GLADIATORES
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
26/11/21, ore 22:32

Avevo rimandato questo momento per vari motivi, e questa era l'ultima delle tue storie su Fairy Tail che mi mancava da leggere. Dico solo che mi ha appassionato talmente tanto da aver passato gli ultimi due giorni attaccata al telefono per sapere come andava a finire. Ho appena imparato a lasciare recensioni, quindi ora vorrei davvero dirti quello che ormai penso da un anno. Ti ho scoperto per puro caso, e credo sia stata veramente una fortuna. Hai un talento incredibile nello scrivere, riesci a mettere così tanta passione che è difficile non rimanerne affascinati. Scrivi sempre in modo così accurato e sei sempre incredibilmente creativa. Spero davvero che continuerai a pubblicare storie, perché sei veramente un mito!

14/07/21, ore 16:07

complimenti hai scritto una storia eccezionale come tuo solito sei sempre la migliore e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle

24/11/20, ore 13:05

Questo capitolo... non sai quanto mi ha ucciso...
Passiamo da un inizio normale, da gilda casinara, all'incubo, la cruda realtà.
Io... Jet e Droy... Q^Q
E Gildarts e Silver? Q^Q Il modo in cui si preparano a trattenere Natsu e Gray è terribilmente toccante. Sono i primi a voler intervenire, ma devono innanzitutto impedire che loro facciano sciocchezze e muoiano invano. Rinunciare a salvare due amici per proteggere tutti... io... e la sempre più viva consapevolezza di Natsu nel sentire le mani di Gildarts pronte a bloccarlo.
Ivan è un maledetto bastardo. Poteva ucciderli rapidamente e poi liberarsi dei corpi. E' ancora più bastardo della sua controparte Mashimiana. La fine di Jet e Droy è stata veramente straziante, le loro suppliche inascoltate, gli amici impossibilitati ad aiutarli... cioè, avrebbero anche potuto. Sarebbe potuta scoppiare una rivolta, ma non è successo. E io penso ai loro cuoricini infranti e terrorizzati. Natsu, Natsu riesce a dimostrare loro che vorrebbe salvarli, l'unico che riesce ad esternare ciò che prova e agire, ma invano.
Mi ha fatto una tenerezza immensa.... così come Gildarts e Silver, a cui ovviamente spettava l'ingrato compito di tenere tutti in riga. Ma tutti i loro gesti trasudano di dolcezza, nonostante tutto. Per un compagno più giovane, per il proprio figlio Q^Q

