Non proprio un esperimento.
di MireaAzul

15/07/22, ore 10:52

Ahhh non poteva esserci conclusione più bella di questa: giustamente l'esperimento non poteva che concludersi così, considerando anche quanto si erano desiderati per tutta la sera e come Crowley avesse quasi raggiunto il limite guardando l'angelo difendersi da quell'energumeno. Mi uccidono capitoli come questi, che racchiudono tanto erotismo e tenerezza: vederli entrambi così arrapati, passionali, ma allo stesso tempo innamoratissimi e dolci, bisognosi di rendere felice l'altro... è troppo una gioia per il mio cuoricino. Sappi che questa minilong è una delle mie comfort fic, che me la sono letta e riletta e continuerò a farlo ogni volta che ho bisogno di tirarmi un po' su di morale. Quindi davvero grazie ♥
alla prossima ^^

15/07/22, ore 10:31

UH, ieri non sono più riuscita ma oggi forse riesco a tornare e terminare la storia ^^. Mamma mia, che bello questo secondo capitolo ♥
Immagino sia comunque uno spasso disporre di forza e poteri sovrannaturali e potersene andare in giro con un corpo stratosferico senza essere importunate ahahah. Azi che si difende in quel modo è meraviglioso, ma dopotutto non so perché Crowley si sorprenda tanto: in fondo il nostro angelo è stato a lungo un Guardiano, prima di conoscerlo è.é perciò è normale che sappia difendersi.
Mi fa molta tenerezza vedere come entrambi continuino a provare un fortissimo desiderio sessuale l'uno verso l'altro ma stiano imparando a manifestarlo mediante un corpo completamente diverso.
Ora corro a recuperare l'ultimo capitolo ^^
sciauuu

14/07/22, ore 14:02

Holaaaaaa! E' da una vita che volevo passare da questa minilong ma non so come mai ho continuato a rimandare -.-
finalmente oggi ci sono ♥
non impazzisco per le femslash, ma dei due mariti ineffabili credo che leggerei davvero in ogni forma ahahah, e in effetti il loro rapporto è bello, unico e particolare proprio perché non è legato ai canoni umani ma è un incontro di anime ^^, quindi diventa bellissimo leggere di loro anche in forma femminile. Tra l'altro i disegni sono spettacolari, mi sarebbe piaciuto un sacco vederli in questa versione anche nella serie.
Crowley sembra un bambino, mi fa un sacco tenerezza la sua voglia di sperimentare: è un patatone irrequieto. Mi fa piacere che sia riuscito a convincere Azi nonostante la sua riottosità.
Adesso corro a rileggermi come sia andata la loro uscita, mi pare di ricordare avessero fatto strage di cuori ^^.
baci,

12/06/20, ore 12:28

No vabbè ma se sono tutti così i capitoli io me la mangio questa storia. Innanzitutto questo frangente è geniale. Per delle creature immortali nello spirito è chiaro che dopo un pochino venga la moina di cambiare le cose, anche se affrontando sempre l'avventura insieme. La storia ci mostra una circostanza ordinaria, una situazione quotidiana normalissima completamente stravolta, chissà che cavolo gli è passato in testa a Crowley per mettere in mezzo questa situazione, fatto sta che mi sono sembrati completamente IC nella loro interazione e nei dialoghi, e poi mi sono svagata parecchio. E' curioso come è stato impostato il cambio sesso, dal libro sembrava appunto che per avere un corpo dovessero fare i salti mortali e aspettare chissà quanto, e invece questa nebbia è stata molto interessane, specie perché bianca per tutti e due.
I loro pensieri sono fantastici quando si guardano in faccia tra loro e per conto proprio.
«Ma è vero, caro! Il culone mi è rimasto.» ME MORTA AHAHHAHAHAHAH MA AMORE! Ma da dove è venuta questa frase no io non ce la faccio mi sono dovuta fermare perché mi ha preso una forte smania di risate veramente. Questa FF ha tutto dentro di sé, erotismo, passione, divertimento, e specialmente da una visione diversa da quello a cui siamo abituati, quindi io la adoro da ogni fronte. Mi piace anche che la voce narrante interagisce con il lettore, questo non solo stimola la curiosità ma fa sentire anche partecipe.
«Oh angelo, se ancora avessi un cazzo, ti farei quanto me lo stai facendo diventare duro.» E una mia impressione o ci manca il verbo vedere o qualcosa di simile?
Comunque, il cambio di abiti ed il fatto che stiamo uscendo in strada è fenomenale, mi immagino Crowley che sculetta in giro facendo ogni passo due metri, e Aziraphale che cerca di abbottonarsi la giacca camminando a testa bassa xD
Tutto fantastico, complimenti.

