If I could turn back time
di Eponine17

Maporcadiquellamiseriacciaschifosa! Oltre allo tsunami emotivo pure una bomba atomica, ora sì che sarà ancora più dura,tutti avranno delle colpe e tutti penseranno che sia colpa dei loro comportamenti.Se si potesse prevedere il futuro! Ciao e grazie.

Ho scoperto la storia due giorni fa durante una notte insonne e l'ho divorata. È una storia davvero carina, semplice ma intensa. Mi piace come hai gestito il tutto, senza cadere troppo nel banale. E Spencer è adorabile. Anche se io ora sono in lutto per Aiden. Unico appunto qualche errore di battitura e un po' la formattazione ma comunque complimenti e spero presto il prossimo capitolo

29/03/20, ore 22:31

Perso un amico che se ne fà un altro! Vuoi che prima o poi la bolla non si rompa! Purtroppo ora sarà un vortice di arrabbiature,parole che non si dovrebbero dire,amicizie che si spezzano e tanto altro.Un tradimento è sempre doloroso,soprattutto se viene fatto da amici o dalla tua/o ragazza/o. Non sempre la felicità è a portata di mano,bisogna conquistarla e sapere anche calpestare sentimenti altrui.Diciamo la verità al cuore e al lato B non si comanda! Questo ballo della scuola lo ricorderanno per sempre.Ciao e grazie.

23/02/20, ore 20:57

Oh finalmente! Gli argini dei loro cuori si sono aperti ed ora non resta che accogliere il sentimento che c'è tra loro. Il problema è raccogliere il "disastro" che causerà questa rivelazione. Insomma mai una gioia. E sempre un piacere leggere la tua storia, grazie e ciao.

18/01/20, ore 14:31

Fra non molto succederà uno tsunami che sconvolgerà le vite di entrambi,non sarà piacevole,ma in amore come in guerra si dice che tutto è possibile.Forse perchè non si ragiona con la parte giusta della testa.Mah.Ciao e grazie.

02/01/20, ore 13:01

Avrebbe fatto meno male un calcio nelle parti intime.Ma posso capire chi non accetta l'amore in ogni sua forma,per paura del giudizio di altre persone.Ciao e alla prossima.

08/12/19, ore 18:12

C'est l'amour! Mai che ci sia un attimo di pace ai cuori delle due fanciulle.Dovrebbero fare chiarezza nel loro animo e capire che non possono far soffrire altre persone e soprattutto loro stesse.Ciao e grazie.

24/11/19, ore 17:45

Come farsi del male ed essere felici? Si può soffrire anche nell'anima non solo fisicamente.Intanto hai fatto felice me con ben due aggiornamenti,questo sì che è vero "amore"per i propri lettori! Ciao e grazie.

24/11/19, ore 14:22

Storia veramente divertente e coinvolgente.L'amore crea sempre situazioni che non si sanno gestire,sia nel periodo dell'adolescenza che in quello dell'età adulta.Tante volte poi,le soluzioni sono sempre peggio,insomma un vero rebelot! Ah l'amore! Ciao,grazie e a presto.

14/08/19, ore 10:35

Mi piace questa breve introduzione, soprattutto vedere questi tre amici spensierati.
Spero di leggere presto gli altri capitoli