Non proprio lussuria.
di MireaAzul

22/10/21, ore 10:15

Aaaaw, ma che bello anche questo capitolo tutto a luci rosse, era proprio l'intermezzo che ci voleva. Meno male che le cose sono radicalmente cambiate da quando hanno avuto quella conversazione in cui Azi si mostrava palesemente iper geloso ahahaha.
La scena rossa è veramente super hot ma mai volgare, è bello vedere quanto si vogliono bene ♥
Crowley sa essere veramente dolcissimo a volte ^^

Alla prossima, mi manca una minilong da recuperare.
baci,

Leila

17/09/19, ore 18:53

DONNA. MA ALLORAAAAAAAA!
Io ci muoio qui.
Ok aspetta che mi ricompongo.
Allora inizio con le cose che più mi sono piaciute:
Crowley che chiede all' angelo se è geloso
La frase "il mio pensiero fisso sei tu"
SEI IL MIO OSSIGENO.
Ma come ti permetti? Io gia ho un cuore fragile!
Poi vabbe vogliamo parlare della scena di sesso?
Tutto cosi dettagliato ed eccitante.
Ammetto che nella scena del rimming ero cosi in imbarazzo che ci ho messo un po a leggerla Hahahahaha
Vabbe insomma, ammettilo che sei anche tu un diavolo tentatore!
Comunque complimenti vivissimi!
Alla prossima sexy avventura
Baci

28/08/19, ore 20:44

Dopo "non poprio un matrimonio" ci voleva questa OS a rating rosso.
Aldilà del momento di passione che è scritto benissimo, Zira così sboccato mi piace un sacco, i momenti che più ho amato sono quelli introspettivi.
Zira geloso delle conquiste del demone e le sue paranoie sul peso e, Crowley con la paura di ferire il suo angelo è così dolce.
Anche il capitolo bonus mi è piaciuto molto, Zira che prova a miracolarsi via i kg di troppo è così patato.

Alla prossima

28/08/19, ore 12:53

Ti adoro. Grazie grazie grazie mille ❤❤❤ Quanto sex appeal, dio mio 😍😍😍

28/08/19, ore 11:15

Ciao cara🧡 Allora, parto con il dirti che il titolo di Raiting rosso se lo merita tutto, ed è una delle più belle Fanfiction del fandom che io abbia mai letto *-* ho amato l'altra storia "non proprio un matrimonio" e questa continuazione sul piccante è stata veramente eccitante *-* Sei stata in grado di fare trasparire benissimo tutto il loro amore, l'insicurezza di Zira e Crowley che è troppo preso sia dal suo corpo che dal suo cuore. Hanno entrambi un sex appeal spettacolare, diversi l'uno dall'altro ma con lo stesso risultato. Sono troppo dolci 🧡 e finalmente questo fandom si sta riempiendo per bene di Fanfiction anche più spinte, era ora 🧡 Personaggi come sempre perfetti ed IC, modo di scrivere stupendo, si sente la passione che ci hai messo 🧡 E la scena bonus che si collega all'altra storia è stupenda, mi complimento veramente ^^ mi raccomando, continua così, grazie per regalarci queste perle 🧡

28/08/19, ore 10:20

Ma ciao **
Allora io sono tipo mortissma, perché ho letto questa storia ieri all'una di notte, e giustamente sono implosa, perché non potevo sclerare ad alta voce. Meno male che è passata la notte, altrimenti ne veniva fuori un delirio, non una recensione. Ad ogni modo, questa OS è bellissima ed è finita subito tra le mie preferite. Io adoro le storie erotiche, poi inutile dire che Azraphel e Crowley mi stimolano tutte le fantasie possibile. Amh, amh... ti è riuscita benissimo, loro sono sempre così IC che come AL SOLITO mi sembra tutto così canon. Vedere Azraphel che cede in questo modo ( e vorrei ben dire) e si lascia andare così... QUANTO E' STATO BELLO. Mi hai acceso molto, ma mi ha anche regalato momenti di dolcezza incredibile, con la gelosia di Azraphel, di cui Crowley non si è dimenticato, e tutte quelle cose dolcissime che si dicono... STO RICOMINCIANDO A SCLERARE E NON.VA.BENE.
E' stato tutto così intendo, dolce, passionale, bello e tenero che il mio cuore ha scalpitato più di una volta. Poi ci regali pure la scena di Azraphel alla fine che si snellisce e si, te lo posso assicurare, Crowley qualcosa da ridire l'avrà AHAHAH.
Adoro, amo tutto seriamente. Sappi che in futuro me la rileggerò volentieri <3
Un bacio,

