Star-crossed lovers
di Midnight Sunflower

26/05/20, ore 21:57

Ciao, ho trovato questa tua raccolta per caso e l'ho divorata in questi giorni, mi sembrava giusto lasciarti un parere ora che l'ho completata!
A me è piaciuta moltissimo e mi ha sempre incuriosita e affascinata l'idea degli amori tra le guerriere sailor e i generali. Ogni coppia è caratterizzata in modo differente e ha una sua personalità, Serenity ed Endymion sono fiabeschi e principeschi, l'amore di Mercury e Zoisite è delicato, quello di Sailor Mars e Jadeite è passionale (credo siano state le mie drabbles preferite, le loro, ma le ho amate tutte), Jupiter è dolcissima con Nephrite, e poi ovviamente io amo Venus e Kunzite, che hanno dei compiti e dei doveri da rispettare, ma si amano in modo incredibile.
Bellissima anche la citazione del tango di Roxanne, i miei complimenti, è stata una bella lettura! Ottimo lo stile, belle le atmosfere, ti faccio i miei complimenti, ho letto tutto con piacere! ^^

26/12/19, ore 18:12

O mio dio finalmente ti recensisco! *^*
Ahah scusa per l'incipit, ma ora ho un attimo di tempo e ci tenevo a scrivere qualcosa su questa raccolta!
A me sta piacendo moltissimo, la trovo tenera, melanconica al punto giusto e molto ben scritta.
Ti ringrazio per aver dato giustizia e voce a SailorxGenerali, perché non riuscivo a trovare nulla su queste ships e la cosa mi dispiaceva molto.
Trovo che tu stia gestendo le dinamiche di queste coppie molto bene e che tu riesca a far trasparire, oltre che i sentimenti che li legano, anche le caratterizzazioni dei diversi personaggi. Well done, Ale!
Continua così ^^
Un abbraccio,