Tienimi gli occhi addosso
di Sarah_lilith

05/12/19, ore 15:24

Davvero brava mi è piaciuta molto questa storia, così ricca di descrizioni!
Fare l'amore senza nemmeno toccarsi poteva capitare solo a Lan Zhan ma confido nel tuo finale. Essendo aperto posso vagare per spazi infiniti.
One shot molto, molto carina.

14/09/19, ore 23:40

Ma non puoi far finirea storia in questo modo!!!!!!!
Dioo
Mi hai uccisa

Questi due sono illegalissimi

13/09/19, ore 19:41

Hello!
Inizio col dire che come storia a bollino rosso è davvero molto piacevole da leggere, in quanto hai utilizzato un lessico appropriato e non sei scesa nel volgare. Tra l'altro non è il genere di contenuto che mi sarei aspettata da una storia con una premessa simile ma è stata una sorpresa sulla quale non ho assolutamente nulla da ridire, anzi!
Un po' di sobrietà ogni tanto non fa mai male.
Mi piace molto come hai reso il carattere Lan Wangji, abbastanza IC nonostante l'AU, ce lo vedo molto a essere disgustato e sentirsi totalmente fuori posto in un ambiente simile (#metoo), tra l'altro molto apprezzata la piccola parentesi che hai dedicato a Nie Mingjue e Lan Xichen, sempre bello vederli insieme.
Il lavoro migliore credo proprio che tu l'abbia eseguito con Wei Wuxian, gli hai dato una caratterizzazione tale che già dalle prime righe in cui fa il suo debutto ho pensato "ma come ho fatto a non capirlo subito?!", anche perché non mi aspettavo che la festa fosse la sua anche se ogni suo gesto gridava "Wei Wuxian", davvero un ottimo lavoro!
Il finale, poi, l'ho riletto più volte tanto mi era piaciuto.
Ti faccio ancora i complimenti,
Alice

11/09/19, ore 01:24

Buona sera (o notte?)!
Allora, parto col dire che mi è piaciuta un botto. Sarà che io adoro le ambientazioni discoteca/feste/gente ubriaca (non sono mica animo festaiolo, io! Nonono!)
Secondariamente, mi è sembrata una situazione e una caratterizzazione azzeccatissima. Soprattutto Wei Ying (amore mio bello!) che si avvita sul palo (roba che se ci provo io mi spacco in due, ma dettagli lol), l'ho amato, sul serio.
Ho adorato tutta la storia, dall'inizio alla fine, e mi ci sono davvero sentita dentro :3
Per Nie MingJue, schermidore va benissimo, dato che (che io sappia, perlomeno) è un termine che si riferisce sia per il fioretto che per la sciabola.
L'unica cosa, a parer mio, questa era una fic rosso pallido, ma probabilmente sono io che ho il cervello viziato da troppe rosse spinte, e ora qualsiasi cosa che non abbia molti dettagli dell'atto mi sembra all'acqua di rose, lol.
Ultima parentesi a parte, continua così, perché mi prende aBBestia come scrivi!
Via, ti saluto, un abbraccio forte e ci si legge! :D

~ Athe

08/09/19, ore 18:58

Lilith...ahm...uhm...aspè
*prende un lungo respiro*
*si fa aria*
Non credo di stare tanto bene, ma proverò a portare alla tua attenzione una recensione seria e senza troppi scleri (seee, come se fosse facile)

Devi andare più spesso a delle feste se ti aiutano a concepire qualcosa del genere, davvero...wow.
La tua concezione delle ff rossa ha raggiunto un livello più alto, hai preso più consapevolezza e sei andata oltre ogni mia aspettativa.
Non ho ritenuto questo lavoro volgare, ma molto intenso e vissuto si e io non so ancora come mi sto trattenendo dal ridere come una sorta di isterica senza ritegno.

Ho amato tutto di questa ff, e mi sono ritrovata molto in sintonia con il nostro Wangji, perchè anche io non sopporto le feste e preferirei starmene a casa nella mia tranquillità e calma. O alla peggio seduta in una poltroncina senza la minima intenzione di scendere in pista.
La parte tra Mingjue e Xichen mi ha fatto letteralmente volare, i riferimenti alla sciabola e alla spada aaaa, me lo avevi detto eppure leggerlo ha assunto un altro sapore.

La festa era di Wei Ying, ovviamente chi altro si scatenerebbe in questo modo senza alcuna vergogna? Ha raggiunto in questa ff il livello più alto della scala del sexy, forse l'ha addirittura rotta salendo ancora più in alto del possibile.
Molto dolce il fatto che, nonostante il suo essere scatenato, abbia trovato il tempo di dedicare un lento a Yanli, aww ma che dolci che sono ❤ la linguaccia a Zixuan l'ho trovata molto IC.

E le descrizioni...mamma mia, migliori di ff in ff e questa è l'evidente dimostrazione.
Sei stata spettacolare, oltre che ancora più veloce rispetto alla precedente rossa e per questo ti faccio ancora una volta i miei complimenti.

Il momento sensuale tra Wei Ying e Lan Wangji è stato veramente molto hot...per una volta è stato il nostro Patriarca ad essere l'attivo della situazione e per tutti i fiori di Loto di Yunmeng più ci penso e più sento un caldo incredibile.
Cioè davvero wow, molto wow e il tutto è stato arricchito dai pensieri in corsivo di Wangji che hanno spostato l'attenzione in un'altra realtà ma che al tempo stesso non hanno spostato il focus dalla situazione attuale.

La fine, mamma mia la fine. Meglio di come l'avessi immaginata. Wei Wuxian che lo chiama "dolcezza" e gli avvolge le braccia sul petto, waaa aiuto **
Sono convinta che siano andati a fare un altro round da qualche parte, anche perché avranno una carica erotica addosso da qui all'infinito e oltre proprio.

È una delle Au modern più spinte che io abbia mai letto, ma non mi ha dato per niente fastidio anzi...l'ho decisamente apprezzata, ma direi che si è capita molto bene. E io dovrei scrivere, dovrei essere presa a zidianate sulla schiena per questo mio metterci anni, eppure non mi dispiace distrarmi se questo è quello che mi aspetta.
Io ti ringrazio, il mio povero cuore non so x°°

Bon, vado a morire in un angolino e forse a rileggerla e morire in via definitiva.

Ti mando un grande abbraccio 💙❤
Deb