Little Red Riding Hood
di Fiulopis

18/09/21, ore 16:37

L'idillio si è interrotto... Mannaggia.
Speriamo che vada tutto bene per i nostri comandanti del cuore e che facciano il culo ai nemici. Aspettiamo di vedere tanti cuccioli da queste due coppie o per lo meno mi piacerebbe vederli con dei cuccioletti sgambettanti 💜💜.
Aspettavo da tempo l'aggiornamento e finalmente è arrivato 😍😍

11/09/21, ore 15:14

Ciao! Complimenti per la storia, ho recuperato tutti i capitoli in un colpo solo (non riuscivo a fermarmi!). È una vita che non scrivo più recensioni quindi non so cosa dire tranne bravissima! Ci vediamo al prossimo capitolo e, ti prego, aggiorna presto ☺️
Ciao,
Arqwen

23/08/21, ore 15:35

L'ho appena iniziata.
La sto adorando, mi piace molto come hai descritto il carattere di Eren, e agli insulti di Levi mi sono piegata in due "ridicola scusa di Alfa e soldato" MORTA.
Mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere 🥺

26/10/20, ore 23:49

Ok, dove è il capitolo 9???

Appena ho aperto il cap. 1 ho scorso velocemente e ho pensato "cazzo è lungherrimo" poi mi sono pure detta "ma ha ciò che cercavi, la coppia Armin Erwin inizia a leggerlo magari ti prende" e.... Cristo se mi prende!!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere cosa succede ai 4 pulcini!!
È.... Si è da Levi cedere agli impulsi così, sopratutto quando è davanti alla sua persona.
Ammetto che non sono un amante della riren/ereri anzi, sono una fan dell'eruri di solito, ma fuori dal contesto del manga se scritto bene riesco a sopportarla come coppia, e qui mi sta piacendo davvero molto!
Poi vabbè la ermin (erwar? Sta male meglio ermin) era ciò che cercavo, un po' per vedere cosa succede un po' per capirci meglio su di loro.
Cmq l'omegaverse è sempre il top!
Ne sto scrivendo una anche io in omegaverse, ma la mia a differenza della tua ha una presenza minima, o meglio ho eliminato la parte "sbattuti a ovetto e preda degli istinti", ma perché sto facendo una cosa decisamente seria.
Sono felice di leggere un altra omegaverse, e di vedere anche questo lato della "medaglia", non importa quanto aspetterò per il capitolo 9...10...11...insomma non importa, leggerò volentieri fino alla fine 😊

04/10/20, ore 16:35

Come si vede che differenza ci sia tra le due coppie... Eren e Levi impulsivi e passionali, Armin e Erwin più riflessivi. Sono due bellissime coppie, a loro modo si completano 😍. Quanto hanno avuto la notte di fuoco, mi stavo sentendo male ❤️. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/09/20, ore 17:27

Mi dispiace molto per quello che ti è successo. Appena ho letto le tuo note a fine pagina mi sono subito messa a scrivere questo messaggio (ragione per cui ho messo recensione neutra)

23/06/20, ore 17:33

Oddio si!! Smut😍😍
Ho sentito i bollori anche io😂. Levi si è reso conto di tenere a Eren l’attimo dopo essere uscito dalla tenda dell’infermeria. Si è sentito turbato dal suo coinvolgimento verso quel meraviglioso ragazzo, così turbato che non ha capito più nulla. Eh si, ci voleva proprio, soprattutto il marchio finale è stato un exploit di scintille 😍😍. Ora tocca ad Armin e Erwin. Già immagino Erwin che con dei modi gentili, cerca di parlare al più piccolo facendogli capire la situazione, ma si ritrovi a perdere il suo proverbiale autocontrollo da comandante 😏😏. Aspetto anche la loro scena ❤️. Un grosso abbraccio e sappi che ti ho amata per questa scena hot🔥🔥. A presto cara

29/05/20, ore 19:35

Ehi ciao dolcezza!
La tua storia è molto interessante. Sono approdata da poco su questo fandom e, almeno per ora, non ho trovato una fic del genere. È la prima omegaverse che leggo e sono super emozionata.
Mi piacciono molto queste coppie, ed ho apprezzato molto come hai impaginato questo capitolo. I primi sono stati un po' " difficili " da leggere per via di quasi nessun punto e a capo, perciò complimenti per questa miglioria * fa un applauso *
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio
Kai_

08/05/20, ore 20:14

Mancava veramente poco e sarebbero stati legati per sempre! Abbiamo appurato che Armin ed Eren sono cotti degli alpha, ma anche questi ultimi non scherzano mica. Ora cosa starà per dire Levi al piccolo omega? Spero vivamente che non gli imponga di stare lontano da lui, come se fosse tutta colpa degli omega se quei due hanno reagito così...anche Perchè non riuscirebbero comunque a stare lontano dai due omega. Ho il netto sentore che Levi voglia fare qualche stupidaggine chiedendo all’omega di stargli lontano... spero non faccia niente del genere, conoscendo Eren e la sua capacità di mettersi nei guai, magari per il rifiuto potrebbe commettere qualche sciocchezza...; Dio non voglia Levi impazzirebbe... speriamo sia saggio . Io aspetto con ansia un aggiornamento, mi piacerebbe davvero tantissimo sapere come continuerà questa fiction, perché a parer mio, è qualcosa che merita di essere letta. Mi ha presa così tanto, che fermarmi qui è fato un colpo al cuore 😭. Ma non mi perdo d’animo e aspetterò con pazienza. Metticela tutta e sappi che con trepidazione, attenderò per leggere il continuo. Un fortissimo abbraccio❤️

08/05/20, ore 18:57

Hey ciao, bell’inizio davvero.
Amo gli omegaverse e in più amo Levi loro coppie. Mi ha incuriosito subito la tua introduzione e ho pensato:” è un omegaverse, parla di Eren/ Levi e Armin/ Erwin, leggiamola subito❤️😍.
Beh Eren e Armin hanno già fatto la loro parte nella conquista dei due alpha, direi che hanno fatto un buon lavoro. I più grandi sono rimasti affascinati sia dall’aspetto che dal loro odore . Prevedo davvero fuochi d’artificio tra le due coppie😍😍😍. Non ti libererai di me e sarò qui a recensire molto spesso. Un grande abbraccio

29/04/20, ore 18:18

Adore le omegaverse. Complimenti e molto originale mi piace come stai sviluppando i personaggi e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciao 😊

27/03/20, ore 16:17

Ciao, grazie per avermi citato e per il capitolo. Questo esperimento è esattamente quello che farebbe l' Hanji canonica se avesse per le mani quattro persone del genere. Povero Eren, chissà che gli aspetta XD

23/03/20, ore 21:17

Oh siiii, mi mancava questa storia. Sono contenta che tu non l' abbia abbandonata.

18/03/20, ore 20:11

Grazie per l'aggiornamento. Questa storia mi ha preso molto e un po' la stavo aspettavo. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione 😊

09/11/19, ore 11:28

Ciao, non ho mai letto di un' omegaverse ambientata nel corpo di ricerca e anche se non è quello classico è una piacevole sorpresa. Hai ricalcato esattamente il carattere dell' eren 15 enne del manga, così come hai fatto con Armin. Anche Levi è abbastanza Canon, alla fine non sappiamo come si comporterebbe con una persona per cui prova quel tipo di interesse, paradossalmente potrebbe addolcirsi proprio così. Forse solo Erwin l' hai reso un po' OOC, ma è troppo presto per parlare. Poi vabbè, Hanji è Hanji 😂. Spero che aggiornerai prest e grazie per la storia.