E poi Gajeel...
Io... ehm...
Ma perché questo ragazzo è così coglione? Sono talmente abituata alla sua attualità da dimenticare com'era in passato. Quindi rivederlo nelle vesti dello stronzo mi causa sempre grande sorpresa X°D Come ho fatto a non pensare a lui e Totomaru? o.o
Purtroppo si è beccato il Gajeel stronzo con la sua malagrazia e il suo menefreghismo. Per il quale immagino dobbiamo di nuovo ringraziare Ivan. Perché in una situazione diversa avrebbe un carattere migliore.
Anche Totomaru mi fa tenerezza e spero che in questo harem... ehm, ludo, possa trovare qualcuno di meglio. Così come spero che sua grazia si dia una calmata prima che gli succeda qualcosa di serio. Anche se ti confesso che un po' spero gli diano una batosta u.u
Loki *ç*
Bravo, Ivan. Sei rientrato nelle spese e hai spinto i tuoi gladiatori ad allenarsi di più... un genio degli affari...
Purtroppo era ovvio che gli schiavi reagissero o così o con una bella rivolta. Possono sfogarsi combattendo, ma non solo. La paura di subire la stessa terribile fine li spinge a dare il meglio del meglio Q^Q
E torniamo al discorso di prima, del soccorrere i loro compagni. Come sottolinei, purtroppo è crudele che non ci sia un vero rapporto alla gilda/famiglia. C'è per Natsu, Gray, per Silver e Gildarts. Ma gli altri? Troppi fattori tutti insieme e la propria vita sul piatto. E' una cosa così triste... Q^Q
Ma ovviamente da amante dell'angst mi sto crogiolando nella cosa XD
Acnologia... mi piace troppo come lo hai reso. Già solo la sua cella incute timore, figurati lui *^* Ma Natsu è patato ad andare direttamente da lui a chiedergli "spiegazioni"
Posso sentire i suoi sentimenti forti e chiari in questo capitolo Q^Q
E poi Gajeel... rieccolo che da il meglio di sé, ma almeno fa sfogare Natsu... Ma la morte di Jet e Droy non era che l'inizio...
Io... non ho parole... Q^Q
Basta un solo gesto perché succeda il finimondo e... Posso solo immaginare come si senta Gildarts a dovere punire i due litiganti. Il comportamento di Gajeel nei confronti di Jet e Droy mi ricorda troppo la prima fase, quando si è divertito ad appenderli all'albero. Questo Gajeel non ha avuto la possibilità di lottare per loro e diventare loro amico e non gli interessa. Il parallelo col manga mi fa sbrilluccicare gli occhi, sappilo *^*
E poi Mestolino... Mest e le sue cicatrici, Mest e Lahar... gli piaceeee! Tanto lo sappiamoooo! Ehm.... scusa, mi sono lasciata trascinare. Nonostante tutto, è bello vedere che in quei momenti terribili avevano uno l'altro Q^Q E che in fondo gli andava bene.
Oddio.
ODDIO!!
Non puoi capire la gioia, gaudio e tripudio nel vedere Wally... ehm Whal Icht in queste vesti!! *^* E' un gran pirla, ma lo adoro **
La salute mentale di Mest un po' meno X°D Ma non vedo l'ora di vederlo nelle nuove fantastiche vesti di medicus **
Con questa storia ti riconfermi genio del male, in più è bellissimo vedere realtà gladiatoria fusa così perfettamente con la fantasia e l'universo fairytailiano *^* si vede che ci hai lavorato sodo e a lungo e adoro le tue storie anche e sopratutto per questo!!
Ai prossimi capitoli *^*

19/08/20, ore 10:17

Ma salve! Perdoni il tremendo ritardo! E senza altri indugi, vado con la recensione ;D
Allora, devo ammettere che per un istante avevo pensato a Larcade e Yuriy come coppia, anche loro avevano una certa chimica, ma vogliamo mettere in confronto il Drago più sexy che ci sia? u.u
Questa piccola storia dove God Serena vuole che Acnologia lo ami, mi è piaciuta moltissimo, con Serena non ti annoi mai XD
Sopratutto il pezzo fra lui e Cobra, una fantastica scenetta che tutti avrebbero reagito così XD
Ah, una piccola cosa per Gajeel... lo sappiamo entrambi che ti piace... quindi... beh, eh, non lamentarti su XD
Acnologia ha le sue belle ragioni per stare lontano da tutti, ovviamente, tutti gli altri vanno a pensare che non si possa socializzare con lui, invece è il contrario (Cioè, con lui è sempre difficile socializzare, ma non è questo il punto XD) Il pezzo dei suoi pensiero e di Silver mi ha fatto capire, che non solo Silver è l'uomo che vorremo tutti, ma anche che dopo uno scopo del genere come la vendetta, si possa sempre trovare qualcos'altro, come l'amore, infatti
Ok, arriviamo ad una parte che mi ha fatto... ricordare Lucy nel Film di Fairy Tail: Dragon Cry... forse un po' troppo davo che stavo immaginando lei XD
Ma credo che abbia avuto il suo effetto... dato che ha messo in tiro tutti i gladiatori, manca che partisse un orgia solo per lui XD E Acnologia, colto di sorpresa, non è risucito a controllarsi da quella figura erotica... abbiamo trovato il suo punto debole XD
E infatti, proprio il punto debole, dato che ci ha dato dentro tutto la notte XD
La parte hot è stata bollente, davvero fantastica e hai descritto benissimo le sensazioni di Acnologia... come di tutti i Galdiatori che non hanno avuto l'occasione di prendere God Serena in quel momento. Infatti, il Re prende quello che vuole u.u
Aaawwww la parte finale è bellissima, finalmente Acnologia si è addolcito, dai su, non poteva essere così stronzo u.u
Un bellissimo capitolo extra, non c'è che dire, ma è anche un po' triste dato che si conlude questa storia... poi non so se hai altri segreti da nascondere XD
Non vedo l'ora di sapere quel nuova storia inventerai, con quali nuove torture farai subire ai nostri personaggi più amati... e i momenti di dolcezza che avranno
Spero che ci regalerai altri momenti del genere in futuro, anche solo delle oneshot, giusto per far ricordare che lo yaoi non morirà mai XD
Detto questo, alla prossima storia, Sciaooo!

