His Little Red Bird
di Little Redbird

22/09/19, ore 18:42

tesoro mio, sono due mesi che non scrivo nessuna recensione (avrei tanto da raccontarti, ma non oggi che sono in partenza ^^) (l'estate è finita ma sai che condivido con Damon l'amore per le tenebre)
quando ti ho vista qui mi sono commossa: sono pentita del mio abbandono del fandom, ma le ultime due serie mi hanno delisusa a morte e i libri delle ghost writer non sono poi meglio
Ma leggendo le tue parole così dolci e adatte e ancora vive mi si è aperto un mondo, again. E non con la voce della Gilbert.
era davvero una storia stupenda, hai usato perfettamente il prompt e sappi che forse forse mi riaccendi la voglia di raggiungerti? scriverai ancora qui o è un episodio sporadico?
damon che gioca che i riccetti lunghi e setosi di bonnie è una mia passione, sono così belli, e nelle tue mani brillano di rinnovata luce
mi sei sempre mancata, ricordatelo
baci vampirici
Setsy

19/09/19, ore 09:29

Non vi posso credere qualcuno torna a scrivere su questo argomento che sorpresa comunque io ci sono ciao

14/09/19, ore 00:05

I miei amori!
Io ci sono sempre! Per leggere dei Bamon, SEMPRE! Mi mancano da matti.
Scusa, mi riprendo e torno in me...
Ottima la caratterizzazione di Damon, soprattutto perché non avendo collocato precisamente la storia nel tempo sei riuscita a non tradire questa mancanza di connotazione precisa nei suoi ragionamenti. Questa cosa sembra una sciocchezza, ma invece mostra un'ottima immedesimazione e attenzione al personaggio u.u E lo so che stiamo parlando di Damon quindi lo conosciamo alla perfezione, ma come hai detto non scrivevi di lui da parecchio...
Per farla un po' più breve: brava!