’avrei esclusa pure io... Anche perché essendo un lupo, chissà che non venga in qualche modo influenzato dalla cosa il nascituro 😂😂
Ashley è perfetta invece, dolce, attenta, carina nei modi. Molto megliooooo.
Mi ha fatto morire comunque la battuta di Regina su Ruby, ma soprattutto ho riso troppo quando dice che Emma é snervante. Anche se il TOP é stato immaginarmi August e Archie che camminano a braccetto. Come Regina, me li sono immaginata pure io e se ci penso ancora rido come una scema.
Ho lasciato la scoperta della gravidanza di Emma per ultima, ma non perché è meno importante, anzi... Perché in realtà mi piace tantissimo l’idea, ma questo già lo sai. Mi piace anche come capisce di esserlo. A parte i sintomi che ha avuto, mi ha fatto ridere pensare a lei che lo scopre dopo una litigata delle figlie per i tampax. E no, cara Emma non sei in menopausa, questo rischio mi sa che non lo corri ancora per un po’. Ahahahahaha e infatti... Avremo presto un baby Jones (non spoilero il sesso, anche se io già lo so 😝).
Non vedo l’ora di leggere il continuo, anche se so già qualcosa, sono comunque curiosissima. Tanto curiosa.
Al prestissimo.