(You are) My sweetest downfall
di Nat_Matryoshka

20/11/20, ore 16:02

Ed eccomi qui, a rimettermi in pari con questa mini raccolta, sperando davvero che tu voglia proseguirla in futuro, perchè l'ho amata veramente un sacco **.
Di questo capitolo le mie parti preferite - è dura scegliere, sono tutte bellissime - sono le ultime due. Perchè i Queen sono i Queen, fanno parte dell'anima di Crowley ed è impossibile parlare di lui senza citarli. E lo human au invece... ha sciolto letteralmente il mio cuore, mi ha ricordato tantissimo una storia in inglese che stavo leggendo su loro due. Credo di averlo già detto, ma appunto protective!Crowley è la mia rovina. E quel suo inginocchiarsi per offrire ad Aziraphale una casa mi ha ricordato tantissimo una proposta di matrimonio, ecco.

Insomma, grazie di cuore per aver condiviso quest'altra perla con noi.
spero davvero di rileggerti, ti auguro un buon proseguimento ^^

Leila

20/11/20, ore 12:14

Rieccomi Rey, sorry sarò più breve perchè tra poco devo andare a preparare il pranzo, ma che bello anche questo secondo capitolo **. Credo però che la mia parte preferita sia quella finale: ho imparato ad apprezzare gli human!AU solo di recente, grazie a delle bellissime storie lette su A03, e ho adorato vedere i due ineffabili in versione studenti **, amori loro, con Crowley che come sempre è quello che si fa mille problemi, mentre Azi con un solo sorriso sarebbe in grado di sciogliere tutti i ghiacciai della terra. Ed è stupendo vedere quanto effettivamente quei due siano ineffabili in ogni universo e in ogni vita, da vere anime gemelle.
Stupende anche le parti precedenti, ho apprezzato anche il genderswap del pre apocalisse (in genere non è qualcosa che mi fa impazzire ma l'ho trovato teneressimo. Che poi forse genderswap non è corretto in questo caso, dopo tutto non hanno un vero e proprio genere loro due.)

A presto <3

Benni

20/11/20, ore 10:57

Buongiorno, Nat
eccomi a recuperare l'ultima tua storia che mi manca sugli Ineffabili (credo!)

Aaaw, effettivamente la A si presta perfettamente a ognuna di quelle definizioni: quei due sono migliori amici, amanti e anime gemelle tutto insieme, sono d'accordissimo e mi è piaciuta un sacco la riflessione.

B: oddio tutto questo pezzo sui baci mi ha dolcemente uccisa, non c'è una sola tipologia di quelli descritti che non mi abbia fatto lanciare alle ortiche la dignità per miagolare. Credo che il mio preferito sia il bacio speciale del risveglio. Mamma mia, quanto invidio Aziraphale, non mi sorprende che Crowley sia bravo e che lui se la goda alquanto, piccolo edonista che non è altro.

C: le carezze sulle ali sono una mia debolezza, aaaaw **

D: lol, me li sono sempre immaginati avere incontri clandestini quei due, in quel periodo, con il piccolo Warlock che aveva capito tutto.

E: oddio, stavo morendo di tenerezza nel leggere di tutte queste attività così meravigliosamente umane. Gli abbracci da dietro sono la mia debolezza assoluta ma il mio pezzo preferito rimane questo: I baci sulla fronte, come se gli stesse dicendo sei al sicuro, sono qui, sei qui. Protective!Crowley è la vita.

grazie di cuore per aver condiviso, a più tardi sui prossimi, se riesco

Benni

07/10/19, ore 22:10

Altre cinque piccole grandi storie. Adoro la delicatezza di come riesci a descrivere tanti momenti diversi in così poche parole.
N-Nudo e O-Oceano sono quelle che più mi hanno emozionata, non che le altre siano meno belle, ma quelle due mi sono arrivate dritte al cuore.

Al prossimo capitolo

11/09/19, ore 00:04

Awww mi sciolgo *___*
Complimenti! Sai descrivere i loro sentimenti e il loro rapporto in poche parole ma in modo molto accurato, brava non è da tutti!
La lettera H è la mia preferita in assoluto<3
a presto!

10/09/19, ore 20:07

Anche questo capitolo e, queste cinque storie mi sono piaciute molto. Avrai barato con l'h ma è quella che ho preferito, sì, adoro le storie tormentate. Anche I è stata perfetta, in poche righe hai riassunto così bene il loro rapporto.

Aspettando le prossime piccole grandi storie.

03/09/19, ore 15:32

Idea veramente deliziosa! La adoro!
Ogni storia che hai scritto in questo capitolo è veramente bella nella sua semplicità. Anche se sono brevi, tutti i racconti riescono a racchiudere la dolcezza del rapporto tra Aziraphale e Crowley.

Mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere anche il resto dell'alfabeto :)

Mirea.

03/09/19, ore 09:28

Awww ma che dolci! Bellissima l’idea di raccontare frammenti della loro vita per ogni lettera dall’alfabeto.
Hai saputo descrivere benissimo i loro sentimenti, sono di una tenerezza infinita🧡
Aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto🌸

02/09/19, ore 23:24

Queste piccole perle sono meravigliose, dolci, introspettive e soprattutto scritte benissimo..Non saprei quale scegliere perché nella loro diversità le ho amate tutte..però C come carezza, vuoi perché si accenna alla caduta e alle ali mi ha toccata un po' di più.

L'idea di scrivere una storia per ogni lettera dell'alfabeto mi piace.

Al prossimo capitolo.

02/09/19, ore 21:47

Ciao! Mi sono veramente sciolta leggendo la tua storia, è veramente dolcissima in ogni suo aspetto, ben scritta, anzi direi ottimamente 🧡 Ottima idea di usare le lettere dell'alfabeto per raccontare dei brevi aneddoti, sono uno più bello e dolce dell'altro. Hai saputo raccontare i loro sentimenti in maniera semplice, e incredibilmente tenera. Complimenti, i miei vivissimi complimenti 🧡 Leggerò sicuramente il prossimo capitolo, a presto 🧡

02/09/19, ore 21:19

Awwwwww.... Quanta dolcezza.. Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservano le altre lettere ❤