Habits addiction
di Kisa89

06/04/21, ore 17:26

Wow! Mi ci voleva proprio una storia così oggi per carburare.
Bella, hot, coinvolgente, ma... la parte che ho preferito è sicuramente la prima. Le riflessioni di Steve, il suo sguardo sofferente su un Bucky che non è più lui, mentre si trova a riconoscere quel che resta del suo vecchio amico e quello che scopre, i segni degli anni di sofferenza e solitudine che si sono incisi nella sua anima trasformandolo in una persona diversa... ecco, quella prima parte è davvero davvero WOW!
Poi è molto bella anche la parte più erotica... che apprezzerei sicuramente di più se non venisse coinvolto nessun cibo (ma è un limite mio). Anche così però riconosco che è strepitosa e, se non si hanno le mie fobile, è davvero spettacolare.
Vorrei che ce ne fossero di più di storie così coinvolgenti e appassionate su questi due.

03/04/20, ore 11:52

Gaaawn, una pwp è proprio quello che ci voleva per cacciare via la tristezza data dall'altra storia in cui muoiono entrambi, e che PWP! Adoro l'idea di farli giocare con il cibo, l'unica cosa che mi frena dal farlo è il non voler sporcare le lenzuola, mi darebbe tremendamente fastidio. Ma loro sono benvenutissimi, dheheeh, va' come ci ha preso gusto quell'adorabile bastardo di Bucky ^^. E' leggermente un tease ma ne vale decisamente la pena. La scena erotica come sempre è perfetta, come termini, come dinamiche, come lunghezza e introspezione dei due personaggi che sono IC al 100%. Ne leggerei volentieri tipo altre dieci ahahaha.

Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti, sono felice di aver scoperto il tuo profilo :D

Leila

17/08/19, ore 01:25

ciao tesoro eccomi qua. Onestamente non è stata una grande idea leggerla a quest’ora cof cof cof!!! Dovrei seriamente dormire??? E chi ci riesce?! Scherzi a parte, la parte porn è fantastica c’è poco da dire! Roba da gettarsi sotto l’acqua gelida x darsi una calmata. La parte iniziale invece è splendida in un altro senso. Ho amato le riflessioni di Steve. Tanto che non la considererei nemmeno una pwp.  Sei stata molto molto brava tesoro sotto ogni punto di vista. Un abbraccio Chia

16/08/19, ore 14:51

È un crescendo di sensualità ed eccitazione. È forte e dolce allo stesso tempo. Hai descritto alla perfezione i loro stati d'animo. È bello come Steve osserva Bucky e come riflette, come lo rispetta e decide di lasciarlo agire. Complimenti.

16/08/19, ore 13:36

Qualcuno ha detto p0rn? Non potevo certo mancare!
A parte gli scherzi e partiamo subito con ordine. Checché abbia adorato tantissimo la parte p0rn e tutte le tue descrizioni (sei stata assolutamente subblime, sei riuscita a rendere benissimo ogni scena senza essere volgare, ma con quel tocco di erotismo eccitante che piace e che God Bless you), la prima parte penso sia la mia preferita. Ho amato tantissimo tutti i riferimenti di Steve alle vecchie abitudini di Bucky, come dimostri di averlo osservato meticolosamente prima (e dopo) e di conoscerlo così a fondo da aver notato non solo che le sue abitudini sono cambiate, ma che quelle nuove nascono dalla paura, da quello che gli è successo e che poi ce ne sono di altre che invece stanno nel mezzo e ha imparato chissà dove. (A me piace pensare che le abbia imparate per riflesso alla presenza di Steve, so)
Mi piace molto il tuo stile, riesci a mantenere un ritmo fluido in qualsiasi contesto, sia inizialmente quando semplicemente narri la parte introspettiva di Steve, sia poi quando passi all' "azione" con l'erotismo di Bucky (e wow, davvero: wow!).
Tra le altre cose, c'è una frase tra tutte che ho amato tantissimo " Luci in una nebbia di ghiaccio, il suo Bucky estroverso e chiacchierone che sorrideva sempre, ora è silenzioso e gelido, un'ombra su un manto di neve." Bellissima, davvero.
E bellissima la fic, ovviamente!
Complimenti!