PS. Spero che ti stia godendo anche un po', o che hai fatto, di vacanza, e che non ti stai sciogliendo dal caldo XD

14/08/20, ore 14:52

Ciao bellezza!
Che meraviglia questo extra, mi è piaciuto troppo! Dicevi che Acnologia è difficile da gestire e accoppiare, evidentemente non per te. Hai reso tutto il contorno perfetto, Silver, Cobra, anche Midnight che gliela butta! Tutti cercano di aiutarlo, non lo temono più. Il sorriso di Natsu lo sostiene, tutti i gladiatori sono ormai una famiglia e ormai amo il grande God Serena! Ma la tua punta di diamante è come riesci a descrivere questo personaggio che amo alla follia! I suoi dubbi, il suo dolore.Sono felicissima che finalmente riesca a trovare un po’ di meritata pace!
Sai che commenterei per ore, quindi mi fermo qui!
Ti ringrazio per questa storia che ho amato e amerò sempre, e grazie per la passione che hai messo in questo capitolo extra! Mi piace pensare che un po’ scrivendolo tu abbia pensato anche a me!
Niente prequel ma un sequel??? Già scalpito! Attenderò con ansia qualsiasi altra tua storia!
Alla prossima, grazie ancora! Kiss!

11/08/20, ore 01:15

Ma salve! E scusa il ritardo!
Finalmente i nostri gladiatore possono festeggiare e godersi la tanto ambita libertà, e qual è il modo migliore se non ubriacarsi e ovviamente fare sesso all'impazzata? XD
Le piccole scene che ti fanno intuire cosa faranno i personaggi sono molto carine, ti fanno viaggiare con la fantasia u.u così come la scena di God Serena e Acnologia, piccola ma intensa, non c'è che dire. E la parte hot con Loki e Jackal... insieme a Natsu e Gray... bellissima... super bellissima *_*
Poi, vabbè, arriviamo alla parte più hot che mai... Praticamente, tutti ad aiutare Gajeel e Laxus nel loro momento più intimo... come condividere proprio tutto XD
Una scena bellissima... davvero... non si poteva chiedere di meglio, finalmente loro due possono seppellire l'ascia di guerra una volta per tutte
Oddio, ma che bella la scena finale! Tutti riunito un'altra volta per partire, ognuno con le proprie ragioni... e senza davvero avere il permesso di Laxus, ma ok XD
Rivederli insieme mi è piaciuto davvero tanto, anche se è stata una grande coincidenza, i discorsi, anche Ignia che arriva proprio all'ultimo per partire con loro e Natsu che accetta Acnologia senza battere ciglio... quante emozioni... troppe... XD
E siamo arrivati all'ultimo capitolo, anche se poi ci sarà un extra, ma vabbè, sempre ultimo è XD
Che dire? E' stata una bella storia, molto più cruda di quelle fatte in precedenza, realizzata benissimo, cercando di combaciare con tutti i tempi. Compito non da poco... mi immagino il tempo di cervellamento per far combaciare tutto... Mamma mia... ^^"
La novità erano i disegno su questa storia, molto bene realizzati, ognuno di loro... e ovviamente super sexy *^*
Sono curioso di sapere chi sarà la coppia... anche se forse ne ho una vaga idea... credo, non si sa mai che si cambia all'improvviso XD
Noi, ci sentiamo a prestissimo per il capitolo, ti faccio tutti i miei complimenti per quello che possono valere XD
Alla prossima, Sciaooo!

