Non tutti gli esperimenti riescono col buco
di Midnight Sunflower

07/04/20, ore 22:00

Ciao Midnight.

Eh eh...
(Sì, in questi giorni, sto recuperando un po' di storie, quindi sopportami 🤣🤣🤣🤣)

E così Sam e Bucky sono finiti dal preside Fury.
Mi sembra il minimo dopo l'ennesimo incidente. 🤣🤣🤣🤣

Quei due sono delle mine vaganti!
Non lo fanno di proposito, ho capito, ma quando sono insieme è meglio tenere gli occhi bene aperti.

Non è che potresti (è un suggerimento, non un obbligo eh) sviluppare uno spin off sugli incidenti?
Sono particolarmente curiosa riguardo al termosifone. 😜😜😜😜

Comunque cosa avrebbe potuto fare Steve se fosse stato presente? Non è forse uno studente anche lui? 🤔🤔🤔🤔

La punizione di Fury è memorabile e James è già terrorizzato.
Chissà come si evolverà la faccenda.

A tal proposito... Quell' "AIUTO" finale, con i punti a separare le lettere, mi ha fatto pensare ad un acronimo.
(Un po' come Tony 😆😆😆😆)

Ammenda
Incredibilmente
Umiliante
Totalmente
Obsoleta

OK, dopo questa è meglio chiudere qui, quindi, un bacio e alla prossima.

Ciao.

Ragdoll_Cat

05/12/19, ore 22:39

Sto finalmente recuperando qualche recensione arretrata ed eccomi qui.
Sai quanto mi piace questa coppia a quanto le storie su di loro siano rare perciò mi fa sempre piacere leggere qualcosa a riguardo.
Anche in questo secondo capitolo li hai resi davvero bene nonostante l'AU e la scena è molto divertente, sia nelle interazioni tra Sam e Bucky, sia con Fury.
Il finale poi ahah vorrei tanto un seguito!
Una fic molto carina, brava.

04/10/19, ore 09:25

Ho pensato che sarebbe stato carino passare per il tuo compleanno a lasciare una recensione, così eccomi qui!
Finalmente ho avuto un po' di tempo per gustarmi questa storia (o almeno, la prima parte).
Sai già che adoro questi due e questa loro versione di studenti mi è piaciuta moltissimo. Nonostante l'AU li hai tenuti IC (e non è semplice), e la loro dinamica è divertentissima. Adoro il dettaglio dei capelli lunghi di Bucky e la citazione a Pinky and the Brain.
Come al solito, ogni aspetto della fic è curato: stile, impaginazione, grammatica.
Complimenti, alla prossima :)

22/09/19, ore 19:00

Ciao Midnight.
Oggi ti va di lusso… 🤣🤣🤣🤣

Già pregusto la serie “Falcon and the Winter Soldier”, confido in qualche siparietto comico (ma non troppo comico e tantomeno troppi siparietti) fra Sam e Bucky e dove finalmente non avrà la tendina di capelli davanti gli occhi, era ora! 🤣🤣🤣🤣

Mi tornano in mente gli esperimenti del liceo che facevo io. Con la naftalina ad esempio, una puzza che non ti dico aleggiava lungo i corridoi della scuola… 🙄🙄🙄🙄

Sam ha il peggiore dei compagni di laboratorio, completamente estraniato e soprattutto non aiuta.
No, aspetta alla fine l’ha aiutato. Forse però era meglio se Bucky continuava a guardare il cellulare. 🤣🤣🤣🤣

Non finirà bene, me lo sento.
Far scattare il sistema antincendio (anche se per sbaglio) non è una cosa proprio positiva, no?
Comunque, che esperimento era?
E perché non c’era nessuno a sorvegliare i ragazzi? 🤔🤔🤔🤔

Questa shot mi ha fatto davvero ridere, mi ci voleva proprio.
Ovviamente passerò anche dalla seconda parte, ma non molto presto, come ben sai la tempestività non abita a casa mia.

Ciao.
Ragdoll_Cat