La Magione di Hogback
di ThelviaBB

13/10/19, ore 18:36

bene ho letto questo primo capitolo con il sorriso stampato in faccia,
Ace e Luffy che discutono fra loro durante il "combattimento" mi ha fatto morire dal ridere .
devo però ammettere che ho avuto un colpo al cuore quando ho letto di Sabo e Ace in questa versione perchè mi è subito venuta in mente la loro infanzia (visto che l'hanno trasmessa dopo un evento traumatico) qualche lacrimuccia è scesa.

Marco...luce dei miei occhi sempre e comunque, Ivankov ha degli ottimi gusti, diciamo che concordo anche con la regola del bacio fra compagni di banco avendo vicino Mihawk.

Shanks brillo è gioioso (adoro), mr. 2 il mio okama preferito , Sanji non vedo l'ora di vederlo alla prese con Zoro .

oh si ...promette bene questa storia

08/09/19, ore 20:01

Ed eccomi qua a recensire un'altra tua storia(e che storia😍♥️).
Allora ti dico già che l'idea di portare il mondo di one piece in quello magico, la trovo una cosa fantastica. Anche perché mi piace moltissimo tutto ciò che è inerente a maghi e streghe. Altre cose che mi gasano sono: le divise(che amo) e le storie che avvengono in ambito scolastico; ma la cosa che più mi affascina è l'idea delle gilde(soprattutto dopo aver visto e letto fairy tail).

Questo primo capitolo già mi ha presa parecchio, inanzitutto trovo carino l'aver aperto la storia con l'arrivo di Luffy, che ovviamente impone la sua mentalità di libertà anche sulla povera divisa(secondo me il mantello e la cravatta gli sarebbero stati d'incanto). Mi piace che subito descrivi l'ambiente per darci un pochetto del quadro generale, ma sopratutto mi ha davvero incuriosito il fatto di Perona la strega(chissà se ci sarà qualche mistero dietro la sua persona o se mai la vedremo apparire).
Adoro anche il fatto che hai creato l'inquisizione( forse, ma sicuramente credo che farai vedere qualcosa sulla loro parte dato che gli hai citati) aprezzo molto che sia Garp il capo; per non parlare dei Dominatori che pure loro con a capo Roger non scherzano (Riguardo a questo non ho capito una cosa.....Perché Ace praticamente dice che suo padre gli aveva parlato di Garp, ma Roger ora è vivo?).
Avendo nominato Ace non posso non parlare dell suo incontro con quel folle di Luffy, che anche lì si comporta da egoista, volendo a tutti i costi avere Sabo ed Ace come amici(Luffy nel cuore♥️).
Sono stupita dal fatto che Coby ed Helmeppo(Si scrive così?) Siano nell'accademia di magia, ma penso che non sia male come scelta.
Già prevedo quante risate mi farò con Buggy e Shanks, già gli amo(avendo letto il prologo sapevo che c'erano come coppia, e ti dirò non mi dispiacciono per niente anche se shippo Shanks con Mihawk).
Poi Marco da prefetto insieme a Nico sono troppo fighi, mi piace anche che sembra che Ace si sia già preso una sbandata per lui.
La cosa che ho assolutamente amato è stata l'apparizione di Ivankov c'è adoro la sua gilda e come quest'ultima utilizzi la bacheca, voglio proprio sapere l'intera lista (mi piacerebbe poter votare, ovviamente come già probabilmente immagini i miei voti sarebbero tutti per Law).
Ma poi sapere che c'è questa gilda e che BonChan sia un nuovo arrivato mi fa morire.
Parlando di Law già lo amo è già temuto e popolare la mia queen.
L'arrivo di Kidd invece mi ha fatto stra ridere anche perché già fa lo sbruffone(povero Usopp), poi Luffy che già lo vede come un figone😂😂.
Non vedo l'ora di vedere il suo incontro con Law di mi Immaggino 😍.
Vogliamo parlare del Dofla invece? Che cerca di convincere Croco boy TOP 😂😂.
Ed infine Zoro e Sanji che sono stati rimandati, poveretti....Ma soprattutto Zoro in una struttura come quella può solo che perdersi.