06/08/20, ore 18:41

Wow ancora non ci credo che sia finita, sensata l'idea di andare cia visto che li in teoria sono criminali, brava erza che ha ospitato tutti dopo la battaglia, bella storia anche se ero convinto che di fairy tail morissero altri

06/08/20, ore 16:33

Ciao bellezza!!!
Difficile scrivere una recensione, questo finale è perfetto, come tutta la storia d’altronde! Non potevi che chiudere in bellezza!Mi mancheranno i nostri gladiatori, soprattutto la purezza di Natsu. È una storia emozionante , sicuramente la rileggerò tutta d’un fiato ora che è completa per gustare al meglio il prossimo capitolo...spero di aver capito a quale coppia ti riferisci! Già scalpito!
Io continuo a sperare in un piccolo prequel, giuro che non voglio affaticarti, visto la difficoltà nello scrivere una storia così intensa e ricca di personaggi,ma...scrivi troppo bene! Soprattutto ripeto per l’ennesima volta che hai reso a Lui la giustizia che merita, è a tutti gli effetti il tuo personaggio, per la mia gioia! XD Spero anche di vedere altri tuoi disegni.
Ti aspetto qui, avida delle tue storie, anche perché se non ricordo male dovrebbe iniziare una sui miei amati cavalieri!!!
A giovedì! Kiss!!!
P.s. Un ennesimo grazie lo devo io e te, sai che sono impazzita quando ho letto la scena tra Acnologia e God Serena!

06/08/20, ore 14:22

Che risate a fine capitolo XD, tutti quei matti ancora una volta riuniti!
E Gajeel che rincorre Wall Icht poi!
Mi mancheranno, aspetterò gli extra e poi la tua nuova storia! (Come al solito, sempre curiosa) ;-)

03/08/20, ore 01:40

Ma salve!
Bene, ovviamente, Natsu non poteva fare una battaglia amorevole con il suo frattelastro, non sia mai parlare solamente XD Ovviamente tutto ironico, perché dai dei gladiatori le cose pacifiche non esistono. Mi è piaciuto il rapporto di Larcade con Natsu, che è migliorato e che sta migliorando sempre di più. Spero che adesso che Ignia ha capito qualcosa e che non tenterà di uccidere più Natsu... (Dai, un po' di incesto non dispiace, che poi, non è incesto eh eh)
Lyon e Mard stanno facendo amicizia finalmente, anche l'ultima volta non era andata male, e Lyon, proprio, ci sta provando con il Demone eh? Allora vedi che ti attizza? u.u
Acnologia e Zeref... uno scontro che non abbiamo mai visto nell'anime, sarebbe stato interessante e tu, l'hai resa appienamente interessante. Come si fronteggiano, nessuno dei due che vuole muore... l'odio e la vendetta che vogliono entrambi... Wow... davvero bella come scena, come combattimento... Complimenti davvero
E adesso, si arrivano le scene pucci XD Con un God Serena che cerca di sdrammatizzare la situazione, ma che bravo che sei, per una volta non fai totalmente lo stupido. Ormai li vedo a pieno come coppia loro due u.u
Passiamo alla mia coppia preferita che si abbraccia e si baciano in maniera molto sensuale u.u Che amori che sono *^*
E come non poteva concludersi il tutto con un bellissimo danno da parte di Natsu? Una bellissima citazione del manga, non c'è che dire
L'immagine di Natsu con l'Armatura è fighissima *_*
Non vedo l'ora di cosa ci aspetta dopo, di quali festeggiamenti ci saranno e di come i rapporti si evolveranno ulteriormente. Adesso Laxus e Gajeel sono sposati, devono fare un viaggio di nozze, no? XD

02/08/20, ore 21:21

God Serena e Acnologia sono una delle best coppie mai lette e shippate XD, non so neanche come ti è venuto in mente di metterli insieme ma li amo!
Natsu poi è sempre il solito piromane XD

