Nuovo Mondo
di Ocus Pocus

23/08/19, ore 12:14

Buongiorno 😁 Parto col dire che questo capitolo mi ha intrigato tantissimo *^* Partendo da Trunks che è descritto in maniera così accurata e profonda, ne descrivi le sfaccettature divinamente, il tuo stile è pulito e davvero piacevole e si adatta benissimo a descrivere l'interiorità dei personaggi! Anche la parte finale in cui c'è il punto di vista di Bulma l'ho trovata davvero interessante e non vedo l'ora di scoprire di più. 😊 Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, a presto! The Rev

22/08/19, ore 17:08

Buon pomeriggio ! ~
grazie al cielo mi sono convinta ad aprire questa long e leggerla. Mi ha incuriosita l’introduzione e, confesso, la coppia Marron – Trunks è una delle ship più carine mai create su Dragon Ball e non potevo non darle una chance. Se non leggo una Mai x Trunks, ripiego volentieri sugli altri due ♡

ma tornando alla tua long: direi che ho adorato leggere ogni riga dei due capitoli, hai uno stile pulito e scorrevole, non ho notato nessun tipo di errore e il lessico è molto curato. Si vede che hai impiegato tempo e voglia in questa long.

Direi che è ancora tutto vago, questi due capitoli sono ancora una piccola introduzione ma sono sicura che ci lascerai piacevolmente sorpresi con i prossimi capitoli e verrà fuori qualcosa di molto bello e originale.
Trunks, così forte ma allo stesso tempo diverso, probabilmente perché è figlio di un’abitante della terra e chissà se avremo qualche momento madre – figlio? Sono super curiosa di sapere com’è finita fra Vegeta e Bulma, ci sarà forse qualche dolce e straziante storia romantica dietro? Si incontreranno in futuro? Leggere per scoprirlo ~

La storia finisce direttamente nella lista delle storie da seguire,
ci sentiremo sicuramente al prossimo capitolo.

Mazie

13/08/19, ore 22:17

Buonasera.
Devo dire che le premesse sono molto buone, non vedo l’ora di scoprire cosa riserverà la storia e ammetto che mi piace già un sacco come Vegeta si rapporta col figlio (come un vero sayan😂). Inoltre, spero davvero tu voglia introdurre anche  personaggi come Bulma o Bra in futuro, nonostante sappiamo bene siano più legati alla Terra che al pianeta Vegeta.
unico appunto che voglio fare: I CAPITOLI PIÙ LUNGHI TI PREGO! 🙏 😂 Per il resto stai andando alla grande.

- EleanorRubert02

13/08/19, ore 21:51

Buonasera!

Che dire, ho letto il capitolo tutto d'un fiato. L'ho trovato ben scritto e davvero interessante :)
Mi incuriosisce molto questa ambientazione e mi incuriosisce soprattutto vedere come porterai avanti la trama con queste premesse. *-*
Aggiorna presto!

The Rev
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 09:51 pm)