Eh nulla non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci mammifero
🤗♥️.

07/09/19, ore 16:38

Donna, esigo che questo capolavoro vengo aggiornato spesso perché solo col primo capitolo mi hai attirato come Luffy alla vista di un cosciotto di carne. Non solo apprezzo il genere in quanto fan dell'argomento magia, Harry Potter ecc.. ma anche perché come al solito metti le mie coppie preferite e come scrivi tu, non ci arriva manco G. Martin. Ti starò col fiato sul collo sappilo 😉

07/09/19, ore 12:56

Eccomi a leggere! :D
Mi dispiace però, perché non ho letto quella "Rosa è il colore dell'amore." >-<
Però, dato che questa è una storia a parte, me la godo. :9
Sempre Impel Down. XDD
"Monkey D Luffy si fermò a qualche metro di distanza dalla soglia del cortile di Impel Down. Aveva occhi sognanti e un sorriso che metteva in mostra i suoi denti bianchissimi. Il cielo era plumbeo sopra la sua testa."
Aw, che tenero. :3 Prenditi Zoro! :3
"Suo nonno Garp lo aveva iscritto niente di meno che nella più prestigiosa accademia di magia e stregoneria di tutto il mondo."
Che bello. :3
"un viaggio di qualche secolo che lo aveva portato lontano dalla modernità a cui era abituato."
Il ritorno del gotico. (?) XD
"Garp era un uomo d'onore e dalle maniere aggressive che soffriva di narcolessia"
... Non mi copiare Ace, Garp. -.-
"ma l'aveva volutamente lasciato a casa."
Trasgressivo come al solito. XD
"Non vedeva l'ora di esplorare ogni ala di quel castello, anche quelle proibite."
Anche io! Verrò con te! Si sente già l'odore di avventure, Luffy! * - *
"Uno aveva i capelli biondi e ad occhio e croce era più alto di lui, l'altro aveva i capelli rosa e portava degli occhiali dalla lente rotonda e spessa."
Ma guarda chi c'è. XD
"Un ragazzo dai capelli corvini e le lentiggini sul volto gli tagliò la strada"
Awwwww!
Mr.2: Ah! Di già? *fa tappare a tutti le orecchie, tranne a Mingo.*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! CHE BELLO CHE SEI E FAI ANCHE IL GIUSTIZIERE! TU SÌ CHE SEI LA PERFEZIONE! <3 <3 <3 <3 AMORE! * ^ *
Mr.2: ^^''
C'è anche Sabo, nobile come sempre. XD
Sabo: Cose da sopportare. :/
"« Ehi! » esclamò Ace con voce di chi non ammetteva repliche. Spostò i piedi allargandoli in un modo che aveva prodotto un leggero fruscio sul terreno, solo una parte dei lunghi pantaloni che stava indossando entrava dentro lo stivaletto, l'altra era invece arrotolata quasi fin sopra il ginocchio."
Sexy come sempre! :Q_______________
"« E voi chi siete? » domandò Kabaji inarcando uno dei sopraccigli sottilissimi, la sua espressione facciale fu resa ancora più spaventosa a quella interruzione."
Sono persone fantastiche! Non ti permetto di parlare male di loro!
"Luffy strozzò lo sbuffo di un'esclamazione di gioia, era sicuro di aver appena trovato due amici quindi corse subito verso i due ragazzi armati mettendosi tra loro e puntando l'indice della mano destra verso i bulli."
E diventeranno i tuoi fratelloni. * - * <3
"Ace e Sabo si voltarono verso Luffy come a chiedersi quando e perché fosse spuntato fuori quello strambo ragazzino tra loro, nonché perché sembrava trovare tanto orgoglio nel definirsi in quel modo."
Perché è speciale. * ^ *
"« Ma tu che cavolo vuoi? » sbraitò Ace, il suo era decisamente un comportamento focoso."
E fantastico. * - *
"Sia i bulli che Ace assunsero un'espressione stranita a quella presentazione così buffa e genuina. Sabo soffocò una risatina contro il pugno della mano sinistra."
Adorabile, il mio amore. <3 Ridi Sabo che fa bene. XDD