Nao

27/08/19, ore 23:58

TI ADORO! grazie, grazie e grazie per questa perla. C’e poco da fare ho un debole per questi due maritini impegnati in cose poco caste😍😍 complimenti davvero🧡 spero presto di leggerne altre
Alla prossima

27/08/19, ore 23:52

wwwwwwwwwwwwwooowwwwwwwww ammazza come s son dati da fare i due tra poco mariti!!

per quanto siano state appassionanti e ben scritte le scene hhhhoottttt, io sono innamorata del dialogo sulla gelosia e soprattutto questa parte:

* «Prima mi hai chiesto se mi ricordavo di quella volta che ti chiesi se ero geloso.» riprese a parlare. «Certo che mi ricordo, perché tu allora mi dicesti che prima o poi mi sarei scottato anche io. Che facevo innamorare di me gli umani e poi li lasciavo pieni di dolore.» Si interruppe di nuovo.

Aziraphale non aveva idea di dove volesse andare a parare, dopotutto gli fece quella ramanzina solo perché era, appunto, geloso.

«Io ti amavo così tanto, angelo. Con quelle parole mi apristi gli occhi, perché avevi ragione, e io realizzai che non volevo lasciare pieno di dolore anche te.» confessò tutto d’un fiato. Alzò le palpebre e i loro sguardi si incatenarono di nuovo. «Oggi ti ho chiesto di sposarmi, e so che anche tu mi ami e per questo hai risposto di sì. Però…»

«Non provarci nemmeno, mio caro.» lo interruppe brusco Aziraphale. «Hai paura di ferirmi? Tu non hai idea di quello che avrei passato in tutti questi secoli qui sulla terra se non fossi stato tu al mio fianco. A tutte quelle volte che ho rischiato la morte del mio involucro mortale se non fossi intervenuto tu. Tutte le cene fuori, tutti gli incontri clandestini, quelle frecciatine, il nostro accordo… Sono state le uniche cose a darmi la forza di andare avanti giorno per giorno. Ti ho guardato da lontano per così tanto tempo, convinto che un flaccido, ingenuo, stupidamente ottimista angelo come me non ti sarebbe mai potuto interessare, e ora che finalmente ti ho tra le mie braccia, a sperimentare con te tutto questo… Non ti permetterò di avere dei ripensamenti. Hai paura di ferirmi? Anche io ho paura, Crowley. Ho una paura tremenda di deluderti, che tu ti possa vergognare di me quanto io già lo faccia per me stesso. Però ti amo, e tu ami me. Ti ho desiderato per troppo tempo per permetterti di andartene via.» ammise tutto ad un fiato, il respiro corto e gli occhi lucidi.

Si accorse che anche le palpebre di Crowley erano imperlate e prossime alla commozione. Il demone ruppe quel silenzio di tensione con uno dei suoi sorrisi sghembi.

«Cazzo, certo che siamo una bella accoppiata di disastri. Tipo scemo + scemo.» e si chinò a baciare il suo angelo, dolce.

«Chi?» domandò con un sospiro l’altro.

Crowley si lasciò sfuggire una risatina. «Ah già, è vero che a voi è permesso di guardare solo “Tutti insieme appassionatamente”.» *

dolcissimo e anche divertente questo momento ^^

e poi la presa di iniziativa di Azi eehehe e bravo l'angioletto :)

carina la scena bonus con i pensieri di Azi prima della sua decisione … tanto lo sappiamo già come va a finire ;)

brava, continua così ^^