13/09/19, ore 13:46

eccomiii carissima, scusami il ritardo ^^'
questo inizio l'ho adorato:

Una volta per strada, si erano presi per mano ed avevano iniziato a correre, inebriati dalle vicende appena avvenute e dalla frizzante aria notturna di Londra. Aveva appena piovuto, così si divertivano come bambini a saltare dentro le pozzanghere e a ridere, infondendo spensieratezza a chiunque ebbe la fortuna di incrociarli. Crowley aveva provato ben poche volte una gioia simile, ma quello era un pensiero che ormai faceva spesso da quando lui e Aziraphale si erano confessati i reciproci sentimenti, ormai quasi un anno prima.

Continuavano a correre, in direzione del loro appartamento, col respiro corto, i polmoni pieni d’aria gelida e le anime colme di un sentimento ben più caloroso. *

son dolcissimi

poi adoro che si chiamino 'caro ' ecc parlandosi sempre al maschile anche se ancora sono donne… e poi wooow come ci danno dentro eheheha
paprika e vaniglia awwww che belli... e cro che secondo azi sa di luce del sole... io sono morta <3

e le confessioni sui loro aspetti fisici

bellissimi e.. per quanto originale e molto ben scritta, non i nascondo che sia felicissima che li hai fatti tornare due maschi ^^ sono perfetti così <3

alla prossima e ancora complimenti per l'originalità e soprattutto i dialoghi, che mi piacciono un sacco, total IC <3

12/09/19, ore 15:46

«Ohh, ma a me piacciono così tanto gli uomini maturi. E tu saresti uno sugar daddy fantassstico.» - io non posso non iniziare citando questa frase, perché Azi sugar daddy si Crowley è uno dei miei flash più frequenti (sì. non mi chiedere cosa ho nella testa, è meglio). Comunque, la fan art mi è piaciuta un sacco, e anche questo capitolo. E' stato bello, eccitante e molto istruttivo, probabilmente lo è stato soprattutto per Azraphel e Crowley che hanno scoperto un altro piacevole lato del sesso. La cosa tenera è che potrebbero essere in qualsiasi forma [?] e comunque sarebbero sempre loro, in fondo l'amore va oltre il genere e l'aspetto fisico, no? Che poi ti prego, se sti due cominciano a sperimentare io posso andare alle hawaii direttamente con tanto di gonnellino. SPERIMENTATE,, FATELO, NON CINCISCHIATE.
Che dire, mi è piaciuto tantissimo leggere di Azraphel e Crowley in versione "donne", che poi li si ama in tutte le versioni <3
E complimenti a te, alla prossima <3

Nao

12/09/19, ore 08:46

Ciao! :)
Cavolo, come ho fatto a non accorgermi di non averla messa tra le seguite? Avevo cliccato ma.. a quanto pare Efp fa il burlone.
Comunque! Questa storia è adorabile! Molto originale, piacevole da leggere ed estremamente fluff e dolce ❤
Aziraphale e Crowley in versione femminile sono bellissimi, grazie anche ai disegni che hai fatto (complimenti davvero!) proprio un lavoro completo!
L'ultimo capitolo poi è un continuo erotismo/fluff/romanticismo. WOW. Accende come una lampadina u.u
Davvero bravissima, sono seria. Spero di leggere altre tue storie in questo fandom, perchè hai un bello stile e delle belle idee.
P.s il capitolo era molto curato, si vedeva!
A presto,
R.

11/09/19, ore 23:29

Ciaoo, ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta un sacco! Loro due donne e la parte forte di Azi! Tutto perfetto, complimenti ;D

11/09/19, ore 18:04

Carissimaaaaa🧡
Mi scuso per il ritardo nel recensire ma a volte mi sfuggono delle FF.
Rimedio subito dicendoti che ho letteralmente divorato questi tre capitoli:STREPITOSI!
Awww se all’inizio ero restia a vederli in una nuova veste mi hai assolutamente fatta ricredere, e devo dire che anche il caro demone ha fatto ricredere Zira.
Sono morta dal ridere leggendo il secondo capitolo: Zira versione Barbie che rompe un braccio a un maschio alpha è qualcosa di spettacolare.
Ma questo terzo capitolo MA CHE PERLA HAI TIRATO FUORI? Cioè io mi sono sciolta! Dolcezza ed erotismo puro! Ma poi AMO Zira che a letto prende le redini del gioco e tu cara mia lo hai descritto benissimo😍😍
Complimenti tre capitoli impeccabili!
Spero presto di leggere qualche altra tua storia🧡
A presto
Baci🌸

11/09/19, ore 17:40

L'avevo detto che quelle due appena arrivavano a casa si sarebbero saltate addosso..Leggere questo capitolo sul tram non è stata una bella idea, credo di essere arrossita come Azi xD
Comunque che dire se non complimenti per come hai gestito la parte hot, ma anche la parte chiacchiericcia, dove si percepisce l'amore che quei due patati hanno l'uno per l'altro. Crowley che pure lui a 'sto giro gli vengono i complessi del fisico mi ha fatto sorridere..Mi è piaciuto come gli hai fatto esplorare il sesso sia nella versione f/f m/f e m/m, hai saputo descrivere in modo perfetto le sensazioni di quei momenti.
E sì confermo che ho un debole per quei due che scopano sperimantano..