"facciamo parte del circo di Buggy il clown e siamo i più temuti della scuola »"
Lo avevo intuito, come sto anche intuendo che ora come ora, Buggy sia in bagno. XDDD
"Sabo non riusciva più a scandalizzarsi per le maniere burbere, focose e irruenti di Ace."
Perché sono perfette. * ^ *
"quel ragazzo con le lentiggini aveva una forza incredibile."
Thi. * Q *
"invece l'unica parte del discorso che sembrava aver fatto colpo su di loro era il fatto che facessero parte di un circo."
Chissà perché. XD
Anche a me piace il circo. Ma quello senza animali, però. v-v
"Cobi e Hermeppo si abbracciarono tra loro rimanendo a terra e senza sapere se quei tre nuovi arrivati fossero eroi o solo carne fresca che sarebbe presto finita nelle grinfie dei bulli assieme alla loro."
Ehi! Gli ASL sono super forti!
"« Ti sembra il caso di lodare i nostri nemici? » urlò Ace perdendo nuovamente la pazienza."
Che carino! <3 <3
"« Non mi sembra il caso di fare simili discorsi in un momento simile » s'intromise Sabo nella speranza di calmare gli animi, soprattutto perché era chiaro il fatto che fossero dalla stessa parte."
E anche per evitare di fare tardi. v-v
"« Stai zitto! » urlarono Ace e Luffy all'unisono prima di dare un pugno a Moji, un pugno che lo fece volare di una decina di metri e sbattere contro parte del muretto che circondava il cortile della scuola, e che si crepò leggermente in quel punto."
Aw, che bello. Insieme! Insieme! Il pugno fraterno (?)! * - * <3
"« Me le insegni tu? » domandò Luffy mettendo da parte l'ostilità e spettinandosi i capelli sulla nuca."
Thi! Certo che sì! * ^ *
"Quella fu la volta di Ace quella di sgranare gli occhi, « Che cosa? Non puoi mica andare dal primo che passa e fare simili richieste! » affermò sentendosi nuovamente scandalizzato dai modi di quel ragazzo."
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! <3
"« Io non sono per niente tuo amico! » sbraitò Ace usando il tubo di ferro come una mazza da baseball per lanciare le trottole lontano, proprio addosso a Moji che si era appena ripreso dalla botta precedentemente presa e che quindi finì nuovamente a terra ormai ferito dalle armi del suo stesso amico."
Perché sei il suo fratellone! * ^ * Ottima mira. <3 <3
"« Sì, invece, sei mio amico! » confermò vedendo in Ace e Sabo i suoi primi amici di scuola."
Bravo. * - *
Mr.2: Che tenerone. * ^ *
"Ace si riavvicinò a Luffy, « Tu non hai tutte le rotelle a posto, e poi non voglio nessuno tra i piedi! » disse incrociando le braccia al petto, « Sto bene da solo, non mi importa di avere amici »."
Ora dovrebbe partire una canzone triste appena c'è l'inquadratura su Sabo, che diventa anche in bianco e nero. Già me la sto immaginando, tipo quelle dei meme sui video. XDDDD
Però, no. Amore, tu hai due fratelli fantastici. * - * <3
"« Che sta succedendo qui? » domandò Buggy raggiungendo i suoi sottoposti con passo lento e annoiato, anche lui con addosso la divisa scolastica ma dotata di ogni singolo pezzo che la componeva, l'unica nota vagamente eccentrica era data dal nodo dei lacci del mantello che avevano assunto una forma assurda che ricordava quella di un grosso fiocco festoso."
Ci sei anche tu... Se fai arrivare in ritardo i miei pucciosi fratelli, ti butto nella vasca di Law. XD
"« Bel naso finto » si complimentò Luffy. Ace e Sabo annuirono a quelle parole."
Giusto. XD
"« Buggy san! » salutò Marco con fare cordiale apparendo improvvisamente a fianco di Buggy e mettendogli una mano sulla spalla destra."
