Vita
di Shireen

06/09/19, ore 19:36

Ciao cara!
Dico "cara" perche' ti seguo da moltissimo tempo e mi fa un infinito piacere vedere che hai ricominciato a scrivere dopo anni di assenza (e ti capisco perfettamente, perche' ho fatto la stessa fine e non ho assolutamente intenzione di smettere).
Tu sei una di quelle autrici di EFP che, per cio' che scrive, dovrebbe avere molti piu' riscontri e lettori.
Nonostante il tempo, ho ritrovato la Shireen di una volta e gli stessi brividi che mi hanno spinto a inserirti tra i miei autori preferiti.
Nel tuo stile c'e' una caldissima freddezza, qualcosa di non detto che rimane sempre e ti sconvolge le aspettative.
Niente e' scontato in cio' che scrivi, e soprattutto e' tutto meravigliosamente triste. Ma sono tristi i fatti, non il modo in cui vengono narrati, che al contrario sembrerebbe quasi positivo.
Io adoro questo stile un po' dark, misterioso.
"La vita è questo, è tenersi impegnati per non ricordarsi di essere già morti."
Ragazza, tu non scrivi storie, tu scrivi poesie. Ogni frase e' una rima poetica nella testa di chi legge ed e' meraviglioso.
Davvero, ci tengo a farti i miei piu' sentiti complimenti e spero aggiornerai presto con qualcosa che, sono sicura, sara' all'altezza di tutto cio' che hai gia' scritto finora! ^^

06/09/19, ore 07:30

Buongiorno.
Un testo molto triste, che mi ha colpito molto.
Non puņ che lasciare un profondo senso di amarezza in chi legge. Sono consapevole comunque che la vita č durissima.