The Call - Hold me while you wait
di WhiteWitch

16/09/19, ore 17:40

Io sono ridotta ad un brodo di giuggiole, mamma mia.
Questa fan fiction è dolcezza allo stato puro. Avevo adorato Someone to Love sia per come l'avevi scritta, sia perché era stato bello per una volta vedere Aziraphale nei panni di quello che ha avuto tante storie nel corso dei secoli, e non Crowley. Quindi non ho potuto evitare di innamorarmi perdutamente anche di questa.
Crowley che si fa mille viaggi mentali, che riceve il suo primo bacio sotto la neve, che fa l'amore per la prima volta con Aziraphale... è tutto descritto divinamente, anche un po' in lato poetico, e la cosa mi fa impazzire di gioia.
Mi piacerebbe tantissimo leggere un sequel, magari nel quale approfondiscono timidamente questa loro relazione appena sbocciata, ma anche così è perfetta. Nulla da dire.
Sul serio, complimenti vivissimi! Spero di leggere altre tue storie, in futuro. <3

Mirea.

15/09/19, ore 18:33

Ciao! :)
Una cosa ho da dire per questa storia: perfetta. È davvero magnifica.
Scrivi molto bene, li hai rappresentati benissimo e quello che hai scritto mi ha toccato il cuore, lasciandomi malinconica ma col sorriso sulle labbra.
Adoro Crowley innamorato, così vulnerabile e remissivo, che ha aspettato Aziraphale per tutto quel tempo, come segno di amore vero.
La tua scrittura è come se accarezzasse gli occhi ed il cuore, così semplice, ma ordinata, leggera e profonda.
Non ho che dire, meravigliosa!
Avevo letto Somebody to love e l'avevo trovata incantevole. Sei molto brava, hai un grande talento.
Spero di leggere altre tue storie su questo fandom perchè meritano, davvero.
Un bacio,
R.

15/09/19, ore 17:34

Bella, anzi, bellissima. Ho amato Someone to love e qui vai ad approfondire l'ultima parte di quella OS e lo fai in modo impeccabile. I pensieri di Crowley di come Zira ora sia cambiato, di come il tempo e la quasi Apocalisse lo abbia "liberato". Perfetto il modo in cui hai inserito nel flusso dei pensieri di Crowley prima e di Zira poi, i ricordi di eventi passati. Il loro sfiorarsi con le spalle, la mano di Zira da il via a tutto, quella mano aiuta il demone a spazzare via il dolore e la frustrazione che faceva parte di lui da secoli. Arriva finalmente il bacio, un bacio che li porterà nella libreria ad amarsi non solo con il corpo ma anche con la mente. Stupenda (come il resto) la parte finale con la paura del demone; la sicurezza e la dichiarazione dell'angelo, che ammette, nonostante tutto, di aver sempre amato Crowley; una sorta di richiesta di perdono per non averlo capito/accettato prima (almeno io l'ho intesa in questo senso), ora però Zira è libero dai vincoli e può amare colui che il suo cuore ha scelto 6000 anni prima.

Complimenti sinceri per questa storia, dolce, romantica e introspettiva..aggiunta alle preferite.
Alla prossima.

15/09/19, ore 16:34

Awww ma questa storia è dolcissima😍 premetto che ho un debole per Crowley innamorato perso e tu hai saputo descriverlo veramente bene.
Ma poi tutta l’atmosfera è così magica! Complimenti mi è piaciuta davvero tanto e ho amato la tua scrittura: non c’è una parola che sia fuori posto🧡🧡
Bravissima!
A presto🌸