La dea dell'isola
di LadyPalma

18/08/19, ore 09:30

Buongiorno Bronagh! Mi sono cimentata in un iter molto noioso per recuperare la password del mio account e farti una sorpresa lol La storia è così credibile che lo shock nel leggere il nome della ship si è ridotto al minimo. Quando sono arrivata alla frase "un altro John" ecc mi è partito il cervello ahaha geniale! Tutto ciò mi ha ricordato che devo ancora finire Lost lol quando succederà preparati ai miei scleri. Intanto complimenti per la storia e per la coppia perché è assurdo MA CI STANNO. A presto cara, un bacio trash da Branna~

12/08/19, ore 11:42

Ma è geniale!!! Una cosa del genere non me la sarei mai aspettata!!! Melisandre come isola ci sta perfettamente e mi è piacouta molto l'idea di creare una crack ship con John! Mi è piaciuta troppo e come sempre riesci a farmi shippare le cose più strane!! Bravissima tesoro💕

11/08/19, ore 19:14

Omg
Ma come faii?
Ceh tu prendi una cosa assurda e la fai sembrare possibile ahah
Ceh locke e melisandre hanno tutto in comune, ci sta troppo! La loro fede praticamente pazzoide!
Geniale!

11/08/19, ore 18:28

È una meraviglia!!! Non potevi scriverla migliore! È l'ho trovata anche sensata! Forse è per essere fan di entrambi... Ma non l'ho trovata una storia così impossibile. Non lo avrei mai creduto. Ottimo lavoro.