Sovrano
di Frida Rush

23/09/19, ore 19:14

Ella peppa😱 ma Ella peppa proprio-
Vegeta: -finalmente una gioia😂 yeeeeeeeppa😂 a proposito, ti avverto che summer - all'inizio - pensava che quello in catene fossi io-
Frieza: -quando invece so' io -.- miseriaccia, guapa, come so' caduto in basso-
Vegeta: -a proposito, frida; nel caso non lo sapessi guapa significa bella in spagnolo - secondo il traduttore, almeno - 😂 sai com'è, prima che mi ammazzi il congelatore con l'accusa di averti offesa😇 mettiamo le cose in chiaro, va'...
oooooooooook
Macciao👋
Ed ecco come per una volta è stato Vegeta a prendere l'altro per il collo😇 ci voleva, dai-
Vegeta: -è la legge del karma, Frieza😇 diecimila volte a mi', e mo' so' io a strozzare ti'-
Io: -usa almeno un italiano corretto, principì-
Vegeta: -ops😅 insomma, sì; dopo tutte le storie in cui questo qui *indica Frieza* mi ha strangolato con la coda, era ora che fosse il sottoscritto ad afferrarlo per il collo-
Frieza: -fammi respirare -.- ti va-
Vegeta: -no😇
epic facepalm - come riesca a farlo pur essendo incatenato è un mistero - dell'alieno bianco
Da notare come questa volta è stato F a fare il testone dicendo a V che dovrà costringerlo ad inginocchiarsi; immagino che fuori scena il saiyan lo farà a suon di calci sulla schiena dell'altro😇 della serie Prima o poi, amico, dovrai pur crollare a suon di botte😇 dubito che Frieza si inchinerà di sua spontanea iniziativa...
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon