C'è la fine del mondo – qui fuori
di LadyPalma

03/10/19, ore 22:34

... Ma cosa ho appena letto? Questa proprio non me l'aspettavo.
Scritta benissimo, come sempre.
Vorrei aggiungere altro, ma non so cosa dire perché la coppia per me è un... No... Credo...

02/10/19, ore 19:53

Secondo il mio modesto parere l'esperimento è riuscito. Hai scelto davvero una strana coppia e probabilmente i veri Sandor e Beric avrebbero qualcosa da ridire leggendo queste righe, ma ehi... nel mondo delle fanfiction tutto è possibile. Il modo in cui hai gestito il rapporto fra i due "più che amici" funziona sorprendentemente bene. Menzione d'onore per l'incredula Melisandre che funge da involontaria sottotrama comica.
Per quanto gli aspetti negativi ho solo una cosa da farti notare:
"che la persona che avrebbe mai potuto importarsi"-> non so se sia un vero e proprio errore ma quest'espressione mi risulta un po' strana. Io avrei messo qualcosa come "a cui sarebbe potuto importare", ma forse è solo una scelta stilistica.
Per il resto un buon lavoro!
(Recensione modificata il 02/10/2019 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2019 - 07:55 pm)

23/09/19, ore 22:52

ODDIO! ODDIO! ODDIO! Questo è tutto ciò che avevo sempre sognato per loro!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Mi è piaciuto subito fin dall'inizio, quando Beric ammette a sé stesso che ha bisogno di Sandor... e poi lui che lo lascia avvicinare perché è l'unico ad averlo toccato e non averlo respinto. Awwwww❤️❤️ Che tenerella Meli che avrebbe voluto un bacio di addio💕 Grazie per la dedica e la per la bellissima storia :')

23/09/19, ore 21:27

Ciaoooo
Non sono riuscita a rimanere seria, ho riso troppo haha
O almeno fino a qui:
"Per lei, che sarebbe morta a breve, non ci sarebbe stato neanche un bacio d'addio."
Ma poverina mi fai dispiacere per un'assassina di bambini!
Vabbe a parte ciò come sempre scrivi molto bene e in linea con il promt!!
Brava ♡