Loneliness and blood
di fumoemiele

29/08/19, ore 00:36

Buonasera cara, eccomi qui per poter procedere con la lettura di questi tuoi intrigantissimi aggiornamenti; come ho avuto modo di comprendere con la tua raccolta “Fluorescent adolescent”, te la cavi molto bene anche con le flash e riesci ad essere sempre efficace con ogni trama che ti studi e che pubblichi. Il dettaglio della trasformazione in licantropo è decisamente un filino vomitevole ma che ci si vuole fare, così è e così va bene. Ma anche il vampiro non scherza eh, per essere così giovane ne ha già fatte di cose e disgustoso è dire poco però c’è da dire che l’assenza di uno dei due crea non pochi problemi all’altro. La parte dedicata ai particolari macabri dei ragazzi si alterna all’amarezza terribile della consapevolezza di essere rimasto solo dopo aver condiviso tanto. Questo suo stare così male fa stare male pure me, e comprendo il motivo per cui ti piace tanto questa serie, si capisce da come hai trattato i sentimenti del protagonista e di tutto ciò che lo attornia e che ci fai comprendere dal suo passato.
Un’altra flash apprezzatissima che ti è riuscita davvero bene, come sempre. Non scadi nel volgare, riesci a farmi entrare perfettamente nell’ottica di ciò che scrivi e riesci pure a farmelo immaginare nitidamente davanti agli occhi. Alla prossima cara, come sempre ti auguro buon lavoro per i tuoi futuri progetti e la buonanotte vista l’ora. :3

25/08/19, ore 15:16

Ciao, cara <3
Io non conosco la serie, ma mi hai incuriosito tantissimo ed è per questo che voglio iniziarla appena finisco una serie che sto vedendo.
Io adoro i vampiri e licantropi.
Roman è un vampiro e mi è davvero piaciuto il suo punto di vista e di come lui in questo momento si sente solo, dopo che Peter è andato via dopo tutto quello che hanno passato insieme è normale sentirsi solo.
Shelley invece mi sembra uscita dal film la sposa cadavere, poi potrei anche sbagliare.
Ti faccio tantissimi complimenti per questa flash-fic
Alla prossima <3

25/08/19, ore 13:50

Ma salve <3
Come al solito, non conosco la serie tv, ma come al solito questo non è stato un problema, visto che io ho amato tutto ciò e ho shippato Peter e Roman come se non ci fosse un domani. Sono rimasta sorpresa da quello che hanno fatto per quanto riguarda i cadaveri e per il discorso della trasformazione. Penso di non aver mai visto niente del genere, AMO.
Roman... un vampiro più figo. Bene, devi sapere che io amo i vampiri, oltre ciò mi è piaciuto leggere del suo punto di vista. Mi è sembrato così solo e sconsolato, in preda ai suoi pensieri, mentre si rende conto che nessuno lo capisce davvero eccetto Peter (e qui mi è partito un aaaaw grande quanto una casa). Forse è stato forte per troppo tempo, perché solo in quel momento trova la forza per piangere. Dopotutto potrà anche permetterselo vista la sua età e visti gli eventi, no? Mi dispiace, perché effettivamente non so come andrà a finire, se rincontrerà Peter (anche se mi auguro di sì) e Shelly, che già dalla descrizione mi piace, fa tanto bambina dei film di Burton. Quindi spero che per Roman ci sia la possibilità di riprendersi da questo strazio. E comunque fai benissimo a shipparli, come dice la mia bff "Ognuno shippa le coppie... che shippa".
AMEN.
La flash mi è piaciuta davvero tanto, tantissimo <3