Oh... Tutto l'entusiasmo è scemato... Mi rovina sempre i momenti. E non parlo perché volevo che ci fosse una rissa, ma ogni volta che Marco compare, sarà l'odio, ma cavolo, mi scema tutta la felicità...
"Ace sussultò accorgendosi della presenza di Marco, né lui e né Sabo lo avevano visto arrivare."
Tanto tu sei più bravo di lui con gli incantesimi. * - *
"« Sai che i gattini non sono ammessi nella scuola. » ricordò Marco adocchiando Richi, il leone si accucciò mettendo via la sua espressione aggressiva per assumerne una da povero cucciolo indifeso."
Ti odio ancora di più così.
... Cos'hai contro questo tenero leone? Assassino!
"Marco era un demone vestito da angelo."
Lo odio anch'io, ti capisco, ma non renderlo ciò che non è. I demoni sono fighi, lui no! Gli angeli sono buoni! Lui no!
Mr.2: ^^'''
"« Oh... » esclamò poi notando i tre ragazzi nuovi, quello con le lentiggini sul volto lo stava fissando con aria persa, forse confusa."
Non avvicinarti al mio amore! >:C (Sono troppo in astinenza di Ace, di recente. XDD)
" Sono stato incaricato di darvi il ben venuto, se avete bisogno di me mi potete trovare nella sala delegati su al livello quinto e mezzo, corridoio sinistro, ultima porta sulla destra, quella dopo l'infermeria. »"
Un po' tardino, per il benvenuto (la parola è messa staccata, nel tuo dialogo), dato che è passato molto tempo! Ma chi se li ricorda tutti sti dettagli, poi, per raggiungerti! *se li segna su un foglietto e lo mette nella tasca di Ace.* <3
"dichiarò prostrandosi in un inchino di saluto."
Oh! Bravo! Inchinati sempre davanti ad Ace!
"Sabo si mise tra Luffy e Ace, poggiò una mano sulla nuca di entrambi e li obbligò a inchinarsi come stava facendo lui stesso in segno di un rispettoso saluto."
Eh no, questo no! Non si inchina a Marco! A Marco proprio no!
Mr.2: È impazzita... ^^'''
>:C
" In verità Ace era un ragazzo molto educato (quando voleva) ma in quel momento sembrava su di un altro pianeta, su Luffy non avrebbe saputo dire molto ma aveva comunque deciso di prendere in mano la situazione."
Ace lo è sempre. * - *
"sapevano che Marco era considerato tra i più forti"
Mai quanto Ace. v-v
"ben presto scoppiarono entrambi a piangere per la forte emozione."
... Davvero? ... Ma che scherziamo?
" ' Okay, non c'è bisogno di piangere, non sono così importante come credete ',"
Non sei nessuno infatti.
"non si accorse di Ace che stava continuando a fissarlo a bocca leggermente schiusa."
<3 <3 <3 <3
"« Che bello, ci rivediamo dopo le vacanze! Non ti sono mancato? A me sei mancato! »"
*rotola* XDDDDDDD
"Richi scavalcò il muretto per tornare a dormire nel bosco che affiancava l'edificio scolastico."
Ciao. :3
"« L'alcol non è ammesso a scuola » sancì con tono saccente."
Vorrei tanto darti un pugno solo per il tono che hai usato! Ma quanto mi dai sui nervi! >-<
"Quando la smetterai di fare il capobanda di Barbabianca per venire nella mia gilda? »"
Eh, sempre fissato con Marco stai... XD
"« Ehi! » protestò Ace afferrando il bicipite destro di Shanks e spingendo quest'ultimo lontano da Marco."
Thi. * ^ *
"Aveva l'impressione di dover reagire a qualcosa, forse al furto della fiaschetta d'alcol o forse alla presa brusca di Ace, ma non rientrava nel suo carattere il fatto di prendersela per così poco. Si limitò a sollevare entrambe le mani in segno di resa, o come dimostrazione del fatto che le avrebbe tenute lontano dall'alcol, o forse da Marco, poi parlò."
Fantastico come sempre, Shanks. XD
"« Eh...? Buggy! Dov'è andato Buggy? » si chiese prima di correre verso l'amico."