Alla prossima

11/09/19, ore 17:06

Oh Dio...ma tu ci provi gusto a farmi arrossire e a farmi venire addosso quella voglia che solo dopo una storia erotica ti viene? Santo cielo, l'ho amata, amata alla follia. Anche il disegno, lo trovo spettacolare, ma la storia è colma di originalità nella sua caratteristica principale, lo fem-slash, ed essendo anche io femmina insomma, certe sensazioni si riconoscono molto bene. Insomma, ho un debole per Cro e Azi che sco...scoprono (emh emh) con le loro fattezze maschili, ma posso solo immaginare come si posano sentire. Ora invece che lo hanno fatto da femmine...mio Dio, mi sono sentita addosso un caldo che non puoi capire. Sono stupende, anche da femmine, mentre si scoprono e si esplorano, specialmente la parte del sesso orale, mi sciolgo dal caldo 🧡 sono totalmente d'accordo che il punto debole di Azi siano i capezzoli, si sa, anche nelle mie storie lo dico sempre :3 ma quando poi Azi torna alle sue sembianze e fa l'amore con Crowley ancora femmina? Ma...adorooooo! È stata una sorpresa stupenda! E in quel momento mi ha tanto ricordato il personaggio di Michael Sheen in "Masters of sex", mi sono poi resa conto tempo dopo che un piccolo riferimento c'era anche in "non proprio lussuria" ed ero tipo in brodo di giuggiole. Adoro quell'attore, e anche se in quella serie fa sesso con una donna, non posso non amarlo. Anche se Azi appartiene a Crowley punto e basta. Ma come posso non amarti? E come posso non amare questa storia? È stata super hot, e super dolce verso la fine, ora voglio leggere di altre volte che loro fanno l'amore da donne, magari con Crowley uomo e Azi donna 🧡 Sto veramente sclerando. Hai descritto benissimo tutto ciò che effettivamente una donna sente in quei momenti, e per questo ti dico brava, brava e di nuovo brava🧡 Ah, e grazie di aver messo anche una parte in cui sono uomini entrambi, loro al naturale sono sempre fantastici *-* Detto tutto questo, voglio abbracciarti e dirti grazie. Grazie ancora🧡 a presto!

11/09/19, ore 11:15

Ciao :)
OMG, io adoro tutto questo. Ho una specie di passione per Azraphel e Crowley versione donne, penso che sarebbero adorabili, poi diamine, essendo un demone e un angelo, effettivamente potrebbero cambiare sesso quanto e come vogliono (e questo è MOLTO interessante). Direi che è un esperimento che andava fatto, poi suvvia, loro sono bellissimi(e) anche da donne, mi piace come sono diventati. E poi sì, facciamo anche una bella uscita, in cui Azraphel fa vedere il orgoglio da uomo (e da donna) e si difende quando qualcuno lo importuna. BRAVO COSI. E Crowley mi pare ne sia rimasto molto piacevolmente colpito, direi TANTO. Altroché se gli è piaciuto, penso che la situazione ora si scalderà e... mi pare anche giusto che sperimentino anche il lato "sessuale" della cosa, quindi su, su, non cincischiate, andate andateee!
Lo so, questa non è una recensione, ma uno sclero, è che le tue idee mi piacciono COSI TANTO.
A presto e complimenti <3

Nao

11/09/19, ore 01:03

Stupendo. Sono perfetti in versione donna, è assurdo il modo in cui riesci a rendere così bene i loro caratteri!
Adesso per colpa tua disegnerò per un mese di fila solo loro due versione fem.
non vedo l'ora di leggere il sssseguito :3 grazie!
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 01:05 am)

09/09/19, ore 23:33

eccomi cara,
scusami il ritardo ^^'
premesso che li preferisco maschi, se non altro almeno sono felici, non soffrono e , a quanto leggo, se la spassano un sacco XD
Cro è tremendo anche da donna (ho adorato quando spaventa il ragazzo quasi a morte ma Azi lo miracola perché non se ne accorga ahah), ma pure Azi non scherza XD
l'importante è che siano sempre così meravigliosamente innamorati aww <3

06/09/19, ore 18:49

Bellissimo capitolo! L'esperimento sta migliorando sempre di più, però, per forza dell'abitudine, faccio fatica ad immaginare Cro e Azi in vesti femminili. Mi sforzerò di farlo nei prossimi capitoli!