Mawashi geri
di AmonAmarth

03/10/19, ore 09:09

Sì, be', so che mi hai letta poco fa. Ma, insomma, quando una storia merita, merita davvero, io sono felice di usufruire del mio poco tempo libero per lasciare che i miei pensieri arrivino fino al cuore dell'autore/autrice e, in questo caso, anche della tua beta!
Nonostante la prima parte della tua storia sia l'introduzione, estremamente bella, questa seconda parte la trovo ancora più caratteristica, più ancora descrittiva: ho sentito ogni emozione di Stiles e Derek, ho partecipato ad ogni loro litigio, ogni loro rapporto. Ho sorriso, riso, pianto, sofferto, provato dolore durante la fuga di Derek.
La tua grande abilità è riuscire a far partecipare i lettori alla tue fanfiction: mi sono sentita a casa, al sicuro seduta fisicamente alla mia scrivania, ma con la testa legata e ancorata a Stiles e Derek. Ho adorato le precise descrizioni del karate, ho amato il rapporto tra Patrick e Derek, e il modo in cui la famiglia Hale ha accolto Stiles, il modo in cui Stiles si rapporta con Laura e Patrick. Tutto, mi è piaciuta ogni cosa di questa fanfiction.
Non ho notato, poi, nessun errore di battitura, nessun errore morfo-sintattico.
Incrocio le dita nella speranza che tu possa scrivere altre storie o, magari, scrivere degli spin-off di questa fanfiction Sterek.
Vai a finire negli autori preferiti. Mille biscotti per te,
sfiorarsi

03/10/19, ore 08:56

Dolce AmonAmarth,
ho avuto il piacere di leggere la tua fanfiction Sterek qualche mattina fa ma, purtroppo, mi è completamente mancato il tempo materiale per lasciare due recensioni. Per fortuna ho una giornata libera, da dedicare alla lettura, alla scrittura e - forse - allo studio.
Partiamo dal presupposto che la coppia formata da Stiles e Derek è la mia preferita: la tua scelta Sterek, quindi, ti fa già guadagnare parecchi punti.
In secondo luogo, il tuo lavoro e quello della tua beta risulta essere un lavoro egregio. Una storia davvero ben scritta, con una trama diversa dal solito. Ogni scena è descritta in maniera perfetta, "accogliente" ed invitante per il lettore: mi sono ritrovata letteralmente incollata allo schermo del Mac, sempre più impaziente di leggere, affamata di parole.
La caratteristica che, senza ombra di dubbio, mi ha più suscitato piacere, sorrisi, ma anche lacrime è la caratterizzazione dei personaggi: li hai descritti come se fossero sempre Stiles e Derek, ma con dei dettagli in più. Li hai esposti ai lettori in maniera perfetta, sottolineando ogni loro sfaccettatura, mostrando le loro debolezze, i loro punti di forza, le loro passioni... chi più ne ha più ne metta!
Con le tue parole hai scatenato in me forti emozioni. Mi sono sentita come partecipe alla scena, come se fossi davvero lì ad ascoltarli litigare, discutere, poi parlare, e ho avuto anche il piacere di conoscere i loro pensieri.
Nonostante questa prima parte - così come la seconda - sia molto lunga, non mi sono mai annoiata, non mi sono mai chiesta "quanto manca? Tra quanto finisce?", e ciò significa che la tua fic risulta essere accattivante, con parole schiette e decisive.
Felice di averti lasciato una recensione come non facevo da tempo, ti comunico che questa storia finisce tra le preferite. Ci vedremo fra pochi minuti nella seconda recensione. Nella speranza di leggere altre tue storie, ti mando un abbraccio,
sfiorarsi

24/08/19, ore 15:10

Ecco la recensione della seconda parte, prima di tutto ci tenevo a ringraziarti perché hai deciso di pubblicare così tardi per mettere di leggere subito la
seconda parte. Tu oltre ad essere bravissima a scrivere, mantieni sempre la parola data, anche se non hai passato dei momenti facili, tra impegni università e tutto il resto non hai mai smesso di scrivere e farci leggere le tue storie. Vorrei che tutti capissero la passione e l’impegno che ci metti nel fare tutto questo, io sarò sempre qui pronta a leggere le tue storie e a sostenerti ❤️! Allora come ben sai questa seconda parte mi è piaciuta tantissimo, gli sterek sono secondo me una coppi reale, così diversi ma così perfetti l’uno per l’altro. Vedere stiles che inizia a prender lezioni di karatè, pur non avendo un briciolo di sportività nel corpo , è la cosa più bella che io abbia mai letto. Fa tutto questo affinché Derek tiri quel calcio, e sentirgli  dire che non vuole un ti amo , ma vuole quel calcio come segno d’amore, mi sono sciolta letteralmente. È vero amore, un amore non tutto rose e fiori, quello dove devi lavorare ogni giorno per poterlo portare avanti. E quando stiles dice “io immaginavo te seduto accanto a me”, mi è scesa una lacrima. Belli gli Sterek , ma soprattutto BRAVA la scrittrice che ha saputo descrivere tutto ciò PERFETTAMENTE! Spero di terminare al più presto le copertine , sto andando un po’ a rilento tra caldo e infortuni ( la mia tavoletta da disegno 😭😭😭) , ma una promessa è una promessa ❤️Gracie ancora una volta per averci regalato questa bellissima storia ❤️Sono un amica manager e lettrice molto ORGOGLIOSA

24/08/19, ore 14:57

Prima di tutto scusami se pubblico la recensione della prima parte solo ora. Allora come ben sai ero super curiosa di leggere questa storia, prima di tutto perché non ho mai letto storie in cui uno dei protagonisti pratica karate. Devo dire che è uno sport che calza a pennello su Derek, ci vuole disciplina e tanta serietà. Come ti avevo già accennato, in questa prima parte la cosa che mi ha colpito di più e stato il modo in cui hai descritto l’infortunio di Derek. In un secondo cambia letteralmente la tua vita, fai un movimento sbagliato e boom non puoi più prendere parte alle gare. Quindi hai saputo descrivere perfettamente tutto ciò. Una cosa che mi piaciuta sin da subito e vedere come coinquilini di una piccola stanza  due personalità diverse come Derek e Stiles , che sono il giorno e la notte , il bianco e il nero! Ok sono perfette anime gemelle, si anno tutto quello che vuoi, ma pure io al posto di Derek avrei sicuramente rischiato la galera per omicidio nei confronti di stiles. Fin qui sono stata piuttosto seria, ma come ben sai la pazza pervertita che è in me deve uscire e tu già sai che la “grattugia di addominali “ mi ha colpito sin da subito, che ti devo dire Stiles di io ti invidio perché puoi tutto quel ben di dio è tutto tuo, goditi  quella grattugia per tutta la vita! Non vedo l’ora di leggere la seconda parte 😆❤️

24/08/19, ore 10:53

Oddio che bel finale 😭😭dolcissimo 😭😭😍😍😍non ho parole per descrivere quanto questa storia mi sia piaciuta😍😍quest'ultimo capitolo poi 😍un amore 😍😭😍😭

22/08/19, ore 16:08

Oddio amo questa storia😍😍😍 bellissimo e tenerissimo 😍😍😍 che carino Derek 😍😍😍

22/08/19, ore 13:39

Beh, da dove iniziare?
Ho adorato questo primo capitolo e non vedo l’ora del seguito.
Da ex karateka agonistica devo dire che è la FF perfetta per me.
😍