Ne ha approfittato. XD
"« Grazie, Marco Sempai! » dissero in coro i due ragazzi, a un accenno con il mento di Marco risposero inchinandosi, fecero un inchino anche verso i nuovi arrivati prima di fuggire via."
Potevate ringraziare anche loro, neh...
"Ace si irrigidì deglutendo silenziosamente."
"Suo padre Roger gli aveva parlato spesso dell'Eroe dell'Inquisizione. Se Garp era un pezzo grosso dell'Inquisizione ecco che suo padre era il pezzo grosso dei Dominatori."
Figo. * ^ * (Anche se non ho ben presente cosa siano i dominatori, scusa.)
"« Non essere maleducato! » rimproverò Ace, con un po' troppo fervore secondo Sabo."
Giusto. <3
" aggiunse guardando i nomi di Eustass Kidd, Jewelry Bonney e Bentham Von Clay"
Mr.2: Ci sono sempre! :D
"« Ti ringraziamo, Marco senpai » ringraziò Sabo prima di infilare il tubo di ferro nella tracolla, il manico sbucava per meno della metà fuori dallo zaino."
L'alcol e i gatti no, ma le armi sì? XD
"« Qual è la vostra prima lezione? » domandò Marco, ma senza voltarsi dato che si sentiva sicuro del fatto di essere seguito."
Non c'è Zoro, quindi è okay. XD
" lanciò un'occhiata a Ace osservando il modo in cui il suo sguardo stava squadrando il profilo di Marco quasi avesse dovuto fargli una radiografia con gli occhi."
Anche a me! Anche a me! (Per la radiografia, intendo. XD) * ^ *
"annunciò Luffy sorridendo, stava incontrando sempre più persone che gli andavano a genio."
Ottimo. ^^ Ed è fantastico che se lo è ricordato. XD
"Quando vide Sabo annuire riprese a camminare. Luffy non aveva l'aria di aver capito qualcosa, Ace continuava a sembrargli sotto incantesimo."
Nel caso, Sabo rispiega. XD Amore! Tenero! <3
"prese a spallate un po' di studenti prima di raggiungere il fratello"
Giusto così. XD
" dichiarò Thatch prima di mettersi tra Ace e Luffy, poggiò un braccio sulle spalle di Ace e l'altro su quelle di Luffy atteggiandosi come se conoscesse i nuovi arrivati da anni,"
Beh, almeno lui gli spiegherà cose utili. *guarda male Marco.*
"« Sembra indifeso ma non fidarti mai di lui, dice una cosa e ne pensa un'altra, raggira le persone, gode nel causare risse senza nemmeno finirne coinvolto, se vuole una cosa la ottiene nel peggiore dei modi, viola il regolamento senza nemmeno farsi scoprire, è il diavolo fatto in persona. »"
E Luffy lo tormenterà per essere suo amico. XDD
"« Quelli sono la Donquijote family »"
Ovviamnete. XD
Mingo: V-V
" Cerca di allearsi con Sir Crocodile ma quest'ultimo non gli da retta."
Ovvio anche questo.
Mingo: >->
" In molti vorrebbero vedere Joker scontrarsi con il nostro Marco. »"
Oh. XD
"A quelle parole, Ace spostò lo sguardo su Marco. Thatch notò quel gesto e subito sorrise con fare malizioso."
Amore. * - *
"E' tutto cordiale, elegante e gentile ma se si arrabbia... beh, fareste meglio a scappare."
Se si arrabbia con Ace, lo castro e poi vediamo chi scappa! >:C
"Ace lo fece con qualche secondo di ritardo come se avesse preferito guardare Marco e sentire parlare ancora di lui."
* - *
"« Carne fresca » annunciò"
Così è un po' inquietante... XD
"salutò preferendo degnare d'attenzione uno di quelli che considerava tra i ragazzi più sensuali della scuola,"
Dopo Ace. -.-
Ora che c'è Ace, Marco perderà la sua popolarità, che finirà tutta sul mio amore! * - * <3
"Per primo aveva messo Zoro. Ogni mese dell'anno scolastico appendeva in bacheca la classifica dei ragazzi più hot dell'istituto, Marco era sempre stato nella top dieci."
