To be first, to be best
di The_shipper_number1

17/04/20, ore 15:52

Ciao cara!
Ho amato questa storia. Mi è piaciuta da morire, mi ha coinvolto tantissimo dalla prima all'ultima parola, e tra l'altro mi ha fatto annegare in una marea di feels. È stata veramente una lettura intensa e coinvolgente, me la sono davvero goduta! Mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione di entrambi i personaggi, ho trovato sia Oikawa che Iwaizumi divini, il loro modo di relazionarsi l'uno all'altro è stato veramente fantastico e ho apprezzato tantissimo anche l'OC Kawasaki! Anche Daichi e Sugawara hanno fatto una parte meravigliosa. Ho trovato tutto lo stile semplice e scorrevole, ma mai banale o scontato e sicuramente è stata una storia che davvero è riuscita ad appassionarmi e a conquistarmi dal profondo del cuore! Il mix perfetto fra angst, sofferenza e romanticismo, fai tanti complimenti all'autrice! Ringrazio soprattutto te per aver tradotto questa storia, iniziai una bakudeku di circa 50.000 parole e so quanto possa essere stancante e impegnativo tradurre tutto, quindi davvero hai fatto un lavoro allucinante e te ne sono estremamente grata!
Grazie mille <3
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 03:53 pm)

06/09/19, ore 12:28

i storia su Oikawa ed Iwaizumi, su come si cono conosciuti ed innamorati il fandom è pieno ( pure troppo, secondo me ); talmente pieno che mi sono venute a noia e non le leggo nemmeno più. Questo per dire che alla tua ho dato un'occhiata aspettandomi la solita solfa trita e ritrita, senza la scena finale di sesso visto il rating verde. Invece ho trovato una one shot bellissima, scritta davvero bene, fluida, con una trama che si sapeva già come sarebbe andata a finire ma non per questo banale. Apprezzo in particolare il tentativo di dare più sfumature ai due pg, non rendendoli necessariamente bianco e nero. Soprattutto grazie per non aver reso Oikawa una "checca" isterica ( non sopporto quando lo dipingono così ). Splendido quando Iwaizumi ammette che sceglierebbe sempre Oikawa sopra chiunque altro; è una frase che dice tutto, senza tante spiegazioni.

01/09/19, ore 19:26

Oh mio dio! È stupenda. La adoro, è fantastica. Troppo breve 😂 Hai una scrittura bellissima, mi piace come è articolata la storia. Il susseguirsi di momenti strappa sorriso a quelli strizza stomaco. Sei stata bravissima a mantenere il loro carattere e aggiungere quel qualcosa in più che li ha resi ancora più irresistibili. Mi hai fatto innamorare di questa coppia ancora di più. Vado subito a vedere se sul tuo profilo ne trovo altre, altrimenti le aspetto 🙈🖤 Grazie per averla scritta 😊