Trust my love!
di Isidar27

24/10/19, ore 17:38

Ciao cara...ho letto questo capitolo tre volte!!! Tanto mi è piaciuto😍 Complimenti...questa storia è bella, curata, fatta col cuore...brava! Gongolo x la continuazione...e vaiii!!! Xché mi son affezzionata a Fred e a Kate, oltre che a tutti gli altri. Il finale, che emozione, Odino ha raggiunto il paradiso e i nostri eroi salgono al trono...tiè a quelli che non volevano Loki...rosichino pure😂 Scleri a parte, mi son divertita un mondo, anche a recensire x cui aspetto con curiosità la continuazione, mica pensavi di liberarti di me? 😉 Trick, io adoro i gatti, grazie x averlo inserito nel racconto, io ne ho uno enorme di 14kg...Giotto un rag-doll, un miaoo anche da lui, a presto🐈

23/10/19, ore 21:40

Bella, bella, bella, davvero complimenti mi è piaciuta tantissimo! Loki e Thor sono così dolci e adoro Fred e Kate. I personaggi sono scritti e sviluppati benissimo, tutti nessuno escluso...una storia dolce, commovente e divertente! Complimenti ancora

Ciao...che bello hai scritto un capitolo fantastico😊 mi piace come curi i dettagli e che colpi di scena...prima la nascita di Fred...Odino budino stai buono😅 x fortuna che c'è Frigga...poi la nuova pupetta...e dulcis in fundus il suo nome che non viene detto😥 Tony e Steve zii pucciosi...chissà che Steve non riesca a convincere Tony a mettere su famiglia...li vedrei bene a pargolare quei 2. Senza contare che Fred e sorella x ora senza nome, avrebbero un cuginetto o cuginetta...peccato sia il penultimo capitolo😭 anche se gongolo x l'eventuale sorpresa...un bacione a presto. Miao🐈

27/09/19, ore 15:00

È una bella storia dolce e scritta bene.. E poi la Stony di sottofondo mi piace assai!!!!
A presto

18/09/19, ore 11:06

Ciao, ben tornata!!! Aspettavo con ansia...questo capitolone. Allora x cominciare....mi piace come descrivi Odino e quando gli fai dire " ringraziate quello strano tipo il suo schoch era ottimo" mi son messa a ridere, immaginando la scena🤣 e Tony che chiama sua maestà "padre degli immorali" o insegna a ferrovecchio a preparare la tavola...nooo bellissimo🤣🤣🤣 viva Tony Stark! Bravo che libera Loki dal microcip, sperando la nostra cara canaglia non combini qualcuna delle sue...anche xché Thor ne soffrirebbe da morire....pure io, son una romanticona e leggere di sti due mi vengono gli occhi a cuoricino😍😍 trovo bella ed interessante la biblioteca e il suo proprietario è un personaggio perfetto x interagire con loki, mentre la caffetteria è Patria di Thor....ehm ehm...che bello sarebbe prendere un cappuccio con brioches, poi passare a comprare un libro in biblioteca...😋😋😋😋 bene ora ti lascio ed aspetterò il tuo prossimo capitolone...son curiosa x il pupetto in arrivo...con genitori così, ci sarà da divertirsi🤗 un bacio...miao🐈

15/09/19, ore 18:41

Ciao carissima! Era da un po' che non tornavo su questo fandom e trovare la tua Fanfiction incentrata su questa coppia mi ha riempito di gioia, una gioia immensa *-* è veramente bella, scritta benissimo, personaggi molto IC, e sono tenerissimi questi due🧡 Purtroppo vedo che non ha ricevuto tante recensioni, e la cosa mi dispiace tanto:( spero che la mia ti faccia piacere, e ti assicuro che è veramente splendida, poi ho notato un certo avvertimento, e ti avviso, io amo le mpreg 🧡 e fra loro due la troverei adorabile 🧡 a Quindi spero che la aggiornerai presto🧡 devo dirti, ho letto fino al secondo capitolo e poi leggerò il terzo stasera quando avrò tempo, ma dovevo lasciarti qualche parola perché te la meriti🧡 complimenti, mi piace da matti, e tutta la descrizione dei dolci mi ha messo fame *-* spero che aggiornerai presto, un abbraccio 🧡

29/08/19, ore 17:29

Ciao...veramente belli questi due capitoli🤗 x niente lunghi, per un topo di biblioteca come son io...la storia è veramente bella...con descrizioni dettagliate che pare di essere con i nostri eroi. A parte i nostri amati 2 Dei anche Tony è perfetto😂🤣 bravo si ma...un po' birichino😏...Steve che si diletta in cucina...e Natascia che mena come suo solito...belli mi piacciono i tuoi personaggi...e la biblioteca? Oddio,semplicemente perfetta!!!! Avercela sotto casa!!!! Bene ora ho sproloquiato a sufficienza 😋 continua così che ti seguirò con interesse e curiosità. Un abbraccio a presto.