Bravo! Anche se Marco dovrebbe stare nella top "ultimi posti scadenti". Comunque, Ivan! Ti tengo d'occhio! Se Ace non finisce al primo posto per ogni secolo dei secoli, ti meno!
Mr.2: Ohm... ^^''''
"Ivankov allargò il suo sorriso, « Ragazze! » chiamò ghignando. Due uomini vestiti da donne tirarono fuori un taccuino su cui iniziarono a scrivere i nomi e le caratteristiche fisiche visibili dei nuovi ragazzi, come il colore degli occhi, capelli, altezza e altro ancora."
Lo so, lo so... VvV ...Ma non toccateli!
"« Questa scuola ha sempre più ragazzi carini » affermò Ivankov prima di prendere il mento di Ace tra due dita della mano destra, spinse Ace a voltarsi delicatamente prima a destra e poi a sinistra come a voler esaminare il suo volto da tutti i profili, « Eh sì... Sarai nella mia classifica di questo mese. » annunciò."
Ho appena detto che non li devi toccare, e tu che fai? Se non lo metti al primo posto ti farò pentire di avergli preso il mento!
" « La smetti di riempire la bacheca con le tue classifiche o leggi? Il regolamento dice che-- »"
Mhm... *affissa nella bacheca il nuovo regolamento che dice che tutti devono amare, reverire e venerare Ace. A lui tutto è concesso!* * ^ * <3
"sussurrò Ivankov lasciando la presa su Ace"
Meglio.
"« Marco sexy boy, non essere in collera con me, non puoi essere sempre il primo. Ma forse lo sarai per questo mese, dipende dai voti » continuò, alle sue ultime parole scoppiò una risatina eccitata da parte del suo gruppo di Okama."
Dai... Voti...? *inizia a scrivere miriadi fogli con su scritto il nome "Ace"* * ^ *
"" La girl più bella del mese (ed era sempre lui stesso in cima a questa classifica) ","
Giusto così. XD
" Tal volta inseriva regole a caso come " Da domani sarà tassativamente obbligatorio camminare a petto nudo " o " E' obbligatorio baciarsi con il proprio compagno di banco in segno di saluto (legge che aveva messo quando vicino a lui si era seduto Mihawk) "."
Ti adoro Ivan! Così Ace starà a petto nudo! * Q *
Però, vedi di mettermelo al primo posto: i voti ci sono. v-v *glie li dà, che sono tre montagne di fogliettini.*
" nonché altro ancora che lui ovviamente si premurava di togliere e gettare nel cestino."
Idiota. Beh, almeno c'è Robin. v-v
" « Farò una festa per i nuovi arrivati di quest'anno »"
Thi! * W *
"« La bacheca non serve per questo! » ricordò Marco,"
E allora non serve a niente. Se non la usa Ivan, non la usa nessuno. XD (Nella mia scuola ci appendevano solo le pubblicità, o, appunto come Ivan, le feste per le classi. XD)
"« Ma sono tutti pazzi qua dentro? » si chiese Sabo sentendosi sconvolto da quanto stava accadendo."
Ma certo! Mi pare ovvio. E in primis c'è Marco: lui è il più pazzo di tutti!
Mr.2: Quella sei tu... ^^'''
No.
"« Voglio avere una gilda anch'io! » proclamò Luffy, in poco tempo sentì gli sguardi di tutti su di sé, « E sarò il re dei dominatori » aggiunse prima di esibirsi in un sorriso solare."
Bravo! * W *
"« Lo prometti? » domandò Ace, ma si pentì subito della domanda appena fatta dato che in quel momento era lui ad avere l'attenzione su di sé, « Cioè-- »"
Ma quanto sei teneroso! * ^ *
Ovvio che lo promette, o lo castro male!
"« O-- okay » balbettò Ace grattandosi i capelli sulla nuca." <3
"Una ragazza dai capelli lunghi e rosa li superò mangiando una baguette piena di salumi, qualcosa che fece venire l'appetito sia a Luffy che a Ace."
Bonney! :D ... *gli ruba il panino e lo divide per Ace e Luffy.* <3
"Luffy si demoralizzò, aveva sperato che Marco chiedesse alla ragazza un pezzo del panino da dare a lui."