30/07/20, ore 17:12

Ciao bellezza!!
Che finale avvincente! La scena tra Natzu, Ignia e Larcade è molto forte ed emotiva, ma vabbè Natzu è Natzu, non lo supera nessuno.
Assolutamente spettacolare è lo scontro tra Zeref e Lui! Non ti sei risparmiata è una lotta violentissima tra l’insopportabile Imperatore e il Re. Certo è riuscito inaspettatamente a tenere testa ad Acnologia anche se quest’ultimo era veramente troppo provato da tutti gli scontri e tutti gli anni di sofferenze. Stava per arrendersi quando invece si è ripreso per difendere i gladiatori di Fairy Tail, come un vero re che protegge i suoi compagni. Ho sofferto ogni momento insieme a lui! Mi piace molto leggere i suoi pensieri, scrivi benissimo, ma la scena più apprezzata è l’arrivo del grande God Serena, che dice al Drago dell’Apocalisse di “ non temere”! Lo adoro! Lo ha salvato e chissà, magari gli ha dato anche un futuro che non pensava nemmeno di avere. Forse adesso saranno i suoi nuovi compagni a prendersi cura di lui (in realtà hanno già iniziato a modo loro).Detto ciò una coppia bellissima, spero di leggere ancora su loro due. Infine il simbolo di Fairy Tail in fiamme è stato proprio da Natsu! Fantastico!
Manca un capitolo, non posso crederci, magari avremo la fortuna di leggere un prequel??? Si vero?!
A giovedì allora, non vedo l’ora!
P.s. Devo dire che fin dalla prima apparizione di Sonya me la sono sempre immaginata come la spada ammazzadraghi di Gatsu!

27/07/20, ore 01:32

Ma salve e scusi il ritardo!
Visto Gerard? Ti preoccupavi per nulla, tutti si fidano di te, non devi temere, Fairy Tail non tradisce nessuno u.u a parte Wall che fa il doppiogioco XD Ed è stata una bella trovata quella della mossa classica di Gerard delle Sette Stelle, mi è piaciuta tantissimo
Ovviamente Acnologia approfitta del caos e comincia a massacrare tutti, così si fa Drago dell'Apocalisse u.u così tutti gli altri che hanno preso in parte alla battaglia. Adesso i gladiatori fanno vedere ai bei soldati chi sono i più forti. Non sono tanto schiavi adesso, eh?
Mmh... Ignia però sta sempre in mezzo (Forse ha carenza di sesso... Infatti Natsu è un bel manzo u.u)
Mamma mia... il casino che è successo in questo capitolo... mi si è stretto il cuore alla scena di un Cobra morente... non puoi fare queste cose... noi soffriamo... Ringrazio gli Dei che Wall non è cattivo... Il serpente deve vivere, capito?
Ok... La scena di Gajeel e Laxus... mi ha ricordato qualcosa... ma davvero, è una scena di un film, mi pare, mi sfugge il nome... ma ricordo una cosa del genere, davvero, non so se lo puoi dire, ma puoi dirmi la scena a cui ti sei ispirata? Se poi, ti sei ispirata a qualcosa XD
E' stata bella e molto dolce, e credo che sia la prima volta che loro due si sposano effettivamente nelle tue storie... mi pare, non vorrei sbagliarmi... ^^"
Bene, azione e sangue non mancano in questo frenetico capitolo, e la battaglia non è ancora finita, sperando che non muoia nessuno tra i nostri gladiatori preferiti, ci risentiamo fra pochi giorni ;D (Disegno di Cobra, bellissimo! Il meglio è per ultimo giusto? XD)
Alla prossima, Sciaoo!
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 01:34 am)

23/07/20, ore 19:47

Wall è un cazzo di mito, x fortuna cobra se la caverà, ok il matrimonio non me lo aspettavo, mi è sembrata la scena del terzo pirati dei caraibi, evvai invel è crepato ti sta bene bastardo, spero ke acnologia elimino zeref
Noto che i pentadraghi sono molto uniti, un vedo gioco di squadra

23/07/20, ore 18:48

"Ah? Sposarvi? Per chi mi hai preso, per Barbossa in "pirati dei caraibi - ai confini del mondo"? Wall icht colpisce ancora
ormai siamo alla resa dei conti, quali ostacoli cercheranno di fermare Acnologia?
lo sapremo al prossimo capitolo (forse l'ultimo?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]