Ci ho pensato io. B)
"« Oh... Grazie! Ciao, Mario! » salutò Luffy prima di fischiettare lungo il corridoio alla ricerca della sua classe, dietro di lui si incamminò Bonney, anche se quest'ultima non aveva ringraziato."
Oh, che peccato. Ciao Luffy. A dopo. ^^
"« Sarebbe Marco... » sorrise Marco"
No, è Scemo. XD
"Velocemente tornò indietro aprendo la porta e entrando nella classe di storia della magia. Notò Bonney andare avanti e si sentì dispiaciuto all'idea di non essere in classe con lei, e soprattutto di non aver avuto un pezzo del suo panino. Anche Ace e Sabo, per quanto novellini come lui, non avevano la sua stessa lezione, in ogni caso aveva proprio voglia di farsi tanti amici."
Che bello, e sì, tanti amici lo aspettano. :3
"« Ciao! » salutò rivolgendosi agli studenti che si erano voltati verso di lui, « Sono Luffy e diventeremo tutti amici, sarò il re dei dominatori! » sancì sorridendo. Voleva a tutti i costi ampliare la sua gilda dato che al momento era composta solo da se stesso."
Ci sono anche io nella tua gilda, Luffy! :3 (Sempre se Ace non ne fa una. XD)
Sanji, Nami... Un po' di vitalità! XD
"Luffy andò a sedersi vicino a Sanji, alla sua destra c'era un banco vuoto."
Zoro? * ^ *
O forse Usop? XD
" Nessuna di loro gli aveva risposto, a parte Pudding che gli aveva spedito una cartolina augurandogli di morire."
Ah. XD
" Purtroppo nessuna di loro aveva quella lezione assieme a lui dato che avevano superato tutte l'esame finale del corso, ma lui aveva sempre preferito farsi bocciare per i corsi che avevano come insegnanti le donne più belle che avesse mai visto in vita sua. E aveva fatto bene visto che Nami, una delle nuove arrivate, era proprio il suo ideale di donna perfetta."
Ma dai! Sempre a farsi bocciare! Povero! >-<
"Iniziò a fare l'appello, distrattamente notò che il banco di Zoro era vuoto e sospirò ben sapendo che il ragazzo dai capelli verdi stava con tutta probabilità correndo per i corridoi alla disperata ricerca dell'aula giusta, quel ragazzo era un caso perso... in più di un senso."
Basta che si siede con Luffy e stiamo apposto. * ^ *
"« Trovata! » ghignò Kidd dopo aver sfondato la porta con un calcio."
*rotolo.* XDDD
Credevo Zoro, ma okay. XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
"« Che figo! » urlò Luffy con gli occhi che brillavano di ammirazione per quel ragazzo dai capelli rossi e l'aria truce."
Giusto. :3
C'è anche Lola. XD
"Luffy ridacchiò come se trovasse divertente l'atteggiamento di Usopp."
Giusto, non è vittima di bullismo, al momento. No no. XD
E la prof non fa neanche nulla, wow. XD
" In genere, i principianti avevano sempre indossato la divisa completa, senza apportare modifiche se non a partire dal livello successivo, ma in questo caso non vi era nessuno di conformista tra i nuovi iscritti. Si limitò a sorridere prima di iniziare la sua lezione. Prevedeva un anno ancora più difficile dopo l'arrivo di quella nuova generazione di futuri stregoni e maghi."
Eh vabbeh, capita. XD
Chissà se Zoro trova la strada. XD
E se Luffy avrà Kidd nella gilda (scherzo. XD). O se Ace e Sabo lo accetteranno come fratello! (Ma è ovvio! <3)
E chissà Ace! Magari va in classe con Marco? Lui può tutto! (Leggi la bacheca. v-v)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! :D
Un capitolo davvero sublime e pieno di magia! :3
E ho letto anche le note, quindi ho capito cosa sono gli Inquisitori, e Dominatori e tutto ciò che hai spiegato meglio. Ottimo! E chissà che famiglio avrà Luffy. -3-
Io_amo